NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Come noi vogliamo risparmiare sui costi con Now, viceversa Sky risparmia su Now con meno funzioni ecc...
Infatti, spendi meno, hai meno.
Non è che io che spendo 50 euro di abbonamento/mese e te con now 20 (sparato cifre a caso), ho meno qualità (o pari) di te. Altrimenti sarei già passato da qualche anno a now, mica sono fesso! :)

Se vuoi la qualità, si paga. Un pò come i biglietti del treno di prima classe e le altre classi.... fai si quella tratta, ma con alcune differenze.

Non è che io che spendo 50 euro di abbonamento/mese e te con now 20 (sparato cifre a caso), ho meno qualità (o pari) di te. Altrimenti sarei già passato da qualche anno a now, mica sono fesso! :)

Se vuoi la qualità, si paga. Un pò come i biglietti del treno di prima classe e le altre classi.... fai si quella tratta, ma con alcune differenze.

Sky q fibra ha una qualità migliore di Now?

Esiste anche Sky tramite parabola o tramite internet, non esiste solo Now.
Come noi vogliamo risparmiare sui costi con Now, viceversa Sky risparmia su Now con meno funzioni ecc...

Passare alla parabola adesso è anacronistico, i servizi attuali sono quelli ott.
Questa politica di svantaggiare nowtv perché c’è Sky satellite prima o poi gli andrà contro, la fascia 20-40 non ci pensa minimamente ad abbonarsi al satellite.

Ultima modifica:
Passare alla parabola adesso è anacronistico, i servizi attuali sono quelli ott.
Questa politica di svantaggiare nowtv perché c’è Sky satellite prima o poi gli andrà contro, la fascia 20-40 non ci pensa minimamente ad abbonarsi al satellite.
Non è anacronistico molto più stabile del web ;)

Sky q fibra ha una qualità migliore di Now?
Beh, con il SAT la differenza ci sarà sicuramente.
Basta paragonare i servizi di DAZN e Amazon, con lo streaming live: frequenti cambi di frame e qualità (magari dettati anche dal dispositivo usato), sia derivanti magari al routing del tuo provider che sovraccarico dei loro server e/o cdn, cosa che con il SAT (dove utilizzi il suo decoder), puoi avere collegati tutti i 60 milioni di abitanti in Italia e non ci sono problemi. Solo per quello già fai un salto di qualità. Il SAT (di cui alcuni servizi web sono anche via SAT) è nettamente più affidabile dell'attuale rete web italiana, e solo questo vale il maggiore prezzo del servizio.

Poi se vuoi sentire chi ha skyQ fibra c'è un'intera sezione.
https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?194-Sky-Sezione-Tecnica-Sky-via-fibra

Personalmente non ho problemi da anni con le ott.
Io se dovessi scegliere sceglierei il sat ma non sono abbonato ne a now TV (saltuariamente) ne ha Sky abbandonato più di 10 anni fa. cmq sono fortunato ho una buona connessione quindi le ott vanno bene anche per senza vincoli soprattutto. Chiudiamo qui ;)

Oggi app su iPhone impossibile da usare a quindici minuti dalla fine del gran premio…. Non vi dico la rabbia…

Personalmente non ho problemi da anni con le ott, basta avere una linea adeguata.
Oltre la linea anche un dispositivo adeguato e performante.
Anche per questo motivo di recente ho cambiato telefono ora un Samsung A71 ad esempio, e per l'uso che ne facevo, se non era per le ott mi bastava il Samsung S4 del 2013.

La differenza di prezzo fra Sky e Now più che per la qualità delle immagini (con un buon dispositivo e una buona connessione stabile arrivano a pareggiare) è data dagli accessori, a mio avviso.

Ultima modifica:
Oltre la linea anche un dispositivo adeguato e performante.
Anche per questo motivo di recente ho cambiato telefono ora un Samsung A71 ad esempio, e per l'uso che ne facevo, se non era per le ott mi bastava il Samsung S4 del 2013.

Da quel punto di vista, se uno ha intenzione di usare le ott in modo massivo, direi che non ci si può allontanare dalla nvidia shield o la apple tv.

La differenza di prezzo fra Sky e Now più che per la qualità delle immagine (con un buon dispositivo e una buona connessione stabile arrivano a pareggiare) è data dagli accessori, a mio avviso.

Sì, la differenza principale a mio avviso è lato hardware (vd. Sky Q).

Non capisco il paragone con Sky, anzi non credo sia pertinente visto che questa è una discussione su NOW, tutti sono consapevoli del servizio acquistato. Personalmente sono dispiaciuto di questo peggioramento della qualità che avrà quasi sicuramente motivazioni commerciali.
Cerco di capire piuttosto se il problema è diffuso, come è successo per la scattosità di Dazn su FS4K Max (ne sono possessore) o da ricercare nelle app delle smart TV.
Nel mio caso su una smart tv Samsung 2018 e 2 Fire Stick (2019 e 4k Max) le immagini sono fluide ma a quadrettoni e tornano eccellenti nelle pubblicità...
L'app NOW come tanti client è praticamente blindata e non consente di verificare altre impostazioni.

La diminuzione della qualità dello streaming è evidente. La F1 è peggiorata tanto. Peccato

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Si oggi purtroppo F1 non granché. Camera car veramente sgranate, probabilmente non hanno gran qualità loro in partenza. In questa ogni caso non vedo squadrettamenti particolari, solo compressione evidente in alcune inquadrature.

Comunque il peggioramento della qualità di nowtv è decisamente evidente durante la f1.
Non so cos’hanno cambiato ma l’anno scorso si vedeva decisamente meglio.

Comunque il peggioramento della qualità di nowtv è decisamente evidente durante la f1.
Non so cos’hanno cambiato ma l’anno scorso si vedeva decisamente meglio.
Cambiato il numero di abbonati? Stanno spingendo parecchio in pubblicità...

Indietro
Alto Basso