In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ragazzi, come spesso dico, poiché avete compreso anche voi qual è l'andazzo dell'assistenza, per metterli di fronte all'evidenza che il problema è generale dovete citare delle fonti affidabili, tra quali ad esempio questa discussione.

Ovviamente, come collaboratori e moderatori ripetono fino allo sfinimento, senza dettagli tecnici ha poco senso: ricordo Infatti a tutti che quando si individuano problemi tecnici bisogna descrivere a fondo quella che è la propria configurazione, non basta dire ho la Now TV stick o il Now TV box...
Io ho citato il Forum, dando alla tipa l'esatto indirizzo della discussione, ma, mi ha detto che dovevamo analizzare il singolo caso, il mio.
Anzi, mi aveva quasi liquidato in un baleno, ma appena gli ho fatto notare che Netflix sulla stessa Stick viaggia come un Frecciarossa, quindi avrei bloccato i rinnovi di Nowtv, continuando solo con Netflix, ha accetta di aprire una segnalazione.. vabbe'.

Negli ultimi due giorni ho guardato poco la tv e mi è successo una volta sola. Oggi invece sto capendo la portata del problema. Estremamente fastidioso

per quanto mi riguarda nella giornata di ieri per quel poco che ho visto della partita dell'inter solo una volta il messaggio di errore con invito a chiudere mentre ieri sera ho visto un film on demand senza nessun problema

mi aggiungo anche io, e faccio notare che se guardi qualcosa on demand si azzera il contatore e devi portare avanti manualmente

A me hanno detto che sono già a conoscenza del problema, i tecnici ci stanno lavorando...stanno risolvendo il disservizio

Io ho citato il Forum, dando alla tipa l'esatto indirizzo della discussione, ma, mi ha detto che dovevamo analizzare il singolo caso, il mio.
Le avrei risposto che questo era una fonte molto affidabile e che il tutto era riscontrabile utilizzando diversi tipi di connessione da diverse aree geografiche del paese. Comunque...
Anzi, mi aveva quasi liquidato in un baleno, ma appena gli ho fatto notare che Netflix sulla stessa Stick viaggia come un Frecciarossa, quindi avrei bloccato i rinnovi di Nowtv, continuando solo con Netflix, ha accetta di aprire una segnalazione.. vabbe'.
... sono contento che ti sia andata bene.

P.S. In ogni caso mi è sembrato di leggere che il problema si presenti sui dispositivi Roku, sbaglio o gli utenti che utilizzano app su altri dispositivi non hanno segnalato il problema!?!?

Qualcuno potrebbe cortesemente dare una sbirciata ai messaggi dal weekend in poi per darmi questa conferma?

A me hanno detto che sono già a conoscenza del problema, i tecnici ci stanno lavorando...stanno risolvendo il disservizio
E questa sicuramente già è un'ottima cosa...

Le avrei risposto che questo era una fonte molto affidabile e che il tutto era riscontrabile utilizzando diversi tipi di connessione da diverse aree geografiche del paese. Comunque...

P.S. In ogni caso mi è sembrato di leggere che il problema si presenti sui dispositivi Roku, sbaglio o gli utenti che utilizzano app su altri dispositivi non hanno segnalato il problema!?!?

Qualcuno potrebbe cortesemente dare una sbirciata ai messaggi dal weekend in poi per darmi questa conferma?

Lo pensavo anch'io, ieri dopo 20 minuti esatti anche su app Android TV uscì il messaggio! È proprio un problema di server

Lo pensavo anch'io, ieri dopo 20 minuti esatti anche su app Android TV uscì il messaggio! È proprio un problema di server
Ok, quindi non è un problema relativo solo ai dispositivi Roku. da parte mia posso solo dire che ieri nel primo pomeriggio ho guardato Sky Sport 24 da PS4 e non ho riscontrato il problema.
Detto questo un'ora di visione non basta per stabilire se PS4 è esente dal problema, E comunque se lo fosse bisognerebbe capire se con diversi operatori e da diverse aree geografiche il problema non c'è.

In ogni caso oggi testerò sul campo guardando a casa Napoli AZ Alkmaar

Interruzioni cicliche ogni 10 minuti con l'OD, va un po meglio con i canali live, leggermente meglio.
Vorrei togliere il rinnovo dal Pass Intrattenimento, non per i cinque €, ma per lanciare la protesta, mi scade fra due giorni....
Così com'è ora, il servizio è una vera e propria baracconata, serve a poco.

Ok, quindi non è un problema relativo solo ai dispositivi Roku. da parte mia posso solo dire che ieri nel primo pomeriggio ho guardato Sky Sport 24 da PS4 e non ho riscontrato il problema.
Detto questo un'ora di visione non basta per stabilire se PS4 è esente dal problema, E comunque se lo fosse bisognerebbe capire se con diversi operatori e da diverse aree geografiche il problema non c'è.

In ogni caso oggi testerò sul campo guardando a casa Napoli AZ Alkmaar
Mi sono sintonizzato pochi minuti fa su Sky Sport 252 con la seguente configurazione:
PS4, software di sistema versione 8, versione app Now TV esterna ultima disponibile (1.03 mi sembra), versione interna della app 5.7.1, ftth Wind Tre, DNS KQI Italia.
Vediamo se gli errori che starete scrivendo si manifestano.

segnalo se può essere utile ai moderatori e ad ERCOLINO, da verifiche effettuate che l'ERRORE accade esattamente ogni 10 minuti.
Parlo della stick con ultimo aggiornamento software

Ora invece il mio stream su Sky Sport 252 va tranquillo per la sua strada, cercherò di aggiornarmi per quanto possibile ma credo lo farò solo durante l'intervallo, anche perché ho ospiti a casa a vedere la partita

Il problema dell’errore sì è verificato durante il prepartita di Napoli -Az con la stick

Con PS4 fino adesso tutto normale, sto passando ogni tanto in salotto e lo stream va tranquillo.
Probabilmente deve esserci qualche problema sulla app della stick, magari dovuto ai DNS preimpostati nei Roku (che se non ricordo male non sono né quelli dell'operatore né quelli di Google)

Uso chromecast e xbox e per fortuna negli ultimi 2 giorni nessun problema, martedì ebbi problemi, la chromecast non si connetteva proprio e l'app android mi dava l'errore di mancanza di rete, però si risolse nel tardo pomeriggio, probabile che i problemi siano rimasti sulle stick e box tv.

Con PS4 fino adesso tutto normale, sto passando ogni tanto in salotto e lo stream va tranquillo.
Probabilmente deve esserci qualche problema sulla app della stick, magari dovuto ai DNS preimpostati nei Roku (che se non ricordo male non sono né quelli dell'operatore né quelli di Google)
Io su Android TV utilizzo i DNS Google...stesso problema! Ora sto seguendo il Napoli, 10 minuti esatti messaggio di errore...

Indietro
Alto Basso