Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno sempre regalato di tutto io ho un negozio in un centro commerciale e vedo spesso le offerte.
piuttosto oggi ho trovato un volantino di un punto vendita della città e ho letto che se compri una scheda easy pay ti regalano un telefono con winnie pooh........
dimmi te chi sta peggio....:D :D :D :D :D

pressy ha scritto:
Leggo che se ti abboni Sky adesso ti regala una macchina fotografica !! bruttissimo segnale....quando fanno questi regalini per attirare nuovi clienti vuol dire che la crisi e' arrivata in pieno !!
Aspettiamo i dati aggiornati al 30 settembre !!

Giovedi' 6 novembre News-Corp. dara' il numero abbonati a Sky-Italia aggiornato al 30 settembre !! :D
Che emozioni che ci regala lo ZIO.....:icon_bounce:

pressy ha scritto:
Giovedi' 6 novembre News-Corp. dara' il numero abbonati a Sky-Italia aggiornato al 30 settembre !! :D

COMPRESI o ESCLUSI gli abbonamenti regalati? :D
E fra i paganti, quanti a listino "per comuni mortali" e quanti a "listino parallelo"?

Fa la differenza....

semolato ha scritto:
COMPRESI o ESCLUSI gli abbonamenti regalati? :D
E fra i paganti, quanti a listino "per comuni mortali" e quanti a "listino parallelo"?

Fa la differenza....

Il numero che danno è quello degli attivi paganti alla data GG/MM/AAAA
Saluti. :D

ciao io azzardo se sarano 4,7 milioni sara un successo visto la crisi credo nn si possa chiedere di piu'... credo che x rupert si il ricavopiu' che gli abbonati... cmq ripeto 4m7 e' un successo

Ho letto la news "1st quarter fiscal 2009" sulla "press releases" di Newscorp e dice "over 4,6 millions...." aggiornato al 30 settembre !!
In pratica qualche decina di migliaia in piu' rispetto al 30 giugno.....:eusa_think:
Morale: abbonamenti quasi fermi , anche se sonno convinto che in questo periodo le disdette sono aumentate parecchio e i nuovi abbonati non sono riusciti a compensare....:icon_rolleyes:
E adesso , che strategia adotterà lo ZIO per riprendere a salire verso i 5 millions ?? le fotocamerine da 2 euro in omaggio per le new entry ??
mahhhh.......:5eek:

pressy ha scritto:
Ho letto la news "1st quarter fiscal 2009" sulla "press releases" di Newscorp e dice "over 4,6 millions...." aggiornato al 30 settembre !!
In pratica qualche decina di migliaia in piu' rispetto al 30 giugno.....:eusa_think:
Morale: abbonamenti quasi fermi , anche se sonno convinto che in questo periodo le disdette sono aumentate parecchio e i nuovi abbonati non sono riusciti a compensare....:icon_rolleyes:
E adesso , che strategia adotterà lo ZIO per riprendere a salire verso i 5 millions ?? le fotocamerine da 2 euro in omaggio per le new entry ??
mahhhh.......:5eek:
dovrebbe fare abbonamenti + elastici come succede in uk

Nei primi tre mesi dell'anno fiscale a News Corp è andata male soprattutto sul fronte dei canali tv, le cui entrate totali hanno registrato una perdita del 15% (a 974 milioni di dollari), mentre hanno brillato le tv via cavo, con vendite in aumento del 19% (a 1,31 miliardi di dollari). Bene anche Sky Italia, che ha più che triplicato i propri profitti (a 165 milioni di dollari) grazie all'aggiunta di nuovi programmi dedicati al calcio.

ciao con la crisi che tira bisogna essere contenti di essere aumentati anche di poco poi ti guardi intorno le altre aziende vedi Fiat o altre vedi solo cali di vendite quindi io vedo un lato positivo.... da inizio anno circa 400000 mila utenti nn sono pochi se aggiungiamo che c e' anche una piccola concorrenza tutto oro colato... anche le rivali ridono

scusate in un anno circa 400000 mila abbonati in piu' e nn in dall inizio anno... cmq pi' rispetto l anno precedente... l importante x sky e' fare profitti ne fa... poi ricordiamoci che sky ha fatto il botto con germania 2006 quindi x il prossimo botto bisogna aspettare sudafrica 2010 poi mi sa che nel 2009 l importante e' resistere e nn perdere abbonati...

Terlizzi6 ha scritto:
Eh? :eusa_shifty: :icon_rolleyes: :eusa_wall: :5eek:

Ma stiamo scherzando? o_O
leggasi...skysport24 che se inciderà sul panorama dell'informazione italiana come ha fatto skytg24...sky potrà brindare un sacco:eusa_whistle:

davvero pensate che skysport24 sia inutile...già in molti bar la sua visione ha preso il posto di skytg24...

ricordatevi che o skysport24 o STUDIO SPORT che con tutti quegli spot è inguardabile. quello della rai...è diventato un tappabuchi

E adesso , dopo gli scossoni dell' IVA al 20% , della crisi economica e dell'avanzata di Mediaset-DTT , sarà interessante vedere la progressione , o la regressione, del numero abbonati.....diciamo da qui a giugno 2009!!:icon_cool:

L'avanzata Mediaset? :eusa_think: :lol:

Gli scossoni dell'IVA sono gli ultimi tentativi di vincere barando (o meglio perdere il meno possibile) da parte di chi sa bene che stanno per scadere i vincoli imposti a SKY dopo la fusione Tele+/Stream.

pressy ha scritto:
dell'avanzata di Mediaset-DTT ,

abito in Svizzera, ma sono a 700 mt dal confine Italiano sponda Piemontese del lago Maggiore, e Cannobio e paesi limitrofi il ddt e appena arrivato da solo qualche mese e solo con rete 4 canale 5 ed italia 1, di tutto il resto che c'è in ddt manco l'ombra:eusa_think: mi son recato in un negozio per chiedere lumi in merito a mediaset premium, rai ed il resto che c'è in ddt e come risposta il negoziante istallatore mi ha detto : qui siamo dimenticati da Dio e da tutti quindi per la copertura totale in questa zona chissà quando tempo passerà!!!! tutto cio giustamente viaggia a favore di sky!!!! e secondo il mio modesto parere zone non coperte dal ddt in Italia c'è ne sono a iosa e prima che sky perde clienti a favore di mediaset premium ne passa di acqua sotto i ponti!!!! e per fortuna che c'è stato tutto l'incentivo che c'è stato da parte del governo per lanciare un prodotto come il ddt che prima che sarà operativo in tutta Italia passeranno ancora diversi anni!:5eek:

mop invalido ha scritto:
L'avanzata Mediaset? :eusa_think: :lol:

Gli scossoni dell'IVA sono gli ultimi tentativi di vincere barando (o meglio perdere il meno possibile) da parte di chi sa bene che stanno per scadere i vincoli imposti a SKY dopo la fusione Tele+/Stream.

esatto!!!

Secondo me invece mediaset premium ha già fin troppi abbonamenti/carte prepagate vendute vista la poca diffusione odierna del dtt in Italia e l'offerta di canali estremamente limitata rispetto a sky!
Chissa quando la copertura del dtt sarà completata...!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso