Bene, non ne sapevo nientepressy ha scritto:Certamente !!....vuoi che uno come lo Zio stia con le mani in mano in una situazione del genere ??![]()
Qualcuno ha qualche link in merito? Io non ne ho trovati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, non ne sapevo nientepressy ha scritto:Certamente !!....vuoi che uno come lo Zio stia con le mani in mano in una situazione del genere ??![]()
blino ha scritto:Bene, non ne sapevo nienteAspettiamo allora la risposta della Kroes
![]()
Qualcuno ha qualche link in merito? Io non ne ho trovati.
CIOMBOLO ha scritto:Nel frattempo...
http://tvtribe.libero.it/index.php/2008/02/17/sky_premiere_bundesliga_f1_rupert_murdoc
La tedesca Premiere vuole imparare da Sky
![]()
Collaborazioni in vista tra Sky Italia e la pay tv tedesca Premiere. L'annuncio è arrivato direttamente dal direttore della società tedesca, Michael Boernicke, che ha sinteticamente affermato che "i due gruppi lavoreranno insieme in futuro". Premiere, dopo un 2007 generalmente in perdita, ha visto verso fine anno un aumento dei sottoscrittori grazie all'acquisizione dei diritti per la trasmissione live della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco, fino al 2009, e fino al 2010 per la F1. Tuttavia Premiere aspira a raggiungere i traguardi di Sky, passando dagli attuali circa 3 milioni di abbonati della pay tv tedesca ai 4.2 dell'italiana. Forse Rupert Murdoch, da poco in possesso del 14,6% di Premiere vuole carpire dalla nostrana Sky tutti i segreti per il successo. Come se il signor Murdoch ne avesse bisogno...
Sciao!![]()
E ancora...CIOMBOLO ha scritto:Nel frattempo...
http://tvtribe.libero.it/index.php/2008/02/17/sky_premiere_bundesliga_f1_rupert_murdoc
La tedesca Premiere vuole imparare da Sky
![]()
Collaborazioni in vista tra Sky Italia e la pay tv tedesca Premiere. L'annuncio è arrivato direttamente dal direttore della società tedesca, Michael Boernicke, che ha sinteticamente affermato che "i due gruppi lavoreranno insieme in futuro". Premiere, dopo un 2007 generalmente in perdita, ha visto verso fine anno un aumento dei sottoscrittori grazie all'acquisizione dei diritti per la trasmissione live della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco, fino al 2009, e fino al 2010 per la F1. Tuttavia Premiere aspira a raggiungere i traguardi di Sky, passando dagli attuali circa 3 milioni di abbonati della pay tv tedesca ai 4.2 dell'italiana. Forse Rupert Murdoch, da poco in possesso del 14,6% di Premiere vuole carpire dalla nostrana Sky tutti i segreti per il successo. Come se il signor Murdoch ne avesse bisogno...
Sciao!![]()
pressy ha scritto:Allora Ciomby...questi fatidici 4,5 milioni di abbonati , quando arrivano ??![]()
mi pare che siamo un po in ritardo sulla tabella di marcia !!![]()
Sciao !!![]()
giollo63 ha scritto:il numero degli abbonamenti a sky è come il tasso d'interesse sui mutui; qualche anno fa una volta raggiunto il livello più basso, il tasso d'interesse, come logica di mercato, è risalito fino ad arrivare a quello che è, tragicamente per molte famiglie, quello attuale; in analogia, per sky invece, una volta raggiunto, secondo me il picco massimo degli abbonati, non può essere che cominciata l'inesorabile stagnazione o, peggio, diminuzione degli abbonati; a meno che non si inventino qualcosa di veramente allettante visto che la concorrenza........incalza![]()
pressy ha scritto:Allora Ciomby...questi fatidici 4,5 milioni di abbonati , quando arrivano ??![]()
mi pare che siamo un po in ritardo sulla tabella di marcia !!![]()
Sciao !!![]()
Imbriagon ha scritto:Mi sa che la tabella di marcia di sky non ha tenuto conto delle disdette...![]()
CIOMBOLO ha scritto:Visto che sei ben informato potresti dirci il nuemro esatto...
Stai tranquillo che i 4,5 sono vicini vicini
Pressy non vede l'ora di smentirmi...![]()
blino ha scritto:News Corp ha pubblicati i dati del trimestre gennaio-marzo 2008:
Sky Italia ha raggiunto i 4,5 milioni di abbonati (+342.000 in un anno) e l'utile è aumentato del 7% passando a 97 milioni di dollari.
In calo sensibile l'aumento di abbonati nel trimestre (+70.000) in confronto allo stesso trimestre dell'anno scorso (+170.000); evidentemente la concorrenza della paytv su dtt si fa sentire.
http://www.newscorp.com/investor/earnings_releases_index.html
Burchio ha scritto:per me si fa sentire il...non c'è + una lira...e la gente non fa ne sky ne gallery...e poi anche sky deve riuscire a capire quando è che siamo saturi...e non essendo affatto abituati alla tecnologia già 4 milioni e mezzo sono tanti
![]()