Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Certamente !!....vuoi che uno come lo Zio stia con le mani in mano in una situazione del genere ?? :5eek:
Bene, non ne sapevo niente :D Aspettiamo allora la risposta della Kroes ;)

Qualcuno ha qualche link in merito? Io non ne ho trovati.

blino ha scritto:
Bene, non ne sapevo niente :D Aspettiamo allora la risposta della Kroes ;)

Qualcuno ha qualche link in merito? Io non ne ho trovati.

Nel frattempo...

http://tvtribe.libero.it/index.php/2008/02/17/sky_premiere_bundesliga_f1_rupert_murdoc

La tedesca Premiere vuole imparare da Sky

sky_premiere.gif

Collaborazioni in vista tra Sky Italia e la pay tv tedesca Premiere. L'annuncio è arrivato direttamente dal direttore della società tedesca, Michael Boernicke, che ha sinteticamente affermato che "i due gruppi lavoreranno insieme in futuro". Premiere, dopo un 2007 generalmente in perdita, ha visto verso fine anno un aumento dei sottoscrittori grazie all'acquisizione dei diritti per la trasmissione live della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco, fino al 2009, e fino al 2010 per la F1. Tuttavia Premiere aspira a raggiungere i traguardi di Sky, passando dagli attuali circa 3 milioni di abbonati della pay tv tedesca ai 4.2 dell'italiana. Forse Rupert Murdoch, da poco in possesso del 14,6% di Premiere vuole carpire dalla nostrana Sky tutti i segreti per il successo. Come se il signor Murdoch ne avesse bisogno... :icon_cool:

Sciao! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Nel frattempo...

http://tvtribe.libero.it/index.php/2008/02/17/sky_premiere_bundesliga_f1_rupert_murdoc

sky_premiere.gif

Collaborazioni in vista tra Sky Italia e la pay tv tedesca Premiere. L'annuncio è arrivato direttamente dal direttore della società tedesca, Michael Boernicke, che ha sinteticamente affermato che "i due gruppi lavoreranno insieme in futuro". Premiere, dopo un 2007 generalmente in perdita, ha visto verso fine anno un aumento dei sottoscrittori grazie all'acquisizione dei diritti per la trasmissione live della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco, fino al 2009, e fino al 2010 per la F1. Tuttavia Premiere aspira a raggiungere i traguardi di Sky, passando dagli attuali circa 3 milioni di abbonati della pay tv tedesca ai 4.2 dell'italiana. Forse Rupert Murdoch, da poco in possesso del 14,6% di Premiere vuole carpire dalla nostrana Sky tutti i segreti per il successo. Come se il signor Murdoch ne avesse bisogno... :icon_cool:

Ma Rupert Murdoch è proprietario di Sky non deve imparare niente, semmai insegnare.

CIOMBOLO ha scritto:
Nel frattempo...

sky_premiere.gif

E ancora...

http://media.toinews.com/?p=199

News Corporation Increases Stake in German Pay-TV Operator, Premiere AG

News%20Corp.jpg

News Corporation yesterday announced it has secured additional shares in leading German pay-TV operator, Premiere AG, increasing its total stake to 19.9 percent. In January, the Company initially acquired a 14.58 percent interest in Premiere from Unity Media.
“We’re looking forward to working constructively with Premiere’s management on the growth and future direction of the business,” said James Murdoch, News Corporation’s Chairman and Chief Executive for Europe and Asia.
News Corporation’s European pay-TV holdings include a 39 percent stake in BSkyB, the number one pay-television group in the U.K. with more than 8.8 million subscribers, and its wholly-owned Sky Italia, Italy’s leading pay-television provider with over four million subscribers.

About News Corporation
News Corporation had total assets as of December 31, 2007 of approximately US$69 billion and total annual revenues of approximately US$31 billion. News Corporation is a diversified entertainment company with operations in eight industry segments: filmed entertainment; television; cable network programming; direct broadcast satellite television; magazines and inserts; newspapers and information services; book publishing; and other. The activities of News Corporation are conducted principally in the United States, Continental Europe, the United Kingdom, Australia, Asia and the Pacific Basin.

Allora Ciomby...questi fatidici 4,5 milioni di abbonati , quando arrivano ?? :5eek:
mi pare che siamo un po in ritardo sulla tabella di marcia !! :evil5:

Sciao !! :D

pressy ha scritto:
Allora Ciomby...questi fatidici 4,5 milioni di abbonati , quando arrivano ?? :5eek:

è chiaro che ora non si abboni nessuno...o pochi, non inizia nulla di enorme richiamo...anzi si avvia verso la conclusione della stagione televisiva....eventuali impennate verso settembre se dovesse tornare la B (anche xkè sennò i livornesi disdicono...e siamo tanti:lol:)

il numero degli abbonamenti a sky è come il tasso d'interesse sui mutui; qualche anno fa una volta raggiunto il livello più basso, il tasso d'interesse, come logica di mercato, è risalito fino ad arrivare a quello che è, tragicamente per molte famiglie, quello attuale; in analogia, per sky invece, una volta raggiunto, secondo me il picco massimo degli abbonati, non può essere che cominciata l'inesorabile stagnazione o, peggio, diminuzione degli abbonati; a meno che non si inventino qualcosa di veramente allettante visto che la concorrenza........incalza;)

giollo63 ha scritto:
il numero degli abbonamenti a sky è come il tasso d'interesse sui mutui; qualche anno fa una volta raggiunto il livello più basso, il tasso d'interesse, come logica di mercato, è risalito fino ad arrivare a quello che è, tragicamente per molte famiglie, quello attuale; in analogia, per sky invece, una volta raggiunto, secondo me il picco massimo degli abbonati, non può essere che cominciata l'inesorabile stagnazione o, peggio, diminuzione degli abbonati; a meno che non si inventino qualcosa di veramente allettante visto che la concorrenza........incalza;)

e mi sembra che sky di carte ne abbia tante...una su tutte aprire canali di richiamo...come gli sport americani che arriveranno tra poco...oppure current tv...poi c'è ancora pendente la questione di animax...magari la sony ci sta lavorando piano piano (molto piano;))

