In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Quindi mi stai dicendo che tutti gli abbonati attivi a sky online hanno ancora 15gg gratis????

Non lo so a logica dovrebbe essere così ma i geni delle pay TV la logica l'hanno smarrita da un pezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo so a logica dovrebbe essere così ma i geni delle pay TV la logica l'hanno smarrita da un pezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché te sei un vecchio utente e continuerai a pagare con il vecchio listino (qui forse ho preso l'accantonata più grossa dato che sembrerebbe che aveva ragione Franklin)...i nuovi iscritti avranno si le due settimane gratis ma passano subito al nuovo listino😉...

Secondo me, per logica, i 15 giorni saranno gratuiti solo per i nuovi account creati sotto NowTV.

Io intendevo dire che se Sky, visto il disagio di oggi, avesse "regalato" qualcosa ai vecchi utenti paganti, avrebbe avuto molte meno proteste.

imho non ci danno altri 15 gg manco col cavolo a meno di non fare un nuovo account

Secondo me, per logica, i 15 giorni saranno gratuiti solo per i nuovi account creati sotto NowTV.

Io intendevo dire che se Sky, visto il disagio di oggi, avesse "regalato" qualcosa ai vecchi utenti paganti, avrebbe avuto molte meno proteste.

Su quello ti posso dare ragione...un giorno gratis lo dovrebbero dare ai vecchi utenti😉

buon pomeriggio a tutti,

dal mio punto di vista, se oggi è il giorno di passaggio, ci sta qualche disservizio.
questa mattina, ho provato ad accendere la TV, ho fatto l'aggiornamento manuale del sistema e mi son ritrovato la nuova NowTV.
mi son subito piaciute 2 cose, il fatto che ci sia la trama nei canali lineari come anche la possibilità di utilizzare i sottotitoli, anche in lingua (sempre sui canali lineari).
mi spiace invece, ma spero che rientri in uno delle prossime migliorie, la possibilità di visione contemporanea da due dispositivi.
detto questo attendo il termine dell'aggiornamento per vedere come si presenterà la nuova NowTV.
auspicando quanto prima nel pacchetto sport, per quanto mi riguarda, per il momento mi dico molto soddisfatto, come già detto in altra occasione, non è questione di confronti con Infinity, Premium OnLine o altri, i contenuti che ha Sky non ha eguali, e per chi come il sottoscritto non può installare la parabola, la nuova proposta di NowTV con questi prezzi, è promossa a pieni voti!

grazie, ciao
Roberto

ho provato ad accedere da pc a now tv ma mi dice che "Il sito è in manutenzione" e ovviamente non mi fa entrare. Volevo vedere la situazione del mio abbonamento (ho tutto pagato fino a novembre, volevo vedere se era tutto ok), ma non c'è modo di vederla. Qualcuno di voi è riuscito a entrare?

ho provato ad accedere da pc a now tv ma mi dice che "Il sito è in manutenzione" e ovviamente non mi fa entrare. Volevo vedere la situazione del mio abbonamento (ho tutto pagato fino a novembre, volevo vedere se era tutto ok), ma non c'è modo di vederla. Qualcuno di voi è riuscito a entrare?

Nessuno può entrare😉...da voci si parla per le 15...

buongiorno, sono solo 5 pagine che se ne discute

Indietro
Alto Basso