In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sarà anche full hd ma il problema è il bitrate che è basso, se provi l'app su altri dispositivi come smart tv Samsung o LG o su apple ti accorgerai anche ad occhio che la qualità è superiore perché il bitrate è 8mbps che è il massimo raggiungibile. Con la stick aggancerà al massimo 6 o 7 mbps. Le macchioline sullo schermo poi si notano su sfondo nero o verde del campo, anche altri utenti lo hanno riportato.
Sinceramente non ho mai visto macchioline o forse non ci avrò fatto caso.
 
Leggo nelle recensioni del play storie che ci sono problemi di scarsa qualità di visione da smartphone. È proprio così?
io è da settembre 2023 che mi lagno qui e soprattutto via pec.
è impossibile seguire qualsiasi cosa su qualsiasi canale spor...riconosci la ferrar iperchè è una macchia rossa sfuocata...ma non sui legge manco il numero
 
io è da settembre 2023 che mi lagno qui e soprattutto via pec.
è impossibile seguire qualsiasi cosa su qualsiasi canale spor...riconosci la ferrar iperchè è una macchia rossa sfuocata...ma non sui legge manco il numero
Certo che è incredibile, non mi è mai successo, temo che possa succedere a questo punto.
 
Ma eurosport non è più visibile su now? Stasera mi compare la scritta 'la visione di questo programma non è disponibile in streaming cambia canale per guardare altro programma", sia l 1 che il 2 ma sul due c'è lo Shangai master di snooker che era visibile fino a ieri. Avete notizie in merito?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
Problema da lunedì: mi sono fatto il pass sport per un mese (lo faccio ogni tanto quando so che avrò tempo di usufruirne), stessa cosa che ho fatto diverse volte in passato.
Questa volta però errore OVP_00011 quando cerco di vedere qualsiasi cosa - il messaggio dell'errore varia da pc a telefono, ma di fatto non posso vedere nulla. Pagato 25 euro e non ho visto nulla tutta la settimana, l'assistenza è inutile, contattata più volte e qualche minuto fa mi arriva una mail che mi chiede delle informazioni vista la mia richiesta di assistenza per problemi con il login (questi dell'assistenza neanche capiscono l'italiano).

Ovviamente il problema ce l'ho da qualsiasi device e da qualsiasi luogo (casa, ufficio, in viaggio da telefono).

Qualcuno ha questo problema in questi giorni? So che tipo un mese fa c'erano stati problemi generalizzati, ma mi sembravano rientrati...
 
Problema da lunedì: mi sono fatto il pass sport per un mese (lo faccio ogni tanto quando so che avrò tempo di usufruirne), stessa cosa che ho fatto diverse volte in passato.
Questa volta però errore OVP_00011 quando cerco di vedere qualsiasi cosa - il messaggio dell'errore varia da pc a telefono, ma di fatto non posso vedere nulla. Pagato 25 euro e non ho visto nulla tutta la settimana, l'assistenza è inutile, contattata più volte e qualche minuto fa mi arriva una mail che mi chiede delle informazioni vista la mia richiesta di assistenza per problemi con il login (questi dell'assistenza neanche capiscono l'italiano).

Ovviamente il problema ce l'ho da qualsiasi device e da qualsiasi luogo (casa, ufficio, in viaggio da telefono).

Qualcuno ha questo problema in questi giorni? So che tipo un mese fa c'erano stati problemi generalizzati, ma mi sembravano rientrati...
Ad oggi dopo 5 giorni ho ancora il problema, assistenza inutile e non posso usufruire del servizio.

Mandata PEC ieri, ad inizio settimana prossima andrò di conciliaweb.
 
Non riesco a vedere la f1 ne altro. Mi dice troppi dispositivi connessi.
Ma io li ho disattivati tutti da dentro l'account!
Non va... Ne sport, ne cinema ne altro
 
Ad oggi dopo 5 giorni ho ancora il problema, assistenza inutile e non posso usufruire del servizio.

Mandata PEC ieri, ad inizio settimana prossima andrò di conciliaweb.
auguri...io ogni settimana segnalo tramite pec e loro non rispondono. poi vado di assistenza e mi dicono di aspettare. ho chiesto rimborso dello sport perchè di fatto non riesco a vederlo su cellulare. prima me lo davano. ora no
 
auguri...io ogni settimana segnalo tramite pec e loro non rispondono. poi vado di assistenza e mi dicono di aspettare. ho chiesto rimborso dello sport perchè di fatto non riesco a vederlo su cellulare. prima me lo davano. ora no
Almeno a te funzionava con altri dispositivi, io non posso vedere NULLA da nessun device. È ridicola questa cosa, e l'assistenza se ne lava le mani.
 
Non riesco a vedere la f1 ne altro. Mi dice troppi dispositivi connessi.
Ma io li ho disattivati tutti da dentro l'account!
Non va... Ne sport, ne cinema ne altro
Purtroppo se hai condiviso la password, i dispositivi continueranno a funzionare quindi si ritorna a punto e accapo anche cambiando la password. Prova farti cambiare la mail associata all'account via chat (solo loro possono farlo ma ti faranno diverse domande prima di poterla cambiare)
 
Almeno a te funzionava con altri dispositivi, io non posso vedere NULLA da nessun device. È ridicola questa cosa, e l'assistenza se ne lava le mani.
Che tipo di errore ti dà ?
Ho letto adesso OVP_00011
L'account in qualche modo è bloccato non sappiamo il perché non ci è mai stato spiegato.
Non provare a ricreare altro account o di chiedere in prestito un account a un amico ti bloccheranno anche quelli. attendi un loro contatto probabilmente dovrai fornire alcuni dati molto personali.
 
Ultima modifica:
Che tipo di errore ti dà ?
Ho letto adesso OVP_00011
L'account in qualche modo è bloccato non sappiamo il perché non ci è mai stato spiegato.
Non provare a ricreare altro account o di chiedere in prestito un account a un amico ti bloccheranno anche quelli. attendi un loro contatto probabilmente dovrai fornire alcuni dati molto personali.
In che senso 'molto personali'?
Comunque mi ricontattano pure ma non capendo il problema, vogliono tipo cambiarmi la password o non so che.
 
Purtroppo se hai condiviso la password, i dispositivi continueranno a funzionare quindi si ritorna a punto e accapo anche cambiando la password. Prova farti cambiare la mail associata all'account via chat (solo loro possono farlo ma ti faranno diverse domande prima di poterla cambiare)
Se il problema è la condivisione, scollegando i dispositivi e cambiando la password dovrebbe risolvere. A me è capitata la stessa cosa con un account Dazn, tra l'altro mai condiviso con nessuno. L'assistenza deve risolvere, altrimenti è corretto recedere per impossibilità ad usare il servizio.
 
Indietro
Alto Basso