Salve a tutti, eccomi di nuovo qui per chiedervi una consulenza.
Ho installato prima dell'estate una UHF Direttiva (BLU) che utilizzo per un singolo televisore e fin qui tutto ok.
Ora vorrei predisporre un impianto per alimentare su tre piani differenti 6 decoders / televisori.
Il segnale non è potentissimo, il decoder che utilizzo (anche se molto vecchio), direttamente collegato all'antenna, segna il 50% di potenza segnale.
Come distribuire correttamente il segnale ? A casa ho diverti ripartitori Leroy Marlin 2-2300 Mhz a 4 vie, posso utilizzare questi, e soprattutto, posso usarli in cascata ?
Lo schema sarebbe:
Antenna
--------
III° piano |||||||||||| II° piano |||||||||||||||||| I° piano
ripartitore -----------> ripartitore-----------------> ripartitore
-------------------------------------------------------------
2 decoder |||||||||||| 2 decoder ||||||||||||||||||| 2/3 decoder
Grazie mille
Ho installato prima dell'estate una UHF Direttiva (BLU) che utilizzo per un singolo televisore e fin qui tutto ok.
Ora vorrei predisporre un impianto per alimentare su tre piani differenti 6 decoders / televisori.
Il segnale non è potentissimo, il decoder che utilizzo (anche se molto vecchio), direttamente collegato all'antenna, segna il 50% di potenza segnale.
Come distribuire correttamente il segnale ? A casa ho diverti ripartitori Leroy Marlin 2-2300 Mhz a 4 vie, posso utilizzare questi, e soprattutto, posso usarli in cascata ?
Lo schema sarebbe:
Antenna
--------
III° piano |||||||||||| II° piano |||||||||||||||||| I° piano
ripartitore -----------> ripartitore-----------------> ripartitore
-------------------------------------------------------------
2 decoder |||||||||||| 2 decoder ||||||||||||||||||| 2/3 decoder
Grazie mille