No ci sono da sempre.Nessun problema su firestick nemmeno a me finché non ho disdetto Now. Saranno nuovi problemi, viste anche le segnalazioni su smartphone sul play store?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ci sono da sempre.Nessun problema su firestick nemmeno a me finché non ho disdetto Now. Saranno nuovi problemi, viste anche le segnalazioni su smartphone sul play store?
Sinceramente non ho mai visto macchioline o forse non ci avrò fatto caso.Sarà anche full hd ma il problema è il bitrate che è basso, se provi l'app su altri dispositivi come smart tv Samsung o LG o su apple ti accorgerai anche ad occhio che la qualità è superiore perché il bitrate è 8mbps che è il massimo raggiungibile. Con la stick aggancerà al massimo 6 o 7 mbps. Le macchioline sullo schermo poi si notano su sfondo nero o verde del campo, anche altri utenti lo hanno riportato.
Dipende dalla grandezza dello schermo, sulla 50 pollici si notano, sull' altra da 28 no.Sinceramente non ho mai visto macchioline o forse non ci avrò fatto caso.
Ho usato Now su un televisore non molto grande, il motivo sarà quello.Dipende dalla grandezza dello schermo, sulla 50 pollici si notano, sull' altra da 28 no.
io è da settembre 2023 che mi lagno qui e soprattutto via pec.Leggo nelle recensioni del play storie che ci sono problemi di scarsa qualità di visione da smartphone. È proprio così?
Certo che è incredibile, non mi è mai successo, temo che possa succedere a questo punto.io è da settembre 2023 che mi lagno qui e soprattutto via pec.
è impossibile seguire qualsiasi cosa su qualsiasi canale spor...riconosci la ferrar iperchè è una macchia rossa sfuocata...ma non sui legge manco il numero
Ad oggi dopo 5 giorni ho ancora il problema, assistenza inutile e non posso usufruire del servizio.Problema da lunedì: mi sono fatto il pass sport per un mese (lo faccio ogni tanto quando so che avrò tempo di usufruirne), stessa cosa che ho fatto diverse volte in passato.
Questa volta però errore OVP_00011 quando cerco di vedere qualsiasi cosa - il messaggio dell'errore varia da pc a telefono, ma di fatto non posso vedere nulla. Pagato 25 euro e non ho visto nulla tutta la settimana, l'assistenza è inutile, contattata più volte e qualche minuto fa mi arriva una mail che mi chiede delle informazioni vista la mia richiesta di assistenza per problemi con il login (questi dell'assistenza neanche capiscono l'italiano).
Ovviamente il problema ce l'ho da qualsiasi device e da qualsiasi luogo (casa, ufficio, in viaggio da telefono).
Qualcuno ha questo problema in questi giorni? So che tipo un mese fa c'erano stati problemi generalizzati, ma mi sembravano rientrati...
Probabilmente ti servirà PremiumNon riesco a vedere la f1 ne altro. Mi dice troppi dispositivi connessi.
Ma io li ho disattivati tutti da dentro l'account!
Non va... Ne sport, ne cinema ne altro
ce l'ho il premiumProbabilmente ti servirà Premium
auguri...io ogni settimana segnalo tramite pec e loro non rispondono. poi vado di assistenza e mi dicono di aspettare. ho chiesto rimborso dello sport perchè di fatto non riesco a vederlo su cellulare. prima me lo davano. ora noAd oggi dopo 5 giorni ho ancora il problema, assistenza inutile e non posso usufruire del servizio.
Mandata PEC ieri, ad inizio settimana prossima andrò di conciliaweb.
Risolto quindi? Allora neanche il premium fa da paracadute in queste situazioni.ce l'ho il premium
credo sia stato un problema momentaneo
Almeno a te funzionava con altri dispositivi, io non posso vedere NULLA da nessun device. È ridicola questa cosa, e l'assistenza se ne lava le mani.auguri...io ogni settimana segnalo tramite pec e loro non rispondono. poi vado di assistenza e mi dicono di aspettare. ho chiesto rimborso dello sport perchè di fatto non riesco a vederlo su cellulare. prima me lo davano. ora no
Purtroppo se hai condiviso la password, i dispositivi continueranno a funzionare quindi si ritorna a punto e accapo anche cambiando la password. Prova farti cambiare la mail associata all'account via chat (solo loro possono farlo ma ti faranno diverse domande prima di poterla cambiare)Non riesco a vedere la f1 ne altro. Mi dice troppi dispositivi connessi.
Ma io li ho disattivati tutti da dentro l'account!
Non va... Ne sport, ne cinema ne altro
Che tipo di errore ti dà ?Almeno a te funzionava con altri dispositivi, io non posso vedere NULLA da nessun device. È ridicola questa cosa, e l'assistenza se ne lava le mani.
In che senso 'molto personali'?Che tipo di errore ti dà ?
Ho letto adesso OVP_00011
L'account in qualche modo è bloccato non sappiamo il perché non ci è mai stato spiegato.
Non provare a ricreare altro account o di chiedere in prestito un account a un amico ti bloccheranno anche quelli. attendi un loro contatto probabilmente dovrai fornire alcuni dati molto personali.
Se il problema è la condivisione, scollegando i dispositivi e cambiando la password dovrebbe risolvere. A me è capitata la stessa cosa con un account Dazn, tra l'altro mai condiviso con nessuno. L'assistenza deve risolvere, altrimenti è corretto recedere per impossibilità ad usare il servizio.Purtroppo se hai condiviso la password, i dispositivi continueranno a funzionare quindi si ritorna a punto e accapo anche cambiando la password. Prova farti cambiare la mail associata all'account via chat (solo loro possono farlo ma ti faranno diverse domande prima di poterla cambiare)