In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

... ho premium online da due giorni e da due giorni sky online neppure l'ho guardato, non è una questione solo di qualità video ma anche di audio credo, l'audio di skyonline è simile a quello di un video di terz'ordine ripreso in un qualsiasi cinema con uno smartphone di terza categoria, a questo punto se uno deve pagare 9 euro per un servizio del genere che mille siti online offrono gratis ...

I siti di cui parli non lo offrono gratis un certo servizio, lo offrono illegalmente.

Ricordo a tal proposito che ogni discorso collegato alla pirateria audiovisiva è vietato dal regolamento.

Io sinceramente tutto questo disastro di skyonline non lo vedo...anzi per me la combinazione perfetta sarà fare netlifx+skyonline...bisogna dire anche che Premium online non avrà neanche questi numeroni da avere problemi con i server...skyonline deve migliorare certamente ma personalmente non ci rinuncerei mai...

Il problema non è dei server, perché Premium gestisce già da tempo Play che conta un buon numero di fruitori. Il problema sta alla base: nel 2015 stanno offrendo un servizio veramente scadente per qualità, assistenza, contenuti, etc.
Premium Online avrà sicuramente costi spropositati, ma ha lanciato un servizio molto ben strutturato tecnologicamente, sicuramente al passo con i tempi.
Ad esempio Sky Online propone un singolo evento sportivo a 9,99 € erogandolo con una qualità da streaming di dieci anni fa; Premium Online te lo propone a 5,00 €, ma erogandolo con una qualità audiovisiva anche migliore rispetto al segnale DTT.
Di Sky Online non mi piace neanche l'assistenza, qualora ce ne fosse una: a furia di incontrare operatori di dubbia competenza che ti martellano ad ogni chat ripetendoti lo stesso mantra che il problema è della tua linea perché a loro gira tutto bene, prima o poi ti allontani e becchi un altro servizio che anche con 2 Mbps di banda riesce a simulare una visione da DTT.
Infatti il problema, ancora oggi, è della mia banda, per loro. Però non mi hanno ancora spiegato e mi piacerebbe che lo facessero come mai con Premium Online da una settimana circa vedo tutto perfettamente pur avendo tutta l'abitazione connessa ad internet ed un test di banda reale.

Ad esempio Sky Online propone un singolo evento sportivo a 9,99 € erogandolo con una qualità da streaming di dieci anni fa; Premium Online te lo propone a 5,00 €.

Beh rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido sinceramente...mi sembri un po' prevenuto su questo servizio...a parte che le cose bisogna anche dirle tutte...5euro se sei abbonato...se no sono 7euro...e i big match vengono uguale ai skyonline se non sei abbonato...ma con skyonline ti puoi fare il ticket mensile a 20euro...di contro su Premium online se vuoi vederle tutte devi spendere 40euro al mese anche se magari del cinema e serie Tv non frega nulla e ci devo stare legato per 1anno...la qualità???a me su Smart tv si vede bene...certo se fosse anche bd ancora meglio...problemi hai loro servizi io ne ho pochissimi...l'assistenza siamo d'accordo...

Ciao a tutti. Vi racconto dei problemi che sto avendo in questi giorni con skyonline, nella speranza che ci sia qualcuno con qualche suggerimento per risolverli, visto che due giorni di conversazione con l'assistenza non hanno prodotto nulla di utile.

In pratica da qualche giorno (da venerdì, ma era un po' che non usavo il servizio, quindi non so con precisione da quando) se vedo gli eventi sportivi (rugby e calcio) su smart tv sento la traccia audio con i rumori dello stadio e non quella con la telecronaca. Dalle impostazioni del video non è diponibile un'altra traccia audio. Sul tablet invece funziona correttamente. Ho provato qualsiasi cosa inutile consigliata dall'assistenza, compreso il reset del televisore, ma la situazione è stata identica da venerdì sera a domenica.

Succede anche a qualcun altro?

