Io l'ho comprata, forse per 15€ in più mi conveniva attivare il pacchettoOggi su skysport 1 viene trasmessa l'amichevole West Ham - Juventus alle 14.00...poi in ppv si può acquistare Napoli-Monaco che inizia alle 21.15 (il costo e' di 10 euro)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho comprata, forse per 15€ in più mi conveniva attivare il pacchettoOggi su skysport 1 viene trasmessa l'amichevole West Ham - Juventus alle 14.00...poi in ppv si può acquistare Napoli-Monaco che inizia alle 21.15 (il costo e' di 10 euro)
Io l'ho comprata, forse per 15€ in più mi conveniva attivare il pacchetto
Inter borussia visibile con now tv quindi..
Si certo...la prima con F.De Bour???chissà...
ticket attualmente disponibili sul sito :
calcio :
amichevoli:
Herta Berlino - Napoli sabato 13 agosto ore 17,30 a € 10,00 (solo in modalità ppv)
Juventus - Espanyol sabato 13 agosto ore 20.00 a € 4,90
Formula 1 :
Nessun evento disponibile
MotoGP :
Gran premio d'Austria dal 12 agosto al 14 agosto a € 4,99
Golf :
Pga Tour Wyndham Championship dal 18 agosto al 21 agosto a € 9,99
rugby :
Rugby Championship 2016 dal 20 agosto al 8 ottobre a € 9,99
Tennis :
Atp Masters 1000 Cincinnati dal 15 agosto al 21 agosto a € 9,99
Basket :
Nessun evento disponibile
Wrestling:
Summerslam il 21 agosto a € 15 euro
La settimana scorsa ho acquistato un'amichevole estiva, la qualità sd è discreta ma non adatta a grandi schermi, nel mio caso un videoproiettore hd. Spero proprio implementino l'HD al più presto. Oltre al pacchetto squadra del cuore, ci saranno novità per un eventuale pacchetto premier League o la possibilità di acquistare singole partite?
La settimana scorsa ho acquistato un'amichevole estiva, la qualità sd è discreta ma non adatta a grandi schermi, nel mio caso un videoproiettore hd. Spero proprio implementino l'HD al più presto. Oltre al pacchetto squadra del cuore, ci saranno novità per un eventuale pacchetto premier League o la possibilità di acquistare singole partite?
Non credo che verrà riproposto il pacchetto squadre del cuore
In merito alle novità sull'offerta per la stagione alle porte, riporto questo scambio di messaggi direttamente dalla pagina FB di Now TV:
Utente: "ma con il ticket sport è inclusa o no la premier league? sulla pagina del ticket c'è anche il simbolo della premier però c'è scritto: Cosa posso vedere con il Ticket Mensile Calcio di NOW TV? Tutte le partite di Serie A, Serie B e UEFA Europa League comprese nel mese di validità del Ticket. Il mese inizia dall'attivazione del Ticket."
Utente 2: "Penso siano incluse al momento solo le prime tre giornate..."
Now Tv: "Esattamente Utente 2, è previsto il meglio delle prime 3 giornate di Premier league nel ticket Calcio Mensile"
A me questa mancanza di comunicazione da parte di Now Tv comincia un po' a dare sui nervi: sono molto tentato di sottoscrivere il ticket mensile Calcio, in modo da integrare con l'Europa League e la Premier League i contenuti che non posso vedere con Mediaset Premium, ma non capisco perché si ostinano a non spiegare se la Premier sarà inclusa anche dopo agosto, non capisco il senso di questa segretezza esagerata![]()
Anche perché se, per ipotesi, si volesse attivare il ticket il 18 agosto, il mese terminerebbe il 18 settembre, e si dovrebbe avere diritto a vedere anche la quarta e la quinta giornata di Premier League![]()
Diritto no...perché c'è scritto espressamente nel ticket...però sono d'accordo con te che e'fastidioso che l'offerte siano dichiarate a ridosso delle manifestazioni...
E se uno non ha intenzione di prendere il ticket squadra del cuore?Prendilo con le pinze(tante pinze)...in chat ieri per il rimborso della partita dell'Inter hanno detto che il credito lo si potrà utilizzare per la squadra del cuore...cmq fino alla prox settimana non sapremo niente probabilmente...per gli europei l'offerta proposta lo abbiamo saputo il giorno stesso
E se uno non ha intenzione di prendere il ticket squadra del cuore?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi potrebbero non far vedere le giornate di Premier League in programma dalla quarta in poi? Spero vivamente di no![]()
Io la certezza non c'è lo...ma stai tranquillo che in qualche pacchetto lo metteranno...vedremo dove e in quale lo metteranno...non sono così masochisti...si prenderebbero un sacco di insulti...