Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai Vodafone?
Ma allora intendi lo Smart TV Box, dato che in Uk il roku stick non c'è... Non esiste proprio, credo.
http://www.nowtv.com/best-tv-boxes
Non aggiunge niente a quello che già sapevamo, purtroppo è noto che la app da Smart TV Samsung ha seri problemi
Riporto la risposta che mi é stata data riguardo ai disservizi riscontrati durante il derby della mole sabato sera:
“Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta ti informiamo che i nostri tecnici monitorano costantemente lo stato del servizio. Qualora dovessi avere problemi verifica la connessione e riavvia il modem internet, se in wi fi leva i dispositivi collegati e riprova. Qualora fosse necessario entra subito in chat e parla con un nostro operatore
Ti ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio e ti ricordiamo che il Servizio Clienti via Chat è disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Assistenza Now Tv.”
In pratica la colpa è tutta della mia rete domestica, peccato che altri abbiano avuto i miei stessi problemi (come si può leggere nella sezione Sport del forum)... non ho parole ��
Il TV Box a 50 cent è un'offerta solo per chi ha problemi con la Smart TV, come alternativa alle Smart TV Samsung obsolete.