In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Problemi con la stick!....Oggi durante la visione del tennis(Wimbledon),ho avuto spesso blocchi con le palline colorate che girano e verso le 14:55 le immagini erano molto sgranate non consentendomi una valida visione! Dopo le 15:05 circa la visione e' tornata ok,ma dopo circa 5 ore che avevo acceso la stick sono stato costretto a riavviarla perche mi diceva che la connessione era assente,ma non era vero perche col pc nessun problema.
Sono deluso......speriamo che.......non so piu che pensare..........

Volevo sapere se qualcuno riscontrasse lo stesso curioso problema mio con la stick. In pratica dopo 20 / 30 minuti succede che escono le palline colorate di caricamento e scompaiono dopo una trentina di secondi (ho misurato il tutto perche mi accade ssempre) e il canale di vede normalmente e dopo mezz'ora accade lo stesso problema. Io avendo solo il ticket sport mi succede solo sui canali sportivi, non so se accade anche su altri canali. Ho anche provato a riavviare, cambiare da 2.4 a 5 ghz ( ho una linea tim fttc 100 e il router è a 4 metri dalla stick ) ma niente.. adesso ho provato in chat e l'operatrice ha segnalato il problema al reparto tecnico. chissà se risolveranno mai

Per chi ha problemi di palline che girano ogni 15/20 minuti, provate a selezionare nel menu del modem un canale trasmissione fisso invece di lasciarlo in automatico

Per chi ha problemi di palline che girano ogni 15/20 minuti, provate a selezionare nel menu del modem un canale trasmissione fisso invece di lasciarlo in automatico

Fatto anche questa prova ma non è cambiato nulla...però anche io ci ho fatto che è ciclico il problema..accade ogni 30 minuti

Ragazzi qualcuno ha l'errore F20000 sul PC?

Io praticamente domenica sono due settimane che mi sono abbonato e martedì saranno due settimane che vedo dal cellulare (tutto benissimo).

Ho chiesto ad Ercolino di segnalare ed è stato fatto ma non ho saputo più nulla, non so come fare. Non posso vedere mica dal cell finché non prendo la stick (e tutti questi problemi che leggo non mi fanno stare tranquillo:laughing7:) anche perché si surriscalda parecchio.

Ultima modifica:
Fatto anche questa prova ma non è cambiato nulla...però anche io ci ho fatto che è ciclico il problema..accade ogni 30 minuti
Quindi non sono l'unico. La cosa curiosa come dice anche luchett è proprio la ciclicita infatti le palline compaiono circa ogni mezz'ora per trenta secondi per poi ricomparire e sparire con lo stessa tempistica. Purtroppo anche io ho già provato con i canali fissi avevo il 36 sulla 5ghz e il 13 sullla 2.4 ma il problema persiste.

Pazzesco, ho ricontattato l'assistenza in chat per l'errore F20000, non sanno che pesci prendere.

Sono davvero senza parole.

P.S.: Peccato perché l'offerta vale davvero i 20€ spesi, si vede tutto fluidissimo e dal PC (quei pochi giorni che ho visto) e dal telefono, sia in 4G che con Wi-Fi (che ho in stanza). Mai nessuno scatto, mai alcun problema (a parte quando mi allontanavo tanto dal Wi-Fi e andava in 4G e questo mi pare più che ovvio).

Ultima modifica:
Oggi wimbledon è un disastro. Ogni 15 minuti si blocca il video su app Smart tv
Stesso problema anche io su altri canali che devo uscire dal canale e riavviarlo , in chat l'ho segnalato 2 volte e mi dicono che il problema è la connessione, anche se gli dico che dal box problemi zero. Allora mi sono deciso a prendere un altro box da usare al posto dell'app della smart tv , e ti pareva che non riesco a rimuovere la TV dai miei dispositivi, in chat non riescono a farlo nemmeno loro e hanno aperto una segnalazione !!!

Volevo sapere se qualcuno riscontrasse lo stesso curioso problema mio con la stick. In pratica dopo 20 / 30 minuti succede che escono le palline colorate di caricamento e scompaiono dopo una trentina di secondi (ho misurato il tutto perche mi accade ssempre) e il canale di vede normalmente e dopo mezz'ora accade lo stesso problema. Io avendo solo il ticket sport mi succede solo sui canali sportivi, non so se accade anche su altri canali. Ho anche provato a riavviare, cambiare da 2.4 a 5 ghz ( ho una linea tim fttc 100 e il router è a 4 metri dalla stick ) ma niente.. adesso ho provato in chat e l'operatrice ha segnalato il problema al reparto tecnico. chissà se risolveranno mai
Purtroppo se a quanto pare il tuo problema è un problema generale mi sa che dovrai metterti l'anima in pace e aspettare che con i loro tempi biblici lo risolvano come già si è dimostrato per altri problemi che ci sono stati in passato.

