In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ma i canali lineari invece trasmettono tutto?

Sìsì.
Ma per me i servizi streaming sono nati per darti la possibilità di vedere qualcosa "quando vuoi tu", senza star dietro ai canali o agli orari di palinsesto. E infatti, se non sono eventi sportivi, io guardo tutto on demand. Poi, uno non sa quali film inseriranno on demand e quali no, per cui, dovrebbe vederli tutti live, quelli a cui è interessato, nel dubbio.

Io la vedo su un piano oggettivo. Sono abbonato a Sky on line da ottobre 2015. Da allora, e sino al 30 aprile 2016, sono state disponibili tutte, e dico tutte le prime tv di Sky cinema. Dal primo maggio non più. Quindi, l'offerta si è dequalificata e deprezzata. E, a quanto pare, da domani, sul piano quantitativo dei titoli (nuovi e non), non migliorerà.
Restiamo comunque in attesa.

Esatto! E se uno lo dice è proprio perchè appassionato di cinema, e cerca un'offerta che sia quanto più completa è possibile.

Come al solito "qualcuno" fa il furbo ed esce prima del consentito... comunque alle 12 trovate tutto ufficialmente su Digital-News.it

Qui le critiche stanno a zero...20euro con tanti contenuti in più...3euro di aumento con il vecchio listino

Scusate, io ho il ticket mensile con rinnovo automatico intrattenimento e cinema a 16,99, interpretando quanto scritto sembra che finché rinnoverò in automatico continuerò a vedere serie intrattenimento e cinema più i nuovi contenuti o sbaglio?

Personalmente, ancora non capisco se ci saranno tutti gli Sky Box Sets (anche se non si chiameranno tali) oppure no. Perché se fanno come con il cinema, e ci mettono solo una "selezione di" (quando adesso il prezzo è anche maggiore per le sole serie tv), allora ha poco senso. Ma questo lo si potrà stabilire solo domani.

LOL, mi sa che ho portato sfiga al ticket Calcio, che non ho capito se continuerà ad esistere ancora dopo la fine degli europei, oppure verrà inglobato nel nuovo ticket sport, che comprenderà anche Moto GP e F1.

L'unica cosa che davvero mi ha convinto, almeno dalle immagini del portale, è il restyling grafico. Ci voleva e sembra ben fatto. Quello di SkyOnline non so perchè l'ho trovato sempre troppo poco user-friendly. Farraginoso e impacciato.

Per il resto, è stato già detto tutto. Arriverà l'HD. Non so fino a che punto il detto meglio tardi che mai sia adatto anche stavolta. 2 anni e mezzo di ritardo se consideriamo Sky online. Almeno il doppio considerando l'abbonamento tradizionale. Troppo.
E vediamo se stavolta riusciranno a portare il servizio su più dispositivi.

Il pacchetto Cinema, a queste condizioni, non dico sia inutile ma poco ci manca. Ce lo vengono a dire loro di volta in volta quali prime tv del mese inseriranno e quali o no?

Scusate, io ho il ticket mensile con rinnovo automatico intrattenimento e cinema a 16,99, interpretando quanto scritto sembra che finché rinnoverò in automatico continuerò a vedere serie intrattenimento e cinema più i nuovi contenuti o sbaglio?

Per adesso si...ma ovviamente non sarà per sempre...

quindi per quanto riguarda lo sport, che è ciò che più mi interessa bisogna ancora aspettare per avere nel caso un pacchetto sport e non solo calcio.
Per il resto devo dire che 3 pacchetti a a 19,99 è un ottimo prezzo per chi è interessato a cinema e serie tv.
Bene anche il fatto che hanno confermato l'arrivo dell'hd prossimamente.

di sicuro per le vere novità toccherà attendere l'inizio della nuova stagione, domani si noterà solo il rebranding con una grafica che comunque ritengo accattivante.

Buona Estate a tutti! :)

A me piace, HD in arrivo così come pacchetto sport, unica pecca pochi titoli a mio avviso per il cinema, 500 film on demand sono pochi

se c'è un qualche evento, voi di DIGITAL FORUM potete chiedere se insieme all'HD arriveranno i 2 dispositivi in contemporanea?

quindi per quanto riguarda lo sport, che è ciò che più mi interessa bisogna ancora aspettare per avere nel caso un pacchetto sport e non solo calcio.
Per il resto devo dire che 3 pacchetti a a 19,99 è un ottimo prezzo per chi è interessato a cinema e serie tv.
Bene anche il fatto che hanno confermato l'arrivo dell'hd prossimamente.

Io ho capito che il pacchetto calcio testa confermato...ovvio che per adesso indichino solo gli europei non c'è altro...e stanno preparando un pacchetto sport che partirà più avanti

Indietro
Alto Basso