Nuova Homepage My Sky HD

Grazie del consiglio, però il sw è già l'ultimo installato.
Credo che devo semplicemente attendere, entro giugno tanto arriva. :D

Ciao,scusami,toglimi una curiosità,
questa benedetta nuova home page arriva di notte col decoder in standby oppure anche con il decoder acceso durante la visione normale dei programmi(naturalmente con il decoder connesso ad internet),così tanto per capire.

Ciao, ti posso dire che alla sera non l'avevo quando ho accesso il decoder ieri pomeriggi è apparsa, quindi non ti saprei dire quando è avvenuta l'attivazione. Preciso inoltre che non ho ricevuto nessuna mail.

Ho un ho 892 CB0C04, da un paio di giorni con la nuova Home page (per me del tutto inutile e per la mia compagna non avvezza a tecnologie "evolute", dannosa).
Invece è una mia allucinazione o finalmente l'apparecchio in stand by non alimenta piu' l' LNB? Se è così hanno recepito una mia richiesta di almeno 7 -10 anni fa. Quindi tra altri 10 anni potremmo avere chissà una CI di sky.... , ma questo è sognare ed anche OT.

Ho un ho 892 CB0C04, da un paio di giorni con la nuova Home page (per me del tutto inutile e per la mia compagna non avvezza a tecnologie "evolute", dannosa).
Invece è una mia allucinazione o finalmente l'apparecchio in stand by non alimenta piu' l' LNB? Se è così hanno recepito una mia richiesta di almeno 7 -10 anni fa. Quindi tra altri 10 anni potremmo avere chissà una CI di sky.... , ma questo è sognare ed anche OT.

Io stesso tuo decoder, ma come multivision, ancora niente, la mail di avviso mi è arrivata prima di natale, dopo qualche giorno la HP. Mi arrivò su principale un Samsun 990V, ma sul multivision ancora niente.
Mi sa proprio che le attivazione sono random....

Buongiorno,non credo proprio che in standby il mysky non alimenti più l'LNB,semmai è l'hard disk che in vari momenti della giornata rimane inattivo e il decoder e' più silenzioso.

Ps:l'LNB ha bisogno dell'alimentazione per far sì che durante la giornata scarichi (anche in standby) contenuti via satellite nell'hard disk che poi verranno inseriti nella sezione "scelti per te"dell'on-demand.

Fine OT.

Io stