In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Se cambiate PC o altro apparato e lo fate presente in chat, gli operatori vi cancellano gli slot anche anticipatamente. A me lo hanno fatto più di una volta. Sicuramente meglio non eccedere come tempistica e quantità... :)

Non è vero puoi collegare fino a 4 dispositivi, quindi finché non riempi tutti gli slot, puoi aggiungere il dispositivo nuovo.

una volta riempiti tutti gli slot, puoi eliminare tutti i dispositivi ma ne puoi aggiungere solo 1 ogni mese. quindi se qualcuno ha aggiunto 4 dispositivi e per qualche motivo li cancella, può aggiungere 1 solo device ogni mese

Buongiorno a tutti. Non so se sia uno strascico dei problemi di TIM di questi giorni. Premetto che il down c'è stato tra mercoledi e giovedì e tutto sembra rientrato.
Anche ieri pomeriggio e sera ho avuto fastidiosi problemi di buffering durante la visione on demand della serie Flash Forward.
Vedo da app per PS4 in WiFi ed ho una Fibra TIM da 200.
Episodi del genere erano rarissimi con la vecchia app.
La cosa strana è che sui canali lineari o su altre serie nessun problema!
Con Flash Forward dopo 10 minuti di visione continui buffering con pallini colorati a centro schermo ogni 5/10 secondi.
Per Ercolino per quanto strano, potrebbe essere un problema circoscritto solo a questa serie?

Buongiorno a tutti, qualche giorno fa dopo il lancio dell'applicazione nuova, in questa lista o altre aveva pubblicato un immagine dove c'era un impostazione per la velocità di connessione, ma non riesco più a trovarla ? Più che altro a cosa si riferiva ?

Sono passato alla nuova app. Per alcuni giorni tutto ok. Da ieri non mi fa più accedere allo streaming perché mi dice che ho raggiunto il numero massimo di slot. Controllo da pc e vedo che non ce n'è nemmeno uno attivato!
Dall'assistenza non mi sanno rispondere. Intanto ho fatto varie prove da altri dispositivi e il problema persiste. Allora ho provato ad inserire le credenziali di un amico e funziona! Il problema è quindi solamente nel mio account.
Adesso vorrei provare a riutilizzare la vecchia app che ho cancellato proprio poco fa perché mi sembrava tutto ok, qualcuno sa dove posso ritrovarla? O comunque come posso risolvere la situazione?

Se ti hanno migrato alla nuova app purtroppo non potrai più utilizzare la vecchia, non riuscirai a fare login.

Attendi l'aiuto di Ercolino

Ciao. Non riesco a scaricare il player per il pc. Ho pulito la cache e fatto il log out. Quando procedo per scaricarlo (sia con explorer che con mozilla) alla fine si apre una finestra con il messaggio: "Errore. Impossibile eseguire un file nella cartella temporanea. Installazione annullata. Errore 5. Accesso negato".
Come posso risolvere (ho Windows 10 e su cellulare e con tv box nessun problema)?

Ciao. Non riesco a scaricare il player per il pc. Ho pulito la cache e fatto il log out. Quando procedo per scaricarlo (sia con explorer che con mozilla) alla fine si apre una finestra con il messaggio: "Errore. Impossibile eseguire un file nella cartella temporanea. Installazione annullata. Errore 5. Accesso negato".
Come posso risolvere (ho Windows 10 e su cellulare e con tv box nessun problema)?

A nessun altro di voi è successo? Idee per come risolvere?

A nessun altro di voi è successo? Idee per come risolvere?

Non ho provato a scaricare il player, però credo che sia solo un problema della cartella di salvataggio automatico dei download. Modifica la destinazione selezionando una cartella tipo il desktop, in questo modo il file exe rimarrà salvato anche dopo la chiusura del browser e non dovrebbero più esserci problemi. La cartella temporanea è problematica a volte, permette gli accessi a sua discrezione e una volta che il task che la usa viene terminato, la cartella si autopulisce e si svuota, forse il file quando provi ad avviarlo è già stato eliminato

Ho provato ad abbassare temporaneamente il livello di sicurezza utente nelle impostazioni dell'account, ma niente al momento. O almemo fino ad un secondo fa. Ora magicamente funziona. Grazie.

Anche io l'altro ieri ho avuto problemi di buffering sulla ps4, subito dopo ho attaccato il box ed è andato senza problemi

Ciao,

io non riesco piu' a controllare le scadenze dei vari pacchetti da box NowTV, dopo aver superato in maniera "quasi" indenne l'aggiornamento.

Fortunatamente, riesco a guardare sia i canali lineari sia l'On Demand (a parte qualche grana venerdi' sera); il problema nasce sulla gestione dell'account.

Se vado su "My Account", vedo tutte le offerte possibili (Serie, Intrattenimento, etc..) ed accanto a ciascuna vedo o "acquista" oppure "inizia a guardare" e nient'altro

Ma per controllare le scadenze, cosa che era possibile fare prima, come posso fare?

Grazie!

C

Ciao,

io non riesco piu' a controllare le scadenze dei vari pacchetti da box NowTV, dopo aver superato in maniera "quasi" indenne l'aggiornamento.

Fortunatamente, riesco a guardare sia i canali lineari sia l'On Demand (a parte qualche grana venerdi' sera); il problema nasce sulla gestione dell'account.

Se vado su "My Account", vedo tutte le offerte possibili (Serie, Intrattenimento, etc..) ed accanto a ciascuna vedo o "acquista" oppure "inizia a guardare" e nient'altro

Ma per controllare le scadenze, cosa che era possibile fare prima, come posso fare?

Grazie!

C

Puoi verificare la scadenza ed il rinnovo direttamente sul sito di now tv dopo aver fatto il login.

Mah...oggi con f1...continui blocchi con ...si e' verificato un errore.... :((

Nessun problema da box

Ciao,

sì, grazie, infatti ho controllato le scadenze del mio abbonamento sul sito di NowTV.

Il problema rimane l'app che ora gira sul box NowTV, dato che conosco almeno un paio di persone avanti con gli anni, che non sono propriamente "smanettoni", che usano solo il box (l'iscrizione e tutto il resto gliel'ho fatto io)...

C

Indietro
Alto Basso