Penso e credo di andare in OT :D ma vi chiedo di concedermelo:D :D maledetto Luciano Moggi!!!!!! siiii..... maledetto e stramaledetto Moggi!!!! vi racconto il perchè mi sono abbonato a sky!!!! e penso e credo che non son stato l'unico!!!! e sicuramente sky Italia potrebbe fare una bella statua alla cupola del calcio!!!! si la penso propio cosi!!!! infatti quando la mia cara squadra del cuore la Juve giocava in serie A... prima di Moggiopoli calciopoli chiamatela come volete :D :D non mi son mai posto il problema di farmi un abbo a sky:D :D :D .....dopo quando è venuto fuori tutto il pandemonio haimè .... oppure hainoi poveri tifosi juventini:5eek: :5eek: :5eek: mi son voluto e quasi dovuto per forza maggiore abbonare....:D per seguire la mia amata Juve in serie B in quanto era uno sbattimento unico:D :D riuscire a vederla su altre piattaforme!!!! e quando non andava e quando non riuscivo ad avere le fragole pronte:D :D mi riferisco a tutti quei provider stranieri che pur avendo una parabola motorizzata dovevo dargli il pasto:D :D :D e quindi star li ad uscir matto per poterli guardare a s*b*a*f*o*:D :D allora mi son deciso e mi sono abbonato:crybaby2: :crybaby2: visto che io mi abbonavo per il calcio la mia compagna giustamente mi ha detto che lei voleva il cinema:5eek: mio figlio più Juventino di me :D mi ha detto dai papy facciamo l'abbo anche per Juve channel:D :D cosi ora come ora mi ritrovo un abbo full più Juve channel 136 euro ogni due mesi!!!! onestamente so na bella botta!!!! ed il bello che adesso vorrei disdire ma la mia compagna non vuole!!! mi dice che gli piace troppo il cinema di sky!!!:mad: :mad: :mad: maledetto Moggi!!!!:5eek: :5eek:

pressy ha scritto:

Mi sa che la tabella di marcia di sky non ha tenuto conto delle disdette... :D

Imbriagon ha scritto:
Mi sa che la tabella di marcia di sky non ha tenuto conto delle disdette... :D

Visto che sei ben informato potresti dirci il nuemro esatto... :D
Stai tranquillo che i 4,5 sono vicini vicini :D:D
Pressy non vede l'ora di smentirmi... :D:D:D

CIOMBOLO ha scritto:
Visto che sei ben informato potresti dirci il nuemro esatto... :D
Stai tranquillo che i 4,5 sono vicini vicini :D:D
Pressy non vede l'ora di smentirmi... :D:D:D

Grazie Ciomby...ora , dopo il tuo intervento, mi sento + tranquillo ! :eusa_shifty: ...:D :D

Sky Italia: 4,5 milioni di abbonati

News Corp ha pubblicati i dati del trimestre gennaio-marzo 2008:

Sky Italia ha raggiunto i 4,5 milioni di abbonati (+342.000 in un anno) e l'utile è aumentato del 7% passando a 97 milioni di dollari.

In calo sensibile l'aumento di abbonati nel trimestre (+70.000) in confronto allo stesso trimestre dell'anno scorso (+170.000); evidentemente la concorrenza della paytv su dtt si fa sentire.

http://www.newscorp.com/investor/earnings_releases_index.html

Ultima modifica:
blino ha scritto:
News Corp ha pubblicati i dati del trimestre gennaio-marzo 2008:

Sky Italia ha raggiunto i 4,5 milioni di abbonati (+342.000 in un anno) e l'utile è aumentato del 7% passando a 97 milioni di dollari.

In calo sensibile l'aumento di abbonati nel trimestre (+70.000) in confronto allo stesso trimestre dell'anno scorso (+170.000); evidentemente la concorrenza della paytv su dtt si fa sentire.

http://www.newscorp.com/investor/earnings_releases_index.html

per me si fa sentire il...non c'è + una lira...e la gente non fa ne sky ne gallery:lol:...e poi anche sky deve riuscire a capire quando è che siamo saturi...e non essendo affatto abituati alla tecnologia già 4 milioni e mezzo sono tanti;)

Burchio ha scritto:
per me si fa sentire il...non c'è + una lira...e la gente non fa ne sky ne gallery:lol:...e poi anche sky deve riuscire a capire quando è che siamo saturi...e non essendo affatto abituati alla tecnologia già 4 milioni e mezzo sono tanti;)

..in effetti il problema può essere quello della MANCANZA DI EURI:icon_rolleyes: ,che fa "tagliare" le spese superflue (e Sky lo è....),la concorrenza del DT mi sembra ancora piuttosto limitata, anche perchè in molte zone (come dalle mie parti) si riceve poco o nulla.....:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso