In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Stanno avendo il buon senso (o buon gusto) di inserire almeno i titoli del lunedì, od almeno statisticamente mi pare sia così. Attendo in particolare il film di domani e quello di lunedì prossimo. Mi pare di poter dire, tuttavia, che la première del lunedì non è giocoforza una garanzia, almeno per i miei gusti, almeno per la mia "idea" di cinema. E la promessa (almeno) del titolo del lunedì, mentre non è per ciò solo garanzia di qualità, dice molto sul modus operandi di Now tv, e sulla filosofia editoriale ad esso sottesa. Ci danno il film "di grido" (qualunque suono abbia questo grido), pretendendo di accontentare, a poco prezzo, l'appassionato di cinema.
Mi sento preso in giro. Molti film della programmazione infrasettimanale, notevoli ed imperdibili, vengono negati. Molti film di Cinema Cult vengono dispersi. I classici: questi sconosciuti. Avrei fatto decisamente a meno dei Fantastici Quattro. Pagherei qualche euro in più. Ma non si vive di solo lunedì.

Sono d'accordo. Spero che con l'arrivo dell'HD o in qualsiasi momento decidano di rivedere la loro politica commerciale. Tanto il sat non l'ho fatto e non lo farò mai alle condizioni attuali.

Sono d'accordo. Spero che con l'arrivo dell'HD o in qualsiasi momento decidano di rivedere la loro politica commerciale. Tanto il sat non l'ho fatto e non lo farò mai alle condizioni attuali.
Devono decidere cosa fare da grandi. Devono impostare il catalogo ragionano da cinefili, e non da "andiamo al cinema sabato a vedere quel film che vedono tutti". Devono rivedere la politica dei prezzi, e garantire un ticket cinema anche a 12-14 euro, ma che torni ad essere quello delle origini. Devono introdurre al più presto l'alta definizione, non importa se non lo faranno sui lineari, ma almeno (anzi, necessariamente) sul catalogo on demand. Devono fare pace con la tecnologia, che non si chiama (e non si esaurisce, lato sat, nello) My Sky hd, scatola chiusa ed onerosa. Multimedialita, qualità di visione, ricchezza di contenuti. Gli esempi sono sotto gli occhi di tutti, tranne dei loro.

AGGIUNTE DEL 28 AGOSTO

Collateral (Thriller) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 26/04/2018

Ultima modifica:
QUESTA SERA SU SKY CINEMA:

Cinema 1: Lunedì Première: Inside Out [USA 15 animazione][Disney][imdb 8.3] 1°TV
Cinema Hits: ore 21.45 Inside Out
Cinema Family: BoyGirl – Questione di … sesso [CAN 06 commedia][imdb 6.3]
Cinema Passion: Sei giorni, sette notti [USA 98 commedia][imdb 5.7]
Cinema Comedy: I gattoni [USA 01 commedia][imdb 5.3]
Cinema Max: Minority Report [USA 02 fantascienza][imdb 7.7]
Cinema Cult: 1981 – Indagine a New York [USA 14 thriller][imdb 7.0]
Cinema Classics: Il ponte sul fiume Kwai [USA 57 guerra][imdb 8.2]

Io vorrei vedere Inside Out, che ricordo, arriverà anche on demand, dato che così è stato pubblicizzato. ;)

Inoltre, ricordo che questa settimana partono due nuovi appuntamenti sui canali Sky Cinema: due film in prima serata da mercoledì 31 agosto e fino a sabato 10 settembre su CINEMA CULT per il ciclo CULT DA LEONI, mentre da venerdì 2 settembre ogni venerdì in prima serata su CINEMA FAMILY un film in prima tv del ciclo FAMILY TIME.

