In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Finché comunque gli eventi sportivi saranno solo live i prezzi proposti mi sembrano poco concorrenziali rispetto alla parabola, il bello di Sky è proprio il myskyhd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono tentato. Anche se potrei vederla gratis da un amico che però è interista. Vederla con un gufo non è il massimo. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dico che sono più quelli che non vedranno la partita rispetto a chi la vedrà...il solito problema dei server saturi, non c'è posto per tutti

così è davvero scoraggiante se così fosse sarebbe la prima e ultima partita che vedrei su sky online speriamo che le cose siano migliorate...

Ti permetterebbe di acquistare un'altra partita alle stesse condizioni? Ovvero prezzo e serie in omaggio?
non ho capito io ho risposto all'utente che non gli avevano attivato le serie tv e io gli ho risposto che a me il giorno dopo mi le hanno attivate...

Si ragà ma diamogli fiducia, puo capitare un errore.
Penso che sia pure una qualita superiore rispetto alle serie tv e il cinema.

Ecco.... allora ti chiedo se ti dà la possibilità di comprarne un'altra allo stesso prezzo e con sempre un mese di serie tv in omaggio.
Avresti voglia di controllare per favore? :) :)

non avendo mai visto una partita live come gestiscono i canali delle partite?dove si vedono?
Vai nella sezione "Acquistati" e quando inizia l'evento clicchi sulla finestra e apparirà la diretta.

Comunque non credo che le cose, per quanto riguarda i server, siano cambiate in un mese. Bisogna mettere in conto almeno qualche blocco, soprattutto se saranno in molti ad acquistare la partita e visto che il prezzo è lo stesso di Napoli-Bilbao, dove ci furono una marea di disservizi, credo che il traffico sarà parecchio.

Si ragà ma diamogli fiducia, puo capitare un errore.
Napoli-Bilbao non è stato l'unico loro "errore", anche prima ci sono state lamentele e disservizi sugli eventi live (e non).

Ecco.... allora ti chiedo se ti dà la possibilità di comprarne un'altra allo stesso prezzo e con sempre un mese di serie tv in omaggio.
Avresti voglia di controllare per favore? :) :)
a ok non avevo capito sono un po' duro..si se vado a selezionare la partita del Liverpool sembra che mi dia un altro mese di serie tv ma non saprei se alla fine te lo accumula con quello già avuto....

Vai nella sezione "Acquistati" e quando inizia l'evento clicchi sulla finestra e apparirà la diretta.

Comunque non credo che le cose, per quanto riguarda i server, siano cambiate in un mese. Bisogna mettere in conto almeno qualche blocco, soprattutto se saranno in molti ad acquistare la partita e visto che il prezzo è lo stesso di Napoli-Bilbao, dove ci furono una marea di disservizi, credo che il traffico sarà parecchio.

Napoli-Bilbao non è stato l'unico loro "errore", anche prima ci sono state lamentele e disservizi sugli eventi live (e non).
ok grazie domani sera vi faccio sapere dai....

Avevo intenzione di fare una prova per domani sera con la Juve ma leggendo tutte le pagine precedenti, molto precedenti, sto cambiando idea.

Indietro
Alto Basso