Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
12 Mesi di Cinema + Entertainment a € 69,99, poi a prezzo di listino (€14,99) https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pe249ebc5c5b8301
Offerta valida fino al 15/08/2022.
Prezzo rinnovo 4,99€
Data di attivazione 29/05/2022
Data prossimo pagamento 02/09/2022
Scusate, questo significa che fra un mese pagherò ancora 4,99€?
Prezzo rinnovo 4,99€
Data di attivazione 29/05/2022
Data prossimo pagamento 02/09/2022
Scusate, questo significa che fra un mese pagherò ancora 4,99€?
Ciao a tutti, ho trovato un pack calcio che non avevo ancora attivato. Se attivo vedo solo le 3 partite di Sky o c'è qualche promo che include dazn? Perché se sono solo tre partite eviterei anche.
P.s. se c'è apposita discussione potete darmi link? Non ho trovato nulla. Grazie mille
Ciao a tutti, ho trovato un pack calcio che non avevo ancora attivato. Se attivo vedo solo le 3 partite di Sky o c'è qualche promo che include dazn? Perché se sono solo tre partite eviterei anche.
P.s. se c'è apposita discussione potete darmi link? Non ho trovato nulla. Grazie mille
Salve, ho già un account con pass attivi. Ho provato ad attivare la promo sport che ho trovato nel primo post e mi esce in risposta il messaggio : spiacente, non hai i requisiti
Vorrei chiedervi per la vostra esperienza se questa promo è attivabile da tutti o solo dai nuovi iscritti; quali sono insomma i requisiti che mi mancano….
E se conoscete qualche promo sport alla quale potrei aderire
Grazie
Ma così non perdo le promo sui pack attivi? Al momento ho cinema +Intrattenimento a 9,99€Prova a disattivare il rinnovo dei Pass attivi
Ma così non perdo le promo sui pack attivi? Al momento ho cinema +Intrattenimento a 9,99€
Prova a disattivare il rinnovo dei Pass attivi