Con ieri ho terminato il periodo di prova per i ticket Cinema, Serie Tv e Intrattenimento. Devo dire che sono contento di quasi tutti i titoli che ho avuto modo di guadare:

- Sleeper Cell (2 stagioni): una perla nel panorama delle serie thriller, da recuperare per tutti gli appassionati del genere. Grandissima l'interpretazione di Michael Ealy, in più c'è anche una bellissima Melissa Sagemiller :)

- Survivor: un thriller godibile, dalle forti sfumature action e con la splendida Milla Jovovic :D
- Terminator Genisys: mi è piaciuto, belli anche i numerosi riferimenti ai primi due film della saga diretti da James Cameron :5eek:
- Fury: un film che mi ha sorpreso, lo consiglio :icon_bounce:
- World War Z: una schifezza senza se e senza ma :icon_twisted:
- Taken: un ottimo Liam Neeson per un thriller dal gran ritmo ;)

Con Inside Out siamo arrivati a 15 prime tv, ed ecco che anche se sui canali Sky Cinema sono passate due prime tv, on demand non è arrivato nulla. ;)

Arrivata la collection Cult da Leoni . Ci sono 6 film su NOW TV, mentre su Sky On Demand ce ne sono 13. Insomma, era sacrilegio caricarli tutti. Segnalo però che in copertina della collection c'è scritto "Mr. Nobody"... Che venga caricato stasera anche on demand?

AGGIUNTE DEL 31 AGOSTO

Come Mona Lisa (Commedia) - IMDb: 6.1 - Disponibile fino al 30/08/2017

Mr. Nobody (Cult) - IMDb: 7.9 - Disponibile fino al 31/05/2017 - PREMIERE

I Fantastici 4 (Azione) - IMDb: 5.7 - Disponibile fino al 30/05/2017

E con quest'ultimo aggiornamento l'elenco delle aggiunte di Agosto è completo! Questo mese ha portato 40 nuovi film on demand (di cui 16 première).

Domani inaugurerò il post di settembre! Ma prima, se riesco, vorrei postare la mia "sperolista" dei film in prima tv che vorrei trovare on demand su NOW TV il mese prossimo (pensate che a settembre su sky cinema ci saranno ben 30 prime tv, e noi ne potremo vedere on demand solo 15). :D

Ultima modifica:
The Hope List of Special One!

E che vuoi fare, prendiamocela a ridere e a scherzare! :D

Se vi va, fatelo anche voi, prendete il topic dei film in arrivo a Settembre 2016 su Sky Cinema, studiatevi per bene le prime tv, e scrivete quali sono i 15 titoli che vorreste trovare on demand. Magari in questo modo scopriamo che qualcuno di voi era davvero interessato a film come Mega Shark vs Crocosaurus e almeno si spiega perchè lo hanno caricato on demand. :p

AGGIUNTE DEL 31 AGOSTO

Come Mona Lisa (Commedia) - IMDb: 6.1 - Disponibile fino al 30/08/2017

Mr. Nobody (Cult) - IMDb: 7.9 - Disponibile fino al 31/05/2017 - PREMIERE

I Fantastici 4 (Azione) - IMDb: 5.7 - Disponibile fino al 30/05/2017

E con quest'ultimo aggiornamento l'elenco delle aggiunte di Agosto è completo! Questo mese ha portato 40 nuovi film on demand (di cui 16 première).

Domani inaugurerò il post di settembre! Ma prima, se riesco, vorrei postare la mia "sperolista" dei film in prima tv che vorrei trovare on demand su NOW TV il mese prossimo (pensate che a settembre su sky cinema ci saranno ben 30 prime tv, e noi ne potremo vedere on demand solo 15). :D
Grazie per il gran lavoro, sempre utile e puntuale

Paolo da PC, collegato alla tv via HDMI
Se decidi di rinnovare, mi permetto di consigliarti vivamente il tv box. In quasi un anno, non ho mai, dico mai avuto problemi di stabilità, anche per i canali lineari. Poi, qualità sì in sd, ma per l'on demand molto vicina ad un timido hd. Personalmente, sono soddisfatto.

AGGIUNTE DEL 2 SETTEMBRE

Frida (Cult) - IMDb: 7.4 - Disponibile fino al 01/05/2018

Solo per vendetta (Drammatico) - IMDb: 6.2 - Disponibile fino al 01/09/2019

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso