O
ospite
Non è vero puoi collegare fino a 4 dispositivi, quindi finché non riempi tutti gli slot, puoi aggiungere il dispositivo nuovo.
Ho lasciato uno slot libero per la Stick!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è vero puoi collegare fino a 4 dispositivi, quindi finché non riempi tutti gli slot, puoi aggiungere il dispositivo nuovo.
Stasera problemi di buffering su PS4 con continue interruzioni. È la prima volta che mi capita. Con la vecchia app mai avuto problemi.sbaglio o stasera si vede leggermente più compresso anche sky uno hd ?
Ciao. Non riesco a scaricare il player per il pc. Ho pulito la cache e fatto il log out. Quando procedo per scaricarlo (sia con explorer che con mozilla) alla fine si apre una finestra con il messaggio: "Errore. Impossibile eseguire un file nella cartella temporanea. Installazione annullata. Errore 5. Accesso negato".
Come posso risolvere (ho Windows 10 e su cellulare e con tv box nessun problema)?
A nessun altro di voi è successo? Idee per come risolvere?
Ciao,
io non riesco piu' a controllare le scadenze dei vari pacchetti da box NowTV, dopo aver superato in maniera "quasi" indenne l'aggiornamento.
Fortunatamente, riesco a guardare sia i canali lineari sia l'On Demand (a parte qualche grana venerdi' sera); il problema nasce sulla gestione dell'account.
Se vado su "My Account", vedo tutte le offerte possibili (Serie, Intrattenimento, etc..) ed accanto a ciascuna vedo o "acquista" oppure "inizia a guardare" e nient'altro
Ma per controllare le scadenze, cosa che era possibile fare prima, come posso fare?
Grazie!
C
Mah...oggi con f1...continui blocchi con ...si e' verificato un errore....(
Anche a me su Samsung TVMah...oggi con f1...continui blocchi con ...si e' verificato un errore....(
Anche a me su Samsung TV