In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ciao a tutti. Leggo di vari aggiornamenti fatti su diverse smart TV e mi chiedo come sia possibile che su quelli della serie 7 non ci sia un aggiornamento ufficiale da più di un anno e siamo fermi ancora alla versione 1.0.7. Il modello della mia TV è UE43NU7190, con l'annoso problema dei Vod della categoria sport che si freezano...come succede su tante altre TV Samsung testate...

Ciao a tutti. Leggo di vari aggiornamenti fatti su diverse smart TV e mi chiedo come sia possibile che su quelli della serie 7 non ci sia un aggiornamento ufficiale da più di un anno e siamo fermi ancora alla versione 1.0.7. Il modello della mia TV è UE43NU7190, con l'annoso problema dei Vod della categoria sport che si freezano...come succede su tante altre TV Samsung testate...
Su lg nn c'è l upgrade da aprile 23

Ma anche su samsung il livello del audio da alcune settimane e più basso ?

Ma vorrei capire questo: il problema dei VOD sport è circoscritto ad una serie di TV Samsung oppure no? È assurdo che da quasi due anni non si sia posto rimedio...

P.S. L'audio con volume basso l'ho notato anch'io...sempre peggio...

Per l'audio basso, ho 2 TV Samsung, di anni diversi e con SO simile ma con interfaccia diversa.
La 32Q50 ha Tizen 2400, il volume su certi programmi è basso, l'app è stabile, dopo gli ultimi aggiornamenti.
La 43CU7090 ha Tizen 2024, il volume è regolare, l'app, raramente, crasha, e sembra meno reattiva.

Per entrambe l'app Now è la 9.11.6 -1.0.7

Forse l'app non è allineata alle versioni recenti di Tizen? Anche perchè il menù audio è diverso tra i due SO, e, in passato, qualche problema di audio azzerato dopo l'utilizzo di app lo dava, adesso non capita.

Comunque, talvolta anche su Android Now ha audio basso, ma meno frequentemente rispetto all' app Tizen.

Su lg stessi problemi e stessa versione...ultimamente crasha il tv...anche a te?

Ultima modifica:
Penso che potremmo parlare qui della nuova app su Smart TV Samsung. Magari qualcuno ci fa una "descrizione" di come funziona, tasti , ecc... se non riesce qualcuno ci provo io domani (sempre se la uso oggi) ;)

io l'ho ricevuta in 2 tv Samsung su 3. Dipenderà dal modello? C'è chi ha Samsung con Tizen che a questo momento non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?

si può forzare in qualche modo l'aggiornamento?
se si, come?
Sulla tv dove non l'ho ricevuto ho già provato sia a reinstallare l'app sia a disinstallarla e successivamente a installarla nuovamente. L'ultima versione che trova è sempre quella vecchia.

crollo della fluidità sul mio samsung tv, partite di tennis inguardabili, lo fa anche a te?
Controllato ora. La partita di tennis si vede bene fluida e ben definita. Però mi sembra che nel cambio canale i secondi prima che la definizione dell'immagine sia ottimale siamo passati forse a una ventina di secondi addirittura....

Indietro
Alto Basso