In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

buona sera qualcuno può aiutarmi? ho un Samsung MU6400 con software aggiornato all'ultima versione (del 23 giugno 2018 credo) ma non si apre l'app di Now tv..ho provato di tutto ma nulla, ho richiesto assistenza da 20 giorni ormai e loro continuano a dire che sono in corso verifiche tecniche, la nuova app non ha mai funzionato sul mio tv..
 
Benvenuto

Devi usare la nuova app.

Nel caso fai un reset di fabbrica della tv
 
Qualcuno sa aiutarmi con l'errore "f20000" sull'applicazione del pc?
Ho visto tutto magnificamente fino alle 19, quando mi sono riconnesso per vedere Sky Calciomercato mi è apparso questo errore.

Aggiungo che dall'app del cellulare fila tutto liscio. E' un problema del pc immagino.
Come posso risolverlo? Ho già disinstallato e reinstallato il programma.
 
Buonasera, allora eccomi di nuovo qui, TV SAMSUNG UE55MU6400UXZT, versione software T-KMDEUC1221,BT-S (appena aggiornato) app NOWTV 1.0.3 non si apre, ho ripristinato tv alle impostazioni di fabbrica, resettato e spento modem (fastweb FASTGATE connessione 100MB) ho provato di tutto ma la nuova APP non va, proprio non ne vuol sapere di andare, rimane circa un minuto in caricamento e poi esce fuori senza dare nessun errore, qualcuno può aiutarmi? grazie.. l'assistenza NOWTV dice che sono in corso verifiche tecniche ormai dal 4 giugno, stesso disco ogni volta che li contatto...aiutatemi per favore
 
segnalo che da ps4 anche se il titolo è disponibile in hd, la visione rimane in sd , nello specifico stamattina ho visto il finale di westvorld e la banda usata è rimasta sempre sui 2 mb
 
Buonasera, allora eccomi di nuovo qui, TV SAMSUNG UE55MU6400UXZT, versione software T-KMDEUC1221,BT-S (appena aggiornato) app NOWTV 1.0.3 non si apre, ho ripristinato tv alle impostazioni di fabbrica, resettato e spento modem (fastweb FASTGATE connessione 100MB) ho provato di tutto ma la nuova APP non va, proprio non ne vuol sapere di andare, rimane circa un minuto in caricamento e poi esce fuori senza dare nessun errore, qualcuno può aiutarmi? grazie.. l'assistenza NOWTV dice che sono in corso verifiche tecniche ormai dal 4 giugno, stesso disco ogni volta che li contatto...aiutatemi per favore
Premetto che Samsung ha fatto un po' di "casino" sulle versioni firmware facendo uscire il12 giugno la versione 1230 e il 22 giugno la versione 1221 castrando di fatto chi come me ha eseguito il primo aggiornamento. Per questo ho aperto un caso con Samsung. Avendo appunto la versione firmware del TV mu6400 la 1230 e la versione app di Now TV 1.0.3 non riscontro questo tipo di problematica. Ho invece il problema che i canali VOD partono e si vedono sempre in SD. Vedi sezione apposita per i TV
Aggiornamento: mi ha risposto il servizio clienti Samsung confermando che l'ultima versione del firmware è la 1230. Il fatto che sul sito non ci sia più è stato giustificato dal fatto che è distribuito in OTA.....detto sinceramente mi sembra una cavolata.
 
Ultima modifica:
La 5a puntata di master of photography 3 dá errore...

Ora funziona.
 
Ultima modifica:
Io da computer continuo a non vedere nulla, ora neanche da quello di mia sorella. Mentre dal cellulare tutto fila liscio con e senza Wi-Fi.

A questo punto non è il mio PC il problema (ho usato tutti gli anti-virus esistenti) ma è dell'App che hanno lanciato, hanno un errore di Java se ho ben capito. Nessun altro ha riscontrato questo problema?
 
Premetto che Samsung ha fatto un po' di "casino" sulle versioni firmware facendo uscire il12 giugno la versione 1230 e il 22 giugno la versione 1221 castrando di fatto chi come me ha eseguito il primo aggiornamento. Per questo ho aperto un caso con Samsung. Avendo appunto la versione firmware del TV mu6400 la 1230 e la versione app di Now TV 1.0.3 non riscontro questo tipo di problematica. Ho invece il problema che i canali VOD partono e si vedono sempre in SD. Vedi sezione apposita per i TV
Aggiornamento: mi ha risposto il servizio clienti Samsung confermando che l'ultima versione del firmware è la 1230. Il fatto che sul sito non ci sia più è stato giustificato dal fatto che è distribuito in OTA.....detto sinceramente mi sembra una cavolata.


La versione 1.0.3 è quella vecchia

Dovete usare la nuova versione 3.0.3 dell'app (di colore giallo) che dovete scaricare dallo store Samsung

Cancellate la vecchia e mettete la nuova
 
Buonasera, allora eccomi di nuovo qui, TV SAMSUNG UE55MU6400UXZT, versione software T-KMDEUC1221,BT-S (appena aggiornato) app NOWTV 1.0.3 non si apre, ho ripristinato tv alle impostazioni di fabbrica, resettato e spento modem (fastweb FASTGATE connessione 100MB) ho provato di tutto ma la nuova APP non va, proprio non ne vuol sapere di andare, rimane circa un minuto in caricamento e poi esce fuori senza dare nessun errore, qualcuno può aiutarmi? grazie.. l'assistenza NOWTV dice che sono in corso verifiche tecniche ormai dal 4 giugno, stesso disco ogni volta che li contatto...aiutatemi per favore

La versione 1.0.3 è quella vecchia

Dovete usare la nuova versione 3.0.3 dell'app (di colore giallo) che dovete scaricare dallo store Samsung

Cancella la vecchia e installa la nuova
 
il fatto è che avevo visto la stessa risposta pensando fosse indirizzata alla stessa persona invece che a due persone diverse; ma va bene lo stesso: ti ritrovi con un post in più :) ;) ;); scherzo, ovviamente
 
scusami ercolino per l'off topic ma volevo chiederti se avevi avuto modo di leggere nella sezione nowtv commerciale/promozioni i post miei e dell'utente adri88 in merito all'errore che rimanda il sistema per la spedizione della stick con 2 mesi di sport; che ne pensi?
 
Sto guardando con smart stick il basket...italia-croazia.....ho continui blocchi con le palline colorate che girano....
mi chiedevo se sono solo io ad avere questi blocchi!!!
 
A me si è bloccato 3 volte per pochi secondi.

Alla fine sono riuscito ad impostare il canale del router a 5 ghz, anche se mi da segnale debole.
 
Indietro
Alto Basso