[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ti confondi con Premium Online, non ho trovato il premio di Sky Online sul sito.
È un'altra cioccolata quella che ti dà Sky on line per quindici giorni Comunque ho visto lo spot Kinder e tra i vari premi spunta il logo Premium on line, ma non ho capito cosa ti diano. Forse anche loro quindici giorni.

quando provo a disattivare il rinnovo automatico del Cinema
mi compare il seguente messaggio:

Cliccando su Conferma disattiverai, al termine del periodo di prova, il rinnovo automatico della promozione Cinema + Intrattenimento a 16,99 euro al mese e non sarà più possibile attivarla in seguito.

quindi perdo per sempre la possibilità di avere cinema+intrattenimento a 16,99 ? Oppure si può riattivare in seguito?

quando provo a disattivare il rinnovo automatico del Cinema
mi compare il seguente messaggio:

quindi perdo per sempre la possibilità di avere cinema+intrattenimento a 16,99 ? Oppure si può riattivare in seguito?
se c'è scritto che non sarà possibile attivarla... quello vuol dire...

Con la nuova campagna, la promozione di prova passa da 15gg cinema e intrattenimento, a 30gg intrattenimento. Ok.

Credete che per il 2015 questa rimarrà la promozione di prova ? Io amo più il cinema ... e sì, so della promo Lindt che sfrutterò :)

Possibile, tutto dipende dai numeri che stanno facendo. Può anche essere che sky online stia andando bene, quindi adesso riducono le promo generali, e lasciano solo qualcosa di entry level... Boh!

Attenzione è di nuovo attivo il codice promozionale"skyonlinetvbox", con il box tv a 39.99 + 4 mesi di cinema e intrattenimento. Non c'è data di scadenza, quindi non la so ma mi fa arrivare fino alla conferma quindi dovrebbe essere attiva. Cercherò stavolta di non farmela scappare:D

Buonissima offerta. Peccato di avere già il TV BOX, quindi non saprei che farmene di un altro.

Come funziona?
Vai sul tuo profilo.Poi clicchi su Attiva/disattiva ticket.
Scorri un po' verso in giù dove ci sta una sezione che ti dà la possibilità di che inserire il codice.
Metti il codice, prosegui e poi paghi:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io non ho un profilo attivo. Quindi devo prima iscrivermi giusto?
Quale codice devo inserire?

Io non ho un profilo attivo. Quindi devo prima iscrivermi giusto?
Quale codice devo inserire?
SKYONLINETVBOX . si,devi crearti un account.
Questi 4 mesi si andranno a sommare ai 30giorni di prova a cui ,da nuovo iscritto, hai diritto.

Come funziona?

La promo? In pratica paghi € 39,99 e hai: 4 mesi dei pacchetti intrattenimento e cinema e in più Sky Online TV BOX consegnato a casa, che è una scatoletta piccolissima che colleghi alla TV tramite HDMI e ad internet o tramite wifi o tramite cavo ethernet, con cui accedi all'app Sky Online.
Io ce l'ho e posso dirti che funziona bene, non mi ha mai dato problemi, per ora. Però ha il limite di non avere l'HD. La qualità di visione è un buonissimo SD, ma nulla di più.
Per quanto riguarda l'offerta: il pacchetto cinema offre circa 750 film on demand e gli otto canali cinema live, da vedere quando vuoi. Per quanto riguarda l'intrattenimento hai sky uno, sky atlantic, fox, fox life, fox crime e tre canali per bambini, nonché ovviamente tutti i contenuti on demand che passano su questi canali e anche i contenuti on demand del canale sky arte (che però non è presente come canale live), più la diretta di Sky TG24. Insomma, il meglio di sky a basso costo.
Se vuoi farti un'idea più precisa dei contenuti ti consiglio di andare sul sito di sky online, mentre per sapere cosa arriverà a novembre puoi buttare un occhio sugli ottimi threads curati da Andry10k nelle sezioni cinema e serie tv. Il topic cinema è uguale per gli abbonati sky online e sky satellite, mentre per il topic delle serie fai attenzione che solo si possono vedere "solo" le serie dei quattro canali sopra menzionati (sky atlantic, fox, fox life, fox crime), cioè in pratica il 90% delle serie che passano su sky.
Se hai altre domande chiedi pure. :)

SKYONLINETVBOX . si,devi crearti un account.
Questi 4 mesi si andranno a sommare ai 30giorni di prova a cui ,da nuovo iscritto, hai diritto.

Sei gentile però perdonami, o mi spieghi o non mi spieghi...
Il codice da dove lo prendo? E il tv box?

Sei gentile però perdonami, o mi spieghi o non mi spieghi...
Il codice da dove lo prendo? E il tv box?
Dopo aver fatto il login,vai nella sezione area personale.
93953e320475677b0c4ff4aa990f2116.jpg
poi nella sezione Hai un codice promozionale? , nel riquadro bianco che sta nell'immagine inserisci il codice che ti ho scritto nell'immagine precedente.
Clicca su Attiva.
Nella schermata successiva Confermi.
Con questo codice,come ti ha già spiegato Numero Uno hai diritto a 4mesi di cinema+intrattenimento ,sia canali live che on demand, più il box,che ti arriva due giorni dopo aver fatto l'ordine.

Grazie a entrambi. Io ho un codice promozionale ottenuto con la cioccolata Lindt. Va bene? Come altro si ottengono i codici promozionali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso