• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Le dirette da indian wells sono stra compresse su alcuni campi e su alcuni match
Prova col sat :) noi qui non possiamo fare niente. È inutile ripetersi continuamente mettiti un attimo nei nostri panni e capisci anche tu che non serve a nulla ed è anche controproducente per te. now ho letto qui sul forum che anche le partite di calcio sono compresse ultimamente e si vede. Quindi valuta tu sul da farsi. Se vuoi possiamo confrontarci su altre tematiche ben volentieri.
 
O incominciare a fare un confronto con Supertennis HD del dtt o satellite.
Com'è Now a confronto? Peggio o quasi uguale? Meglio di Supertennis HD al massimo ci sono i canali Sky Sport HD sul satellite ma non è che siano infinitamente meglio. Magari il difetto che notano alcuni parecchio esigenti o con la vista super, si noterebbero ovunque e anche su Sky, purtroppo non è da nessuna parte in 4K che era l'unico modo per vedere veramente bene.
Sulla produzione dell'Indian Wells che è un ATP1000 ed essendo negli USA poteva anche avere i fps diversi dai nostri, noto invece una buona fluidità persino nei replay, parlando di Sky e Supertennis.
 
Prova col sat :) noi qui non possiamo fare niente. È inutile ripetersi continuamente mettiti un attimo nei nostri panni e capisci anche tu che non serve a nulla ed è anche controproducente per te. now ho letto qui sul forum che anche le partite di calcio sono compresse ultimamente e si vede. Quindi valuta tu sul da farsi. Se vuoi possiamo confrontarci su altre tematiche ben volentieri.

Grazie per la risposta, che tu sappia perché now fa tutta sta compressione?
 
Cose che abbiamo già ripetuto mille volte, perché molle volte fai sempre la stessa domanda. Ed è molto irritante
 
Io al contrario cerco un modo per diminuire la qualità di Now perché mi sembra troppo alta e consuma troppi GB.
Se voi avete TV da 55" e notate ogni minima imperfezione, forse sarebbe il caso di sfruttare il sat
 
Io al contrario cerco un modo per diminuire la qualità di Now perché mi sembra troppo alta e consuma troppi GB.
Se voi avete TV da 55" e notate ogni minima imperfezione, forse sarebbe il caso di sfruttare il sat
Se non è cambiato qualcosa con la now stick puoi settare la risoluzione video(impostazioni risoluzione) a 720p così consuma meno.
N.b.: funziona solo sulla app now, le altre ap come netflix prime Youtube continueranno ad andare al massimo della qualità (1080p)
 
Io al contrario cerco un modo per diminuire la qualità di Now perché mi sembra troppo alta e consuma troppi GB.
Se voi avete TV da 55" e notate ogni minima imperfezione, forse sarebbe il caso di sfruttare il sat

Siamo nel 2022, una buona qualità video nelle trasmissioni ott dovrebbe essere lo standard, invece nowtv è andata indietro, negli ultimi mesi è nettamente peggiorata.
 
Siamo nel 2022, una buona qualità video nelle trasmissioni ott dovrebbe essere lo standard, invece nowtv è andata indietro, negli ultimi mesi è nettamente peggiorata.

D accordissimo

e x il costo della banda internet devono offrire immagini scadenti ai abbonati?
Se non siete soddisfatti c'è sempre la disdetta.
Perchè continuare a pagare un servizio che non vi soddisfa qualitativamente?
 
Se non siete soddisfatti c'è sempre la disdetta.
Perchè continuare a pagare un servizio che non vi soddisfa qualitativamente?

Perché offrono contenuti che non ci sono altrove, ma non c’è niente di male a chiedere che vengano trasmessi meglio al pari degli altri servizi analoghi.
 
Siamo nel 2022, una buona qualità video nelle trasmissioni ott dovrebbe essere lo standard, invece nowtv è andata indietro, negli ultimi mesi è nettamente peggiorata.
Bah io non vedo un passo indietro qualitativamente di now da quando mi sono abbonato.


Comunque segnalo che durante Monaco-PSG ho avuto 3 Buffering lunghi (15/20 secondi ognuno), per la prima volta da quando lo utilizzo constantemente.

Essendo un giorno "critico" spero non risuccedano
 
Perché offrono contenuti che non ci sono altrove, ma non c’è niente di male a chiedere che vengano trasmessi meglio al pari degli altri servizi analoghi.

Esiste anche Sky tramite parabola o tramite internet, non esiste solo Now.
Come noi vogliamo risparmiare sui costi con Now, viceversa Sky risparmia su Now con meno funzioni ecc...
 
Indietro
Alto Basso