• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Oltre al solito canale sport24 che da un mese hanno deciso di abbassargli il livello audio...dopo l'aggiornamento di ieri anche il caricamenti ďel canali e decisamente piu lento a volte
 
Ma il punto che noi non possiamo farci niente Ercolino è stato abbastanza esaustivo
 
Mi sono accorto ieri mentre volevo rivedere la partita dell'Atalanta sul telefonino e oggi che volevo vedere la prove del gp di montecarlo sul mio smartphone android.. che la qualità è penosa alla rojadirecta... cosa che di solito si sistema in pochi secondi .. ma non succede e sono sotto copertura wifi...
 
Mi sono accorto ieri mentre volevo rivedere la partita dell'Atalanta sul telefonino e oggi che volevo vedere la prove del gp di montecarlo sul mio smartphone android.. che la qualità è penosa alla rojadirecta... cosa che di solito si sistema in pochi secondi .. ma non succede e sono sotto copertura wifi...
È un bug dell'app su android, già è stato segnalato in altre discussioni. Bisogna sperare in un aggiornamento risolutivo.
 
Mi sono accorto ieri mentre volevo rivedere la partita dell'Atalanta sul telefonino e oggi che volevo vedere la prove del gp di montecarlo sul mio smartphone android.. che la qualità è penosa alla rojadirecta... cosa che di solito si sistema in pochi secondi .. ma non succede e sono sotto copertura wifi...
Parli del audio basso su sky sport 24?
 
Mi sono accorto ieri mentre volevo rivedere la partita dell'Atalanta sul telefonino e oggi che volevo vedere la prove del gp di montecarlo sul mio smartphone android.. che la qualità è penosa alla rojadirecta... cosa che di solito si sistema in pochi secondi .. ma non succede e sono sotto copertura wifi...
E Sky sport 24 come lo vedi sul cellulare?
 
Guardando Venezia-Palermo su SkySport1 mi sembra sia migliorata la qualità video, almeno su Fire Stick TV. Confermate?
 
Indietro
Alto Basso