In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io mi arrabbierei di più sul fatto che non tutti hanno subito l’aumento, creando clienti privilegiati non si sa su quale criterio.
si classica cosa dove poi vanno a pennalizzare chi non ha subito. ma stiamo scherzando?
qua l'unico motivo per arrabbiarsi è che sky ci ha preso per i fondelli.
ps io ho riscritto la pec e non ho ricevuto risposta. NON rispondono da maggio

si classica cosa dove poi vanno a pennalizzare chi non ha subito. ma stiamo scherzando?
qua l'unico motivo per arrabbiarsi è che sky ci ha preso per i fondelli.
ps io ho riscritto la pec e non ho ricevuto risposta. NON rispondono da maggio
io sto in conciliaweb dall'11/06 e ancora nessuna news da Now/Sky

Mi domando adesso se ci si abbona 12 mesi e poi Now prende anche la B. Aumenteranno il listino? Lo faranno ancora anche ai vincolati?

Mi domando adesso se ci si abbona 12 mesi e poi Now prende anche la B. Aumenteranno il listino? Lo faranno ancora anche ai vincolati?
Ovviamente niente è certo, ma a logica anche in caso di acquisizione dei diritti sulla Serie B il costo dovrebbe essere lo stesso

occhio che la condivisione del pacchetto sport PRIMA dell'esistenza del premium era quasi un bug del sistema... la condivisione "lecita" era solo sugli altri pacchetti, poi che funzionava ben venga
ma non e'cosi'. A quell'epoca,Il diritto di condivisone lecita sullo sport avrebbe dovuto essere una condizione assicurata dalla propria posizione contrattuale. Dal post di Tiger95 del 9 agosto 2019 "Ieri in quanto guuru abbiamo anche ricevuto la conferma ufficiale da nowtv ovvero la visione in contemporanea su due dispositivi dello sport la puo'avere solo chi aveva attivato il ticket sport prima del 17 settembre 2018. Dopo quella data non e'possibile vedere lo sport su piu'dispositivi usando l'opzione +,neppure acquistando un altro ticket"
Si puo'capire quanta sia la voglia e la convinzione (e aggiungo la dignita',appunto) di accedere daccapo all'opzione premium come novello utente di passaggio,quando la continuita'contrattuale fatta a pezzi per volere unico del soggetto fornitore del servizio, non certo del cliente sempre regolare nel percorso impostato , deriva da ancor prima di quella data margine.

Ultima modifica:
Quello che mi chiedo è se è lecito per il codice del consumo variare un prezzo senza comunicarlo al cliente e accertarsi che l'informazione sia arrivata?
A me il mese scorso non è arrivato nulla di scritto circa eventuali variazioni di prezzo, ma ieri hanno prelevato 20€ dalla carta di credito e da adesso sull'area clienti risulta il pacchetto sport a 20€ al mese.
Un tempo queste comunicazioni dovevano avvenire per raccomandata a/r.
Non hai tutti i torti ma ormai è prassi. Anche per il comparto luce/gas basta un email (neanche l'obbligo di scriverlo in fattura mi pare).
Figurati se mandassero raccomandate A/R a tutti i clienti...
Sarebbe meglio inserire l'aumento in fattura.

E niente..... su Conciliaweb tutto tace. Ho replicato al conciliatore dicendo di non aver avuto alcun contatto con Now e oggi ho disdetto per evitare l'aumento. Mi spiace. Resto con Prime e Netflix e farò a meno di Now. Partite in pizzeria e si campa lo stesso.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Oggi avevo il pagamento di Now, e hanno preso sempre i 19.99€ full del 2022, penso che per stavolta sono scampato all'aumento.

Buongiorno,
c'è modo di attivare l'opzione Premium sul pack Sport a un prezzo scontato rispetto a 5€ di listino?

Grazie in anticipo.

beh dai, cambiare cambia, siamo clienti più vecchi del 2022 e questo è il trattamento che ci han riservato?
non si fa così
Non dico che sia giusto, conferma l'incapacità di questa azienda da questo punto di vista, ma non mi cambia niente in termini personali se qualcuno come me paga come me o diversamente.

Buongiorno,
c'è modo di attivare l'opzione Premium sul pack Sport a un prezzo scontato rispetto a 5€ di listino?

Grazie in anticipo.
Ciao, ad oggi temo non sia possibile. Viene offerto occasionalmente in area personale solamente quando si è già in presenza di altri pacchetti e anche attivando cinema o intrattenimento contestualmente al codice promo, al momento che si disattiva l'altro pack torna a listino

a me è andata così:
cliente full a 20 euro come molti di voi.
Ho disdetto l'altro ieri perché nell'area clienti ho visto che il prossimo pagamento sport era a 20 euro e non 10.
Mi hanno dato un codice promo da usare entro il 31 luglio per avere tutto a 19,99, premium escluso per 12 mesi.
Penso di farlo, ma sono indeciso perché ieri guardando il tennis mi sono reso conto che ora fanno le pubblicità ancor più spesso di prima, a volte dei flash anche nei giochi dove non c'è il cambio campo.
è qualcosa di vergognoso.
Vi giuro che se potessi abbonarmi alla RSI farei quello e ciao!
Cmq per chi vuole rimanere a quel prezzo per un anno, chiedete un codice promo. Non è una soluzione accettabile, ma questo passa il convento

a me è andata così:
Ho disdetto l'altro ieri perché nell'area clienti ho visto che il prossimo pagamento sport era a 20 euro e non 10.
Mi hanno dato un codice promo da usare entro il 31 luglio per avere tutto a 19,99, premium escluso per 12 mesi.
Penso di farlo, ma sono indeciso perché ieri guardando il tennis mi sono reso conto che ora fanno le pubblicità ancor più spesso di prima, a volte dei flash anche nei giochi dove non c'è il cambio campo.
Cmq per chi vuole rimanere a quel prezzo per un anno, chiedete un codice promo. Non è una soluzione accettabile, ma questo passa il convento
Del codice già sapevamo, molti di noi me compreso l'hanno attivato. Sulla pubblicità nel tennis sinceramente non ho notato cambiamenti, c'è sempre e solo nel cambio di campo.

a me è andata così:
La pubblicità sul canale non c'entra niente col premium

Indietro
Alto Basso