In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Mi hanno aperto il ticket stasera alle 21 a una e-mail che avevo inviato molti giorni fa. Forse hanno finito le vacanze? :) Vediamo che succede!
Comunque con questi aumenti è la prova che ci vogliono spennare sapendo che siamo appassionati di calcio, oltre a essere la fine del calcio purtroppo, avendo diviso le competizioni su diverse piattaforme.

Ciao, a quale indirizzo avevi scritto? Grazie!

è vero che si diceva si potevano vedere prezzi sballati ....ma del mio full attualmente vedo

Pass Sport​

Goditi i migliori eventi sportivi in diretta e on demand sui canali Sky Sport.
Offerta attuale:
24,99 €0,00 €/mese

vedremo.....

Ho pass sport con vincolo che scade il 15 settembre 2025 a 14.99 + 5€ di premium.
Ho provato a fare disdetta e mi hanno proposto una nuova offerta,sempre a 14.99€ con solito vincolo 12 mesi ma che inizia il 15 Agosto 2025 e termina il 15 agosto 2026...oggi siamo al 27 agosto.
Al momento ho lasciato il Pass,vedremo cosa succederà tra qualche giorno.

Ho pass sport con vincolo che scade il 15 settembre 2025 a 14.99 + 5€ di premium.
Ho provato a fare disdetta e mi hanno proposto una nuova offerta,sempre a 14.99€ con solito vincolo 12 mesi ma che inizia il 15 Agosto 2025 e termina il 15 agosto 2026...oggi siamo al 27 agosto.
Scusa non ho capito come ti è arrivata questa offerta? E l hai accettata o no?..e se si come fa la nuova offerta ad attivarsi se è ancora in corso l ultimo mese della tua attuale?..forse essendo negli ultimi 30gg accettando una nuova offerta questa si attiva e la “sovrascrivi” a quella vecchia che cessa?

Come detto ho provato a fare la disdetta e prima dell'ultimo passaggio mi ha proposto questa offerta.
Secondo me va in automatico diciamo con l'ultimo fino adesso, perché mi indica ancora come prossimo pagamento 15 agosto.
Proverò nuovamente a fare disdetta ad inizio settembre, perché poi il 15 scade il vincolo annuale ma se accetto adesso,da quello che è scritto,perdo un mese circa

Come detto ho provato a fare la disdetta e prima dell'ultimo passaggio mi ha proposto questa offerta.
Secondo me va in automatico diciamo con l'ultimo fino adesso, perché mi indica ancora come prossimo pagamento 15 agosto.
Proverò nuovamente a fare disdetta ad inizio settembre, perché poi il 15 scade il vincolo annuale ma se accetto adesso,da quello che è scritto,perdo un mese circa
Spera di trovarlo ancora

Riesci a recuperare il codice così lo possiamo postare? Nel link del browser dovresti avere una cosa simile a questa: voucher[]=SPOACQ12MS1999PRE

assistenza@nowtv.it

ma mi hanno detto che non è possibile annullarlo perché ha la permanenza minima di 1 anno e quindi si disattiva dopo un anno, anche se è stato un errore sono ora costretto a tenerlo attivo e a pagare per 1 anno!

dopo avere insistito, e dopo aver detto di avere disdetto immediatamente l'abbonamento accortami dell'errore e di averli avvertiti, e e che mi rivolgevo a un'associazione dei consumatori se non annullavano...hanno accolto la mia richiesto e annullato l'abbonamento con permanenza minima che avevo attivato per sbaglio :D

dopo avere insistito, e dopo aver detto di avere disdetto immediatamente l'abbonamento accortami dell'errore e di averli avvertiti, e e che mi rivolgevo a un'associazione dei consumatori se non annullavano...hanno accolto la mia richiesto e annullato l'abbonamento con permanenza minima che avevo attivato per sbaglio :D
Ti hanno dato un rimborso completo?

Ciao a tutti
Sono abbonato da anni con pacchetto full a 29€.
Mi hanno comunicato l’aumento di 5€ da dicembre.
Onestamente non terrò attivo l’abbonamento un pò per principio un pò perchè 35€ son troppi…avendo già dazn x il campionato alla fine con sky il campionato è ridondante giusto?
Avete evidenza di offerte in caso di disdetta del full? Non sono ancora andato in fondo con la disattivazione dei pacchetti nella mi area riservata…

Ciao a tutti
Sono abbonato da anni con pacchetto full a 29€.
Mi hanno comunicato l’aumento di 5€ da dicembre.
Onestamente non terrò attivo l’abbonamento un pò per principio un pò perchè 35€ son troppi…avendo già dazn x il campionato alla fine con sky il campionato è ridondante giusto?
Avete evidenza di offerte in caso di disdetta del full? Non sono ancora andato in fondo con la disattivazione dei pacchetti nella mi area riservata…
Hai ricevuto l’email in questi giorni? Se ti interessa solo la Serie A e hai DAZN, Sky sport è in più. Comunque no, alcuni con il full hanno disdetto e non hanno ricevuto nessuna proposta. Prova a disattivare sport prima e vedere se lo offrono a 14,99 al mese

Hai ricevuto l’email in questi giorni? Se ti interessa solo la Serie A e hai DAZN, Sky sport è in più. Comunque no, alcuni con il full hanno disdetto e non hanno ricevuto nessuna proposta. Prova a disattivare sport prima e vedere se lo offrono a 14,99 al mese
Grazie ci ho provato.
Ma se lo faccio da mia area privata non mi fa saltare tutto il pacchetto full?
Mi dice comunque che ho già offerta attiva a 15€/mese quindi non sono andato avanti con la disdetta

Indietro
Alto Basso