In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Allora, per la terza volta in questa giornata, ho riscritto all'assistenza di nowtv via chat, ecco la risposta alla mia domanda del perché, seppur si fosse aggiornata l'app, l'HD ancora non risulta.

"La samsung non ha ancora rilasciato i protocolli per la trasmissione in HD, stanno già lavorando a riguardo. Non appena la samsung avrà finito l'intervento, sarà disponibile".

Questo mi hanno detto, non so se sia credibile o meno :D
Panzana perché sul mio modello è presente.. posso postare foto se non credete

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Panzana perché sul mio modello è presente.. posso postare foto se non credete

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti crediamo certo:)

Credo che dipenda comunque ancora da loro, magari a cascata "attiveranno" tutti gli altri modelli.

Come ti sembra la qualità dell'HD da Smart TV?

Allora, per la terza volta in questa giornata, ho riscritto all'assistenza di nowtv via chat, ecco la risposta alla mia domanda del perché, seppur si fosse aggiornata l'app, l'HD ancora non risulta.

"La samsung non ha ancora rilasciato i protocolli per la trasmissione in HD, stanno già lavorando a riguardo. Non appena la samsung avrà finito l'intervento, sarà disponibile".

Questo mi hanno detto, non so se sia credibile o meno :D

Perdonami se te lo dico ma quello che ti han detto per me è una cagata pazzesca!

Ti crediamo certo:)

Credo che dipenda comunque ancora da loro, magari a cascata "attiveranno" tutti gli altri modelli.

Come ti sembra la qualità dell'HD da Smart TV?
Guarda la app rispetto al tv box come qualità non vedo differenza sulla on demand.

La differenza la fa invece sui canali dove sulla app e molto più confusionario come disposizione

Allego qualche foto, spero la qualità si percepisca

Modello 50ju6800k

https://www.dropbox.com/sh/6f0mbefbtj8i1sa/AADRV3018Lf6IeXqM7kHQcP4a?dl=0

Guarda la app rispetto al tv box come qualità non vedo differenza sulla on demand.

La differenza la fa invece sui canali dove sulla app e molto più confusionario come disposizione

Allego qualche foto, spero la qualità si percepisca

Modello 50ju6800k

https://www.dropbox.com/sh/6f0mbefbtj8i1sa/AADRV3018Lf6IeXqM7kHQcP4a?dl=0
Gentilissimo, si si vedono bene grazie :)

Concordo sul fatto che la gestione e selezione dei canali lineari sia scomoda, dovrebbero studiare un menù più semplice e veloce.

Gentilissimo, si si vedono bene grazie :)

Concordo sul fatto che la gestione e selezione dei canali lineari sia scomoda, dovrebbero studiare un menù più semplice e veloce.
Si infatti.. poi non si capisce quali canali siano hd e quali no.

Mentre per film e serie TV quando apri come da foto c è scritto se è hd o no..

Direi che posso rivendere il tv box tranquillamente

L app funziona bene e con ottima qualità visiva

In chat mi hanno risposto: "a breve l'app Now Tv su smart tv samsung sarà aggiornata all'ultima versione disponibile: l'aggiornamento sta avvenendo progressivamente". Alla domanda su un eventuale attivazione in serata hanno risposto: "al momento l'app è già disponibili su alcun modelli di Smart Tv: a breve l'aggiornamento sarà completato su tutti i modelli di smart tv". Aspettiamo...

Ho provato anche io sulla serie H e l'ondemand è in HD, mancano solo i canali live HD quindi. Ho fatto la prove con la prima puntata di scream queens e parte in HD. Se provate anche voi che avete l'app aggiornata secondo me li vedete in HD, tranne i canali live...

Ultima modifica:
Ho provato anche io sulla serie H e l'ondemand è in HD, mancano solo i canali live HD quindi. Ho fatto la prove con la prima puntata di scream queens e parte in HD. Se provate anche voi che avete l'app aggiornata secondo me li vedete in HD, tranne i canali live...
Confermo

Confermo, l'on demand é in HD mentre i live no. Allego foto. Questo per quanto riguarda il cinema.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170202/ab7185479db4ca0127321a69e8644aad.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170202/6899fa271911641b0616f109cf011b30.jpg

Per quanto invece riguarda le serie, non mi esce la dicitura HD su nessun contenuto on demand, e neppure sui canali lineari

Rettifico, HD presente anche sulle serie on demand, mancano solo i lineari

Ultima modifica:
Confermo app aggiornata e hd funzionante su ku6400 tranne per i canali in diretta.
App ancora da aggiornare invece su F8000

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Allora bisogna incominciare a preoccuparsi😅...speriamo che sia solo l'inizio...ps.e meno male che ho il Tv box

Si infatti.. poi non si capisce quali canali siano hd e quali no.

Mentre per film e serie TV quando apri come da foto c è scritto se è hd o no..

Direi che posso rivendere il tv box tranquillamente

L app funziona bene e con ottima qualità visiva
Puoi controllare gentilmente se anche i canali lineari del Cinema ti risultano in HD? Grazie!

No dai, credo che anche i canali lineari vadano a regime a breve... Non avrebbe senso altrimenti...

Lo credo anch'io...qui si...sinceramente non avrebbe nessun senso,lasciare l'hd solo on demand...dato che sulla play4 i canali live sono in hd...quindi non sarebbe fatto apposta per vendere il Tv box...arriverrano dai

Buonasera,
ho un ticket cinema now tv attivo su una Samsung 32H5500; lo sto usando da qualche giorno, ieri ho avuto anche l'upgrade in HD ma non riesco a trovare l'opzione per i sottotitoli...
Bisogna impostare qualche opzione/premere un tasto in particolare o per la mia tv non è possibile?

Grazie.

Buonasera,
ho un ticket cinema now tv attivo su una Samsung 32H5500; lo sto usando da qualche giorno, ieri ho avuto anche l'upgrade in HD ma non riesco a trovare l'opzione per i sottotitoli...
Bisogna impostare qualche opzione/premere un tasto in particolare o per la mia tv non è possibile?

Grazie.

Su Smart Tv non ci sono i sottotitoli. Riesci a vedere anche i canali lineari in HD?

Buonasera,

Grazie.

Non ci sono ne' i sottotitoli ne' il doppio audio nelle Smart Tv...

Indietro
Alto Basso