Nuova Carta Servizi Mediaset Premium valida dal 06/03/09 [Importante leggere]

Nessuno ci spera! Sarebbe assurdo pensarlo visto che è stato chiaramente detto che ci sarà un costo, resta solo da vedere a quanto ammonterà questo costo. :)

Ultima modifica:
X me hanno fatto una cavolata, intendo, come si può trasferire il credito??

In linea teorica la soluzione non sarebbe neppure così complicata: dovrebbero aggiornare il software dedicato alla gestione della carta Mediaset sui nostri DTT in modo da renderlo in grado di "trasferire" l'importo residuo da una carta scaduta (e quindi leggendo l'importo direttamente dalla vecchia carta) ad una nuova carta (aggiungendolo all'importo precaricato).
Nessun intervento umano, quindi nessuna possibilità di "taroccare" l'importo da trasferire e nessun costo da imputare per il trasferimento.
Non mi sembra neanche una funzionalità complicata da realizzare, io non programmo più da almeno vent'anni ma credo non ci metterei più di mezz'ora a realizzare il codice necessario.
Basta volerlo fare... ed è proprio qui il problema... visto che il decreto Bersani lascia ampi spazi di elusione delle norme...

Ciao,

Ice

Le soluzioni tecniche e non solo, ci sono come dici tu, basta la volontà di organizzarsi in un certo modo!

Ciao

Spero che il credito si possa trasferire, ma senza spesa accessoria altrimenti Mediaset merita di trovarsi nei casini con Tribunale.....Fategli una bella MULTONA cosi' Mediaset si adegua in tempo reale.......:mad: basta prenderci per i fondelli

E senza costi ingiustificati dovrebbero trasferire il credito, quindi GRATIS!

Poi non capisco perché si oppongono a restituire i crediti precedenti, che senso ha?????
Le tessere prima di quelle con scadenza 30/06/2008 erano diverse e meno importanti? Che vuol dire? Loro sono metà contro i loro clienti e parzialmente a favore (escludendo il costo dell'operazione che non dovrebbe nemmeno esistere!).

Inoltre mi pare sia stato fatto obbligo della non scadenza delle tessere, quindi potrebbero farlo e in caso di VERO adeguamento anti-pirateria (finora è stata solo una scusa per costringere a spendere 5 euro ogni anno o due) sostituirle GRATUITAMENTE come fanno altri operatori di pay-tv, non vedo problemi.

Delusione

Per ottenere il trasferimento del credito residuo su una nuova tessera o richiedere la restituzione del credito l'utente dovrà compilare un apposito modulo che sarà scaricabile dal sito a partire dal 1 luglio 2008 e inviarlo insieme alla sua tessera Premium scaduta il 30 giugno 2008 alla casella postale appositamente costituita (gli estremi verranno comunicati prossimamente) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tra tempo speso e costi della raccomandata non recupero il residuo della tessera.

Ma nell'era internet, farlo dal loro sito no eh? E poi quali costi? Ognuno poteva benissimo andare sul sito inserire vecchia tessera scaduta, nuova tessera ed effettuare il trasferimento immediato (tanto nei sistemi di MP ci sono i dati di credito rediduo).

ciao

Maxfroz ha scritto:
Per ottenere il trasferimento del credito residuo su una nuova tessera o richiedere la restituzione del credito l'utente dovrà compilare un apposito modulo che sarà scaricabile dal sito a partire dal 1 luglio 2008 e inviarlo insieme alla sua tessera Premium scaduta il 30 giugno 2008 alla casella postale appositamente costituita (gli estremi verranno comunicati prossimamente) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tra tempo speso e costi della raccomandata non recupero il residuo della tessera.

Ma nell'era internet, farlo dal loro sito no eh? E poi quali costi? Ognuno poteva benissimo andare sul sito inserire vecchia tessera scaduta, nuova tessera ed effettuare il trasferimento immediato (tanto nei sistemi di MP ci sono i dati di credito rediduo).

Ciao ti quoto in tutto.

Maxfroz ha scritto:

Non ci sono i dati di credito residuo, loro sanno solo le ricariche che hai fatto ne cosa hai comprato ne quanto credito hai adesso nella tessera. ;)

Peder ha scritto:
Io non ho parole.

...io invece ho solo parolacce... :mad:

Raccomandata con ricevuta di ritorno ? Mi costa più la raccomandata del recupero del credito residuo. Il che è esattamente quello che vogliono...

Spero li massacrino con una Class Action. Io parteciperei, non tanto per i soldi quanto per il principio...

Ciao,

Ice

Ovviamente la maggiorparte degli utenti, a cui rimarrà 2-3 euro, se li vedrano buttati, perchè non conviene...conviene solo ai pochi a cui rimarranno tanti soldi...

fancul0! a me son rimasti 8 euro...ma pensa te ke devo pagare anke la raccomandata con ricevuta di ritorno!:mad: :mad: :mad:

Non so se il tutto sia più ridicolo o più patetico... Indipendentemente dal furto della raccomandata e da quello ulteriore che saranno i costi dell'operazione, mi chiedo: la tessera scade il 30 giugno e il modulo sarà scaricabile il 1 luglio?

Ma son scemi o ci fanno?

ciao

NeMes|s ha scritto:
Non so se il tutto sia più ridicolo o più patetico... Indipendentemente dal furto della raccomandata e da quello ulteriore che saranno i costi dell'operazione, mi chiedo: la tessera scade il 30 giugno e il modulo sarà scaricabile il 1 luglio?

Ma son scemi o ci fanno?

Lo sono..........

boh io ho dentro 6 euro e mi sa che mi comprerò un film per consumare il più possibile di credito poi mi compro la nuova tessera e mi compro tutto calcio e non ci penso più.

Piuttosto.....le nuove tessere sono solo con scadenza 2009 o son previste delle nuove con scadenza 2010 o oltre???
grazie....tanto per regolarsi, se aspettare un po' o meno.

Indietro
Alto Basso