In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buoni, e torniamo in topic. La mia domanda era partita dalla curiosità di sapere se mi fossi perso qualcosa di ufficiale, tutto qui. Lasciamo questo topic alla segnalazione dei problemi tecnici. Grazie.

Ritornando ai problemi tecnici,come mai la visione di Sassuolo-Bologna è stata perfetta,senza buffering,interruzioni od altro problema,con NOW TV box?

Allora secondo me è un bug dell app di iPhone quanto meno con iPhone SE in pratica i contenuti che non partono basta chiuderli in back ground e riaprirli dal background e magicamente partono .. comunque fino a ieri non avevo questo problema

Su fb sulla pagina di now tv stanno in molti criticando l'app per Smart tv per continui errori. Mi auguro che risolvano i bug.

ieri sera anche da box fiorentina -atalanta 90 minuti di visione imbarazzanti con squadrettamenti,tutto lo schermo pieno di righe verticali e il box si e' spento e riacceso 2 volte ,poi chissa' come mai magicamente dopo la partita tutto e' tornato alla normalita'

28ldifm.png

Il TV Box a 50 cent è un'offerta solo per chi ha problemi con la Smart TV, come alternativa alle Smart TV Samsung obsolete.

Non aggiunge niente a quello che già sapevamo, purtroppo è noto che la app da Smart TV Samsung ha seri problemi

mi sembra che non abbiano seri problemi a prendersi i soldi per un servizio che praticamente e' inutilizzabile

Riporto la risposta che mi é stata data riguardo ai disservizi riscontrati durante il derby della mole sabato sera:
“Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta ti informiamo che i nostri tecnici monitorano costantemente lo stato del servizio. Qualora dovessi avere problemi verifica la connessione e riavvia il modem internet, se in wi fi leva i dispositivi collegati e riprova. Qualora fosse necessario entra subito in chat e parla con un nostro operatore
Ti ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio e ti ricordiamo che il Servizio Clienti via Chat è disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Assistenza Now Tv.”
In pratica la colpa è tutta della mia rete domestica, peccato che altri abbiano avuto i miei stessi problemi (come si può leggere nella sezione Sport del forum)... non ho parole

Non aggiunge niente a quello che già sapevamo, purtroppo è noto che la app da Smart TV Samsung ha seri problemi

Aggiunge molto invece. La mia smart TV fino a 15 giorni fa non dava alcun problema. Sporadicamente (ma parlo di una volta la settimana) compariva un errore e si poteva capire. Adesso è un continuo. In questo forum mi par di capire che le escalation arrivano ai piani alti meglio che se fatte attraverso i canali ufficiali.
Mi piacerebbe arrivasse a Sky che l'app per smart tv si sta dimostrando estremamente instabile e che, dato le continue lamentele sulla pagina FB del servizio, non ci si può trincerare dietro una rete domestica lenta. A maggior ragione se tutti riscontriamo problemi con il loro speed test che non segnala problemi. Inoltre i problemi che quasi tutti indichiamo non riguardano buffering o squadrettamenti (li potri capire un problema di lentezza rete) ma di quadrati bianchi con dicitura di errore (quasi sempre 900660 o 900670) che indicano un'errore dell'applicazione.

Ragazzi ma lo sappiamo tutti che non sono problemi nostri ma che i problemi sono loro non è che scrivendolo 10 volte aggiungiamo qualcosa di nuovo, anche io fino a 15 giorni fa non avevo problemi.

Sono sicuro che i moderatori di questa sezione avranno segnalato a chi di dovere

Riporto la risposta che mi é stata data riguardo ai disservizi riscontrati durante il derby della mole sabato sera:
“Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta ti informiamo che i nostri tecnici monitorano costantemente lo stato del servizio. Qualora dovessi avere problemi verifica la connessione e riavvia il modem internet, se in wi fi leva i dispositivi collegati e riprova. Qualora fosse necessario entra subito in chat e parla con un nostro operatore
Ti ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio e ti ricordiamo che il Servizio Clienti via Chat è disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Assistenza Now Tv.”
In pratica la colpa è tutta della mia rete domestica, peccato che altri abbiano avuto i miei stessi problemi (come si può leggere nella sezione Sport del forum)... non ho parole ��

hanno risposto la stessa cosa a me

NOW TV problemi tecnici

La mia Smart TV Samsung,non è utilizzabile se cerco di collegarmi al NOW TV box,acquistato circa 20 gg. fà,seguo solo sport.

Il TV Box a 50 cent è un'offerta solo per chi ha problemi con la Smart TV, come alternativa alle Smart TV Samsung obsolete.

Ovviamente anziché lavorare all'app per risolverne i problemi o procedere ad un aggiornamento per adeguare il servizio alla pari di tanti altri competitor (a livello software) preferiscono venderti un altro TV Box.

Neanche se me lo proponessero ad un centesimo ne prenderei un altro. Non ho intenzione di regalare un solo centesimo a Now TV a parte ciò che già pago (giustamente o ingiustamente). Per me il TV Box è scomodo, è solo una alternativa temporanea. Per cui, se non risolvono i problemi all'app, mi perderanno nuovamente come cliente.

Indietro
Alto Basso