semeagol394
Digital-Forum Senior Master
No io ho acquistato la partita ora ma non mi è stato attivato ancora le serie tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No io ho acquistato la partita ora ma non mi è stato attivato ancora le serie tv
Sono tentato. Anche se potrei vederla gratis da un amico che però è interista. Vederla con un gufo non è il massimo.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Dici che è un pacco clamoroso?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ti permetterebbe di acquistare un'altra partita alle stesse condizioni? Ovvero prezzo e serie in omaggio?a me il giorno dopo
Dico che sono più quelli che non vedranno la partita rispetto a chi la vedrà...il solito problema dei server saturi, non c'è posto per tutti
non ho capito io ho risposto all'utente che non gli avevano attivato le serie tv e io gli ho risposto che a me il giorno dopo mi le hanno attivate...Ti permetterebbe di acquistare un'altra partita alle stesse condizioni? Ovvero prezzo e serie in omaggio?
Vai nella sezione "Acquistati" e quando inizia l'evento clicchi sulla finestra e apparirà la diretta.non avendo mai visto una partita live come gestiscono i canali delle partite?dove si vedono?
Napoli-Bilbao non è stato l'unico loro "errore", anche prima ci sono state lamentele e disservizi sugli eventi live (e non).Si ragà ma diamogli fiducia, puo capitare un errore.
a ok non avevo capito sono un po' duro..si se vado a selezionare la partita del Liverpool sembra che mi dia un altro mese di serie tv ma non saprei se alla fine te lo accumula con quello già avuto....Ecco.... allora ti chiedo se ti dà la possibilità di comprarne un'altra allo stesso prezzo e con sempre un mese di serie tv in omaggio.
Avresti voglia di controllare per favore?![]()
![]()
ok grazie domani sera vi faccio sapere dai....Vai nella sezione "Acquistati" e quando inizia l'evento clicchi sulla finestra e apparirà la diretta.
Comunque non credo che le cose, per quanto riguarda i server, siano cambiate in un mese. Bisogna mettere in conto almeno qualche blocco, soprattutto se saranno in molti ad acquistare la partita e visto che il prezzo è lo stesso di Napoli-Bilbao, dove ci furono una marea di disservizi, credo che il traffico sarà parecchio.
Napoli-Bilbao non è stato l'unico loro "errore", anche prima ci sono state lamentele e disservizi sugli eventi live (e non).