Confermo che lo fa solo sui canali liveQuello dei cartelli verdi è un problema reale che affligge anche me. È proprio a livello di now TV il problema (poi lascia stare la connessione che in questo caso non cetra nulla)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che lo fa solo sui canali liveQuello dei cartelli verdi è un problema reale che affligge anche me. È proprio a livello di now TV il problema (poi lascia stare la connessione che in questo caso non cetra nulla)
Posso chiederti che pacchetti hai di Now con precisione (premium / non premium) intrattenimento cinema sport etc e quanto paghi?Confermo che lo fa solo sui canali live
Proverò sky internetPosso chiederti che pacchetti hai di Now con precisione (premium / non premium) intrattenimento cinema sport etc e quanto paghi?
A però in questo senso now TV è più avanti mancano un sacco di funzioniFai attenzione al decoder che ti danno con l'offerta, perché se dovessi prendere Sky Q via Internet avresti meno funzioni di quelle che hai con Now. Ad esempio, niente pausa in diretta, jiente restart e nessuna possibilità di mettere indietro un canale in diretta. Devi essere consapevole di tali limitazioni.
Sarà, ma a me funziona tutto mentre quelli con Now riportano problemi.Now è nettamente superiore in tutto rispetto a quel decoder che io non consiglio a nessuno.
Per esempio a me di queste funzioni non frega assolutamente nulla. Meglio avere un paio di funzionalità in più e avere un servizio che poi non funziona? O meglio avere un box più semplice ma quel poco che lo fa lo fa bene? Non capisco veramente questo accanimento contro lo Sky Q via internet. Ok a te non piace, lo hanno capito anche i muri, ma che gli altri lo provino e decidano per sè.Ad esempio, niente pausa in diretta, niente restart e nessuna possibilità di mettere indietro un canale. Devi essere consapevole delle limitazioni.
Sì, se no non avrei deciso di perdere tempo a risponderti. Quando dici "Now è nettamente superiore in tutto rispetto a quel decoder che io non consiglio a nessuno." si presuppone che funzioni sempre anche la visione dei canali live. E questo non funziona sempre. Su Sky Q via internet la visione live funziona perfettamente. Sempre.Ho detto qualcosa di tecnicamente sbagliato?
Devi valutare i due servizi al netto dei problemi tecnici che possono avere. Io, ad esempio, ho avuto Sky Q Platinum, Sky Q via Internet e adesso ho Now, ma i problemi segnalati qui da alcuni utenti con quest'ultimo non li ho, per cui non si tratta di casi generalizzati, ma di casi limitati, seppur abbastanza diffusi. Essendo fattori contingenti non possono quindi incidere sulla valutazione delle potenzialità del servizio, che rimane oggettivamente più completo di quanto viene offerto da Sky Q via Internet.Sì, se no non avrei deciso di perdere tempo a risponderti. Quando dici "Now è nettamente superiore in tutto rispetto a quel decoder che io non consiglio a nessuno." si presuppone che funzioni sempre anche la visione dei canali live. E questo non funziona sempre. Su Sky Q via internet la visione live funziona perfettamente. Sempre.
Inutile avere funzionalità "avanzate" se quelle base non funzionano, secondo me. E a questo punto per mia opinione personale, preferisco Sky Q via internet che almeno funziona.
Nella segnalazione cosa ti hanno detto?Confermo anche io che da un paio di giorni riscontro il messaggio "stiamo riscontrando problemi tecnici" su schermata verde. Nessun problema con gli altri servizi streaming e gaming online, quindi per quanto mi riguarda, linea ok. Il problema é now, speriamo risolvano in fretta. Provo a segnalarlo.
Ma assolutamente no! Io quando faccio un acquisto mi informo sui problemi tecnici.Devi valutare i due servizi al netto dei problemi tecnici che possono avere.
Anche qui non ci siamo. Chi compra software aziendali sa benissimo che il prezzo di listino non va neanche guardato, perchè poi ti fanno uno sconto “su misura” in base a quanta roba compri, e con Sky funziona allo stesso modo.Per le altre cose concordo con te, tranne per i costi che, promozioni speciali a parte, per Sky sono sempre più alti. Senza dimenticare che se vuoi vedere Sky su almeno un secondo televisore devi pagare a caro prezzo il servizio Multiscreen, mentre con Now ti basta scaricare l'app e sei a posto. Insomma, sul fronte dei costi e della flessibilità il paragone non regge, secondo il mio parere.
Su che dispositivo usi now?Nella segnalazione cosa ti hanno detto?
Non puoi usare le segnalazione nei forum per valutare effettivamente se ci sono problemi tecnici su un servizio.Ma assolutamente no! Io quando faccio un acquisto mi informo sui problemi tecnici.
TimboxSu che dispositivo usi now?
Hai meno e paghi meno, è normale. Poi guardi la televisione come si faceva trent'anni fa ma almeno risparmi e se a te sta bene, fai pure.con la differenza che io al netto di tutti gli sconti pago senza dubbio meno Sky di quanto paghi tu Now.
Per una volta siamo d'accordo. Chiudiamola qui e buon Natale anche a teVa beh, direi di chiuderla qui. Io e te rimaniamo su punti di vista diametralmente opposti
Esatto. Intendevo dire questo prima. I problemi tecnici che coinvolgono parte dei clienti non possono essere presi come parametro che influenza la scelta di un servizio o di un prodotto.Non puoi usare le segnalazione nei forum per valutare effettivamente se ci sono problemi tecnici su un servizio.