No, non sono prevenuto, affatto.
Seguo Sky Online dall'anno scorso quando non aveva ancora i diritti per trasmettere il calcio in streaming ed ero fra coloro che tenevano d'occhio il sito in attesa di novità, come anche fra coloro che hanno deciso di provare il servizio pagando 9,99 € a partita in attesa del ticket.
Fossi stato prevenuto non avrei speso un solo euro.

ASSISTENZA
Ho provato il servizio e già dalla prima partita non mi è piaciuto. Blocchi e test di banda anomalo. Ho deciso comunque di andare avanti, lavoro come tecnico informatico e programmatore e so che i problemi nello streaming possono sempre presentarsi. Ho sondato l'assistenza, un aspetto veramente triste di questo servizio. Molti siti oggi offrono assistenza via chat, io stesso la prevedo nei siti internet che curo per conto di alcune aziende ma solo a patto che riescano a sostenere il carico assistenziale richiesto dagli utenti. Con Sky Online hai un problema e non riesci a contattare nessuno, hai pagato ma rimani con il problema, tutti gli operatori impegnati; e questo non è assolutamente accettabile. Se rispondono, ti penti di averli contattati per le risposte insensate e sbrigative che ti vengono fornite. Ho seriamente pensato che questo servizio venisse erogato da dei dillettanti perché il modo in cui veniva offerto e le risposte che fornivano erano tali. Ma stiamo parlando di Sky..

SITO
Ci si aspetta (almeno chi lavora nell'ambito) che un sito di streaming venga più curato tecnicamente che esteticamente. Hanno realizzato una grafica ridondante, eccessiva, neanche responsive, lasciando al caso l'aspetto tecnico: problemi tecnici, errori, dati mancanti, tecnologia Silverlight (questa è bella), applicazioni create tanto per dare un senso al servizio e farlo competere con avversarie di tutto rispetto.

STREAMING
Siamo nel 2015. Persino chi non lavora nell'ambito come me sa bene che oggi persino un privato, con un modesto computer ed una connessione ad internet nella norma, può andare in diretta con migliaia di visualizzazioni contemporanee senza problema alcuno. Le tecnologie non mancano, basta organizzarsi come si deve.
Non voglio entrare nel merito, ma già da anni gli eventi calcistici vengono trasmessi in tutto il mondo in streaming da computer privati in alta definizione, sostenendo senza difficoltà migliaia di visualizzazioni. Se riescono i privati, ci riesce pure Sky se vuole.

PREMIUM ONLINE
Se questo è il servizio inteso come qualità e fruizione, sono disposto anche a pagare il doppio della cifra a singolo evento sportivo, la qualità rimane imparagonabile.

I siti di cui parli non lo offrono gratis un certo servizio, lo offrono illegalmente.

Ricordo a tal proposito che ogni discorso collegato alla pirateria audiovisiva è vietato dal regolamento.

... la mia era una semplice provocazione, io odio i siti pirata e non ne faccio uso proprio perchè odio la cattiva qualità! .. però credo fosse una riflessione dovuta, skyonline è abbastanza scadente, prima non avevo un termine di paragone, forse sì tim vision, ma ora che ho potuto vedere il termine di paragone ovvero premium online posso dire che c'è un abisso e che il servizio è veramente scadente, mi sembra ad agosto abbiano avuto un problema simile a quello che hanno avuto a settembre, ripeto ho acquistato un evento sportivo e la qualità è stata pessima, inferiore a quella dei canali e dei contenuti che io reputavo già bassa, però considerando che come costi siamo lì ad oggi preferisco premium online! Insomma ti chiami sky e offri un servizio ... devi offrire ben altra qualità. Poi la riflessione è: come si giustifica la qualità video e audio di premium online? A tale domanda non so rispondere non avendo il background tecnico necessario! .. sarei tuttavia curioso di saperlo.