Ad esempio dopo il passaggio alla nuova piattaforma non so ancora se hanno risolto il problema che c'è con Chromecast che dopo più di un'ora di visione va impallandosi.
Ragazzi qualcuno ha l'errore F20000 sul PC?

Io praticamente domenica sono due settimane che mi sono abbonato e martedì saranno due settimane che vedo dal cellulare (tutto benissimo).

Ho chiesto ad Ercolino di segnalare ed è stato fatto ma non ho saputo più nulla, non so come fare. Non posso vedere mica dal cell finché non prendo la stick (e tutti questi problemi che leggo non mi fanno stare tranquillo:laughing7:) anche perché si surriscalda parecchio.
Visto che ho notato che continua ad avere problemi, ti volevo fare una domanda...
Da quello che ho capito ora per vedere Now TV sul PC bisogna scaricare una sorta di Player che va installato nel sistema operativo...
Ma hai provato a fare una disinstallazione pulita (con software tipo Revo unistaller Pro) per vedere se eliminando tutti gli elementi del software e poi reinstallandolo il problema scompare?

Purtroppo se a quanto pare il tuo problema è un problema generale mi sa che dovrai metterti l'anima in pace e aspettare che con i loro tempi biblici lo risolvano come già si è dimostrato per altri problemi che ci sono stati in passato.

Ad esempio dopo il passaggio alla nuova piattaforma non so ancora se hanno risolto il problema che c'è con Chromecast che dopo più di un'ora di visione va impallandosi.Visto che ho notato che continua ad avere problemi, ti volevo fare una domanda...
Da quello che ho capito ora per vedere Now TV sul PC bisogna scaricare una sorta di Player che va installato nel sistema operativo...
Ma hai provato a fare una disinstallazione pulita (con software tipo Revo unistaller Pro) per vedere se eliminando tutti gli elementi del software e poi reinstallandolo il problema scompare?

Allora le ho provate tutte, sia quelle consigliatemi da loro (le ho pure dimenticate), che la rimozione manuale di tutte le cartelle, ma anche cambiando qualcosa come consigliatomi da loro sui proxy. Nada.
In Italia di questo problema non v'è traccia e non becco un utente che abbia Now TV sul PC, ma quasi tutti su PS o altro. In UK nei mesi passati (non tanti) leggendo nei forum, hanno bestemmiato ( :D ) parecchio ma alla fine non ho capito che hanno concluso.

Questa con Revo Unistaller Pro mi manca, mi spiegheresti come funziona? Scarico il programma e poi usandolo mi disinstalla Now TV?

Cerco di spiegarti in breve, in seguito puoi rifarti a tantissimi video tutorial presenti su YouTube su come utilizzare il programma.

Revo unistaller pro è un software (purtroppo a pagamento, puoi vedere però se c'è una prova di qualche giorno) che consente la disinstallazione completa di un qualsiasi software su Windows, in quanto dopo aver avviato l'unistaller classico del programma ti consente anche di eliminare le chiavi di registro associate al software, che Revo unistaller pro trova attraverso una scansione blanda moderata o avanzata nel registro di sistema.

Non so a livello informatico quanta esperienza hai, ma se hai buona esperienza puoi rimuovere tranquillamente le chiavi di registro di sistema che sono associate al programma.

Una volta fatto questo potresti installare il Now TV Player ( a questo punto È come se stessi rifacendo una installazione da zero perché il sistema non ha assolutamente memoria del software installato neanche nel registro di sistema) e vedere se il tutto funziona.

Se tutto riprende a funzionare Probabilmente l'errore era dovuto ad una qualche chiave di sistema che lo generava...

Cerco di spiegarti in breve, in seguito puoi rifarti a tantissimi video tutorial presenti su YouTube su come utilizzare il programma.

Revo unistaller pro è un software (purtroppo a pagamento, puoi vedere però se c'è una prova di qualche giorno) che consente la disinstallazione completa di un qualsiasi software su Windows, in quanto dopo aver avviato l'unistaller classico del programma ti consente anche di eliminare le chiavi di registro associate al software, che Revo unistaller pro trova attraverso una scansione blanda moderata o avanzata nel registro di sistema.

Non so a livello informatico quanta esperienza hai, ma se hai buona esperienza puoi rimuovere tranquillamente le chiavi di registro di sistema che sono associate al programma.

Una volta fatto questo potresti installare il Now TV Player ( a questo punto È come se stessi rifacendo una installazione da zero perché il sistema non ha assolutamente memoria del software installato neanche nel registro di sistema) e vedere se il tutto funziona.

