[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcuno ha la tempistica di accreditamento dei 3 mesi bonus per chi acquista il box da MediaWorld? Per unieuro era ben dichiarata.

Io ne ho presi 2 dal sito, attiva ieri, e sono dunque in attesa del raddoppio. Come altri utenti, confermo che quelli presi online non hanno l'indicazione del raddoppio, che comunque era presente sul sito.

In effetti anche io l'ho preso online e ancora non mi hanno caricato i 3 mesi aggiuntivi, e il codice l'ho caricato il 26 aprile. Credevo che il ritardo fosse dovuto ai ponti, ma adesso sto cominciando a preoccuparmi

In effetti anche io l'ho preso online e ancora non mi hanno caricato i 3 mesi aggiuntivi, e il codice l'ho caricato il 26 aprile. Credevo che il ritardo fosse dovuto ai ponti, ma adesso sto cominciando a preoccuparmi
Inserito il codice il 28 aprile, box con scatola che indica i 6 mesi, ancora niente mesi aggiuntivi

in chat stamani mi hanno detto che l'opzione 6 mesi era attivabile fino a ieri 2 maggio. Da oggi è attivabile solo 3 mesi

Ecco quanto c'è scritto sul sito Mediaworld:

Il codice, da attivare entro il 15/05/2018, include 3 mesi di visione del ticket a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento. L’accredito dei 3 mesi aggiuntivi di visione avverrà entro 30 giorni dall’attivazione e verrà confermato via mail.

Io ho acquistato il box con l'offerta dei sei mesi da Mediaworld il 10 aprile. Il negozio in pratica non sapeva neanche di questa offerta e in cassa non mi è stato rilasciato alcun codice speciale o confezione particolare o scontrino aggiuntivo.... al chè me ne sono andato a casa alquanto perplesso.

Ieri verificando sull'area personale ho visto che la scadenza della visione è al 10 ottobre, quindi l'offerta dei sei mesi è stata attivata... bisogna solo avere un po di pazienza :)

PS - non mi è stata inviata alcuna conferma via mail....

Io ho acquistato il box con l'offerta dei sei mesi da Mediaworld il 10 aprile. Il negozio in pratica non sapeva neanche di questa offerta e in cassa non mi è stato rilasciato alcun codice speciale o confezione particolare o scontrino aggiuntivo.... al chè me ne sono andato a casa alquanto perplesso.

Ieri verificando sull'area personale ho visto che la scadenza della visione è al 10 ottobre, quindi l'offerta dei sei mesi è stata attivata... bisogna solo avere un po di pazienza :)

PS - non mi è stata inviata alcuna conferma via mail....

sono promozioni legate ai normali codici inseriti nei box, in pratica Now TV riconosce quelli dati a Mediaworld e se sono attivati nel periodo della promozione danno diritto al raddoppio automatico entro 30 giorni

Mi confermate che prendendo il box da mediaworld è compresa anche l'opzione HD? Nel caso ne prendessi 2 potrei avere quindi 12 mesi di un pacchetto? Grazie

Ho ritirato oggi 2 box da mediaworld... i box hanno la scatola con scritto 3 mesi e non 6... lo posso attivare io ora , oppure va attivato da mediaworld ? C’è la postazione Sky col commesso... quando l’avevo preso da Unieuro (sempre con l’offerta 6 mesi) avevo fatto cosi

Ma il codice che c’è nella scatola è dei 3 mesi... in base a cosa poi arrivano gli altri 3?

Scusate, ho già un account nowtv con il pacchetto sport che utilizzo con una tv. Se acquisto il box con la promozione e mi collego con lo stesso account che ho sulla tv mi caricano la promozione o vale solo per i nuovi clienti?

Scusate, ho già un account nowtv con il pacchetto sport che utilizzo con una tv. Se acquisto il box con la promozione e mi collego con lo stesso account che ho sulla tv mi caricano la promozione o vale solo per i nuovi clienti?

vale per tutti

Stamattina ho attivato i codici presi con l'offerta di MediaWorld. Non mi è stata attivata l'opzione più ed in chat mi hanno detto che deve passare qualche ora.
Vi risulta?
A me sembra strano, sono passate già 4 ore.

Edit Come non detto... è stata attivata poco fa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso