Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E no, il credito si potrà trasferire, questa è l'unica cosa sicuraDariuz ha scritto:X me hanno fatto una cavolata, intendo, come si può trasferire il credito??
Maxfroz ha scritto:Per ottenere il trasferimento del credito residuo su una nuova tessera o richiedere la restituzione del credito l'utente dovrà compilare un apposito modulo che sarà scaricabile dal sito a partire dal 1 luglio 2008 e inviarlo insieme alla sua tessera Premium scaduta il 30 giugno 2008 alla casella postale appositamente costituita (gli estremi verranno comunicati prossimamente) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Tra tempo speso e costi della raccomandata non recupero il residuo della tessera.
Ma nell'era internet, farlo dal loro sito no eh? E poi quali costi? Ognuno poteva benissimo andare sul sito inserire vecchia tessera scaduta, nuova tessera ed effettuare il trasferimento immediato (tanto nei sistemi di MP ci sono i dati di credito rediduo).
Maxfroz ha scritto:Ma nell'era internet, farlo dal loro sito no eh? E poi quali costi? Ognuno poteva benissimo andare sul sito inserire vecchia tessera scaduta, nuova tessera ed effettuare il trasferimento immediato (tanto nei sistemi di MP ci sono i dati di credito rediduo).
Peder ha scritto:Io non ho parole.
NeMes|s ha scritto:Non so se il tutto sia più ridicolo o più patetico... Indipendentemente dal furto della raccomandata e da quello ulteriore che saranno i costi dell'operazione, mi chiedo: la tessera scade il 30 giugno e il modulo sarà scaricabile il 1 luglio?
Ma son scemi o ci fanno?