Se tutto riprende a funzionare Probabilmente l'errore era dovuto ad una qualche chiave di sistema che lo generava...

Grazie ci provo, ti inserisco anche quelli che erano gli screen degli errori di preciso:

error%20F20000.jpg

oanJzGh.jpg

(Il primo è in inglese, perché non trovo l'altro screen ma sostanzialmente è uguale, il secondo l'ho fatto io e appare quando chiudo il programma)

Comunque provo quest'opzione.

Non sono certo ma da quello che vedo probabilmente c'è un problema con un file che è in quella cartella.

Il mio consiglio è dunque quello che ti ho detto prima: disinstalla completamente il software con Revo unistaller Pro (ah, dimenticavo, Revo unistaller pro dovrebbe anche andarti a rimuovere tutti questi file che sono presenti nella sottocartella di now tv nella cartella users di Windows e probabilmente ti rimuoverà anche il file che ha problemi).

Un altro consiglio che ti posso dare è che, visto che il programma sembra basato su Java, è controllare che tu abbia Java installato ed aggiornato all'ultima versione ( per verificare che lo hai installato basta andare in start e vedere se c'è la cartella Java tra i programmi, per verificare che il software Java è aggiornato Basta cliccare sull'icona rileva aggiornamenti all'interno della cartella di Java)

Grazie ci provo, ti inserisco anche quelli che erano gli screen degli errori di preciso:

error%20F20000.jpg

oanJzGh.jpg

(Il primo è in inglese, perché non trovo l'altro screen ma sostanzialmente è uguale, il secondo l'ho fatto io e appare quando chiudo il programma)

Comunque provo quest'opzione.
Utilizzi il player dall'account principale di Windows?

Sul PC i DNS sono quelli automatici o ne usi altri inseriti manualmente?

Uniche domande che mi possono venire leggendo i thread inglesi, il codice d'errore purtroppo è generico e non indica un problema specifico.

Non sono certo ma da quello che vedo probabilmente c'è un problema con un file che è in quella cartella.

Il mio consiglio è dunque quello che ti ho detto prima: disinstalla completamente il software con Revo unistaller Pro (ah, dimenticavo, Revo unistaller pro dovrebbe anche andarti a rimuovere tutti questi file che sono presenti nella sottocartella di now tv nella cartella users di Windows e probabilmente ti rimuoverà anche il file che ha problemi).

Un altro consiglio che ti posso dare è che, visto che il programma sembra basato su Java, è controllare che tu abbia Java installato ed aggiornato all'ultima versione ( per verificare che lo hai installato basta andare in start e vedere se c'è la cartella Java tra i programmi, per verificare che il software Java è aggiornato Basta cliccare sull'icona rileva aggiornamenti all'interno della cartella di Java)

Allora sto cercando Revo Unistaller, ti faccio sapere.

Intanto ho notato che incredibilmente non avevo Java, ma alla fine l'ho scaricato e non è cambiato assolutamente nulla. Ti aggiorno dopo Revo.

Utilizzi il player dall'account principale di Windows?

Sul PC i DNS sono quelli automatici o ne usi altri inseriti manualmente?

Uniche domande che mi possono venire leggendo i thread inglesi, il codice d'errore purtroppo è generico e non indica un problema specifico.

Si c'è un solo account.
I DNS li ho inseriti un bel po' di tempo fa quando ho impostato il router, anche se francamente ora dovrei ricontrollare questa cosa. Mi prendi in contropiede, guarda.

@cesare116 ho provato ed usato anche Revo, ma niente sempre lo stesso errore. Ti ringrazio comunque :)

Toccherà aspettare che lo risolvano loro, "da remoto", come dicono gli operatori in chat. Boh..

Ho nuovamente segnalato il tuo problema, segnalando le immagini che hai messo.

@cesare116 ho provato ed usato anche Revo, ma niente sempre lo stesso errore. Ti ringrazio comunque :)

Toccherà aspettare che lo risolvano loro, "da remoto", come dicono gli operatori in chat. Boh..
Prego, mi dispiace che la mia intuizione non sia stata risolutiva.

A questo punto spero che il bug fix per il tuo problema venga rilasciato prima possibile

Io ho Fibra Tim 200 Mega ed uso la Stick in wi-fi 5 ghz sul canale 36 a due metri dal modem con segnale eccellente e non ho mai avuto nessun problema da quando la uso, ma è qualche giorno che film e serie on demand ogni tanto hanno qualche squadrettamento mentre film, serie e sport live tutto perfetto.

Indietro
Alto Basso