O
Ospite
Non li risolvono nemmeno se dici qualcosa. .io questo problema...e anche altri...li ho segnalati a loro tante volte senza risultatiSe nessuno dice nulla ovviamente non risolveranno mai i problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non li risolvono nemmeno se dici qualcosa. .io questo problema...e anche altri...li ho segnalati a loro tante volte senza risultatiSe nessuno dice nulla ovviamente non risolveranno mai i problemi
per il problema su dispositivi android (qualità scabrosa delle trasmissioni sport) si sa nulla?io è da settembre 2023 che scrivo ogni mese e ogni volta mi dicono che ci stanno lavorando...Purtroppo nessuna
Può segnalare anche i ripetuti messaggi d errore che escono e il fatto che sky sport 24 ha il livello audio molto più basso rispetto ai altri canali? Prima nn era cosiPurtroppo niente.
Avevo segnalato, non posso fare altro
Cosa segnalata anche da altri utenti su un gruppo FB su Now
È un bug dell'app su android, già è stato segnalato in altre discussioni. Bisogna sperare in un aggiornamento risolutivo.Mi sono accorto ieri mentre volevo rivedere la partita dell'Atalanta sul telefonino e oggi che volevo vedere la prove del gp di montecarlo sul mio smartphone android.. che la qualità è penosa alla rojadirecta... cosa che di solito si sistema in pochi secondi .. ma non succede e sono sotto copertura wifi...
Parli del audio basso su sky sport 24?Mi sono accorto ieri mentre volevo rivedere la partita dell'Atalanta sul telefonino e oggi che volevo vedere la prove del gp di montecarlo sul mio smartphone android.. che la qualità è penosa alla rojadirecta... cosa che di solito si sistema in pochi secondi .. ma non succede e sono sotto copertura wifi...
No era un altro discorso. Sai che mi sono accorto che ho anche Sky sport 24 aperto avendo cinema e entertainment e l'audio su Fire Stick si sente bene come i canali cinema.Parli del audio basso su sky sport 24?
E Sky sport 24 come lo vedi sul cellulare?Mi sono accorto ieri mentre volevo rivedere la partita dell'Atalanta sul telefonino e oggi che volevo vedere la prove del gp di montecarlo sul mio smartphone android.. che la qualità è penosa alla rojadirecta... cosa che di solito si sistema in pochi secondi .. ma non succede e sono sotto copertura wifi...
Skysport qui fa parte di Entertainement-nessuna palese novità dunque...-No era un altro discorso. Sai che mi sono accorto che ho anche Sky sport 24 aperto avendo cinema e entertainment e l'audio su Fire Stick si sente bene come i canali cinema.
Quindi l audio più basso sul canale non c'è su fire tvSkysport qui fa parte di Entertainement-nessuna palese novità dunque...-
Non hai il pack Sport?No era un altro discorso. Sai che mi sono accorto che ho anche Sky sport 24 aperto avendo cinema e entertainment e l'audio su Fire Stick si sente bene come i canali cinema.
No ma lo vedo lo stessoNon hai il pack Sport?
Secondo te perché hanno abbassato l audio del canale?No ma lo vedo lo stesso
Ti ripeto che l'audio è uguale agli altri canali su firestick. Ora basta però !Secondo te perché hanno abbassato l audio del canale?