È un'altra cioccolata quella che ti dà Sky on line per quindici giorniForse ti confondi con Premium Online, non ho trovato il premio di Sky Online sul sito.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un'altra cioccolata quella che ti dà Sky on line per quindici giorniForse ti confondi con Premium Online, non ho trovato il premio di Sky Online sul sito.
È un'altra cioccolata quella che ti dà Sky on line per quindici giorniComunque ho visto lo spot Kinder e tra i vari premi spunta il logo Premium on line, ma non ho capito cosa ti diano. Forse anche loro quindici giorni.
E si. Invece la Lindt mi ha dato 15 giorno di Sky on line, cinema o intrattenimento a scelta.
Cliccando su Conferma disattiverai, al termine del periodo di prova, il rinnovo automatico della promozione Cinema + Intrattenimento a 16,99 euro al mese e non sarà più possibile attivarla in seguito.
se c'è scritto che non sarà possibile attivarla... quello vuol dire...quando provo a disattivare il rinnovo automatico del Cinema
mi compare il seguente messaggio:
quindi perdo per sempre la possibilità di avere cinema+intrattenimento a 16,99 ? Oppure si può riattivare in seguito?
Come funziona?Buonissima offerta. Peccato di avere già il TV BOX, quindi non saprei che farmene di un altro.
Vai sul tuo profilo.Poi clicchi su Attiva/disattiva ticket.Come funziona?
Buonissima offerta. Peccato di avere già il TV BOX, quindi non saprei che farmene di un altro.
SKYONLINETVBOX . si,devi crearti un account.Io non ho un profilo attivo. Quindi devo prima iscrivermi giusto?
Quale codice devo inserire?
Come funziona?
SKYONLINETVBOX . si,devi crearti un account.
Questi 4 mesi si andranno a sommare ai 30giorni di prova a cui ,da nuovo iscritto, hai diritto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dopo aver fatto il login,vai nella sezione area personale.Sei gentile però perdonami, o mi spieghi o non mi spieghi...![]()
Il codice da dove lo prendo? E il tv box?
Basta che segui questa discussioneGrazie a entrambi. Io ho un codice promozionale ottenuto con la cioccolata Lindt. Va bene? Come altro si ottengono i codici promozionali?