Ciao a tutti, voglio sottoporvi il mio problema per vedere se altri l'hanno risocntrato e come hanno risolto. Non ho trovato messaggi a riguardo.
Utilizzo Sky Online da smart tv samsung. Da qualche giorno i cananli in diretta di intrattenimento e cinema si sentono solamente in lingua originale senza la possibilità di metterli in italiano.
Ho testato su due smart tv samsung differenti ma il problema rimane.
Ho già contattato Sky, gli operatori mi hanno detto di aggiornare firmware della tv e applicazione Sky Online. Ho controllato e entrambi sono aggionrati all'ultima versione.
C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo? Grazie

Io ieri avviando lo streaming di Milan - Napoli su Sky Online, non so come, ma ho trovato la telecronaca del tifoso del Napoli pur non avendo scelto nulla.
Sono uscito dall'applicazione, l'ho riaperta, ho riavviato lo streaming ed è tornata quella ufficiale.

No, non sono prevenuto, affatto.
Seguo Sky Online dall'anno scorso quando non aveva ancora i diritti per trasmettere il calcio in streaming ed ero fra coloro che tenevano d'occhio il sito in attesa di novità, come anche fra coloro che hanno deciso di provare il servizio pagando 9,99 € a partita in attesa del ticket.
Fossi stato prevenuto non avrei speso un solo euro.

ASSISTENZA
Ho provato il servizio e già dalla prima partita non mi è piaciuto. Blocchi e test di banda anomalo. Ho deciso comunque di andare avanti, lavoro come tecnico informatico e programmatore e so che i problemi nello streaming possono sempre presentarsi. Ho sondato l'assistenza, un aspetto veramente triste di questo servizio. Molti siti oggi offrono assistenza via chat, io stesso la prevedo nei siti internet che curo per conto di alcune aziende ma solo a patto che riescano a sostenere il carico assistenziale richiesto dagli utenti. Con Sky Online hai un problema e non riesci a contattare nessuno, hai pagato ma rimani con il problema, tutti gli operatori impegnati; e questo non è assolutamente accettabile. Se rispondono, ti penti di averli contattati per le risposte insensate e sbrigative che ti vengono fornite. Ho seriamente pensato che questo servizio venisse erogato da dei dillettanti perché il modo in cui veniva offerto e le risposte che fornivano erano tali. Ma stiamo parlando di Sky..

SITO
Ci si aspetta (almeno chi lavora nell'ambito) che un sito di streaming venga più curato tecnicamente che esteticamente. Hanno realizzato una grafica ridondante, eccessiva, neanche responsive, lasciando al caso l'aspetto tecnico: problemi tecnici, errori, dati mancanti, tecnologia Silverlight (questa è bella), applicazioni create tanto per dare un senso al servizio e farlo competere con avversarie di tutto rispetto.

STREAMING
Siamo nel 2015. Persino chi non lavora nell'ambito come me sa bene che oggi persino un privato, con un modesto computer ed una connessione ad internet nella norma, può andare in diretta con migliaia di visualizzazioni contemporanee senza problema alcuno. Le tecnologie non mancano, basta organizzarsi come si deve.
Non voglio entrare nel merito, ma già da anni gli eventi calcistici vengono trasmessi in tutto il mondo in streaming da computer privati in alta definizione, sostenendo senza difficoltà migliaia di visualizzazioni. Se riescono i privati, ci riesce pure Sky se vuole.

PREMIUM ONLINE
Se questo è il servizio inteso come qualità e fruizione, sono disposto anche a pagare il doppio della cifra a singolo evento sportivo, la qualità rimane imparagonabile.

Confermo L'Assistenza pessima. Operatori Chat arroganti , rispondono dopo ore...ed uno dovrebbe anche pagare per usufruire di questo servizio ? Ho un errore 900615 su smart tv samsung che mi ha impedito di vedere decentemente .... non hanno neanche proposto un rimborso e non hanno ancora capito a cosa possa essere imputato questo errore.
Avvilente.

Imparassero da Chili che funziona alla grande e da un HD plus con una adsl da 7 mega che va una favola...

... io è la terza e.mail che ricevo del tipo: "Tutti coloro che mercoledì sera scorso hanno avuto problemi tecnici riceveranno una mail nelle prossime ora con le nostre scuse ed un pensiero speciale.

Grazie per averci contattato.

Assistenza Sky Online" ... quindi di pensieri speciali me dovrebbero fare 3?

Ciao a tutti. Vi racconto dei problemi che sto avendo in questi giorni con skyonline, nella speranza che ci sia qualcuno con qualche suggerimento per risolverli, visto che due giorni di conversazione con l'assistenza non hanno prodotto nulla di utile.

In pratica da qualche giorno (da venerdì, ma era un po' che non usavo il servizio, quindi non so con precisione da quando) se vedo gli eventi sportivi (rugby e calcio) su smart tv sento la traccia audio con i rumori dello stadio e non quella con la telecronaca. Dalle impostazioni del video non è diponibile un'altra traccia audio. Sul tablet invece funziona correttamente. Ho provato qualsiasi cosa inutile consigliata dall'assistenza, compreso il reset del televisore, ma la situazione è stata identica da venerdì sera a domenica.

Succede anche a qualcun altro?
Ciao. Durante le partite di Europa League della scorsa settimana è accaduto anche a me, ma mi è bastato interrompere il video, uscire dall'applicazione e poi rientrare nell'applicazione ed è andato tutto bene ascoltando il commento audio.

Ciao a tutti, voglio sottoporvi il mio problema per vedere se altri l'hanno risocntrato e come hanno risolto. Non ho trovato messaggi a riguardo.
Utilizzo Sky Online da smart tv samsung. Da qualche giorno i cananli in diretta di intrattenimento e cinema si sentono solamente in lingua originale senza la possibilità di metterli in italiano.
Ho testato su due smart tv samsung differenti ma il problema rimane.
Ho già contattato Sky, gli operatori mi hanno detto di aggiornare firmware della tv e applicazione Sky Online. Ho controllato e entrambi sono aggionrati all'ultima versione.
C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo? Grazie

Ho avuto il tuo stesso problema. Risolto con la seguente soluzione:
http://www.digital-forum.it/showthr...el-07-10-15)&p=4483524&viewfull=1#post4483524

Ciao su intrattenimento mi dice che non ci sono attualmente presenti elementi sia su serie in onda che stagioni complete! Qualcuno con mio stesso problema?

Ho avuto il tuo stesso problema. Risolto con la seguente soluzione:
http://www.digital-forum.it/showthr...el-07-10-15)&p=4483524&viewfull=1#post4483524

Grazie Tangjo ho seguito le tue istruzioni ma niente da fare. Ho un router tplink modello TD-W8970 l'ISP è Eolo-NGI.
Ho resettato il router alle impostazioni di fabbrica e rifatto tutta la configurazione da zero facendo attenzione e impostare regione "Italy" e fuso orario corretto GMT+1.
Ho poi effettuato un ripristino dello smart hub ... ma niente da fare, i film continuano a sentirsi in lingua originale. :eusa_wall:
Hai qualche suggerimento?
Dove si trova il parametro della lingua sul tuo SITECOM?

Io da ieri mattina sono entrato a far parte del mondo Vodafone e ho sottoscritto la Super Fibra Family e ho incluso in regalo per i primi 12 mesi il servizio Sky Online ma precisamente non ho ben capito come si attiva il servizio, ho controllato sulla mia mail personale se dovevo ricevere qualche username e password, ma controllando bene ho solo tutte le comunicazioni di Vodafone. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa devo fare? Grazie :)

Perché nella nuova stagione di The Walking Dead (primo episodio pubblicato stamattina) non ci sono sottotitoli né in Italiano né in Inglese?

Perché nella nuova stagione di The Walking Dead (primo episodio pubblicato stamattina) non ci sono sottotitoli né in Italiano né in Inglese?
Le serie dei canali FOX non hanno sottotitoli, ma solo doppio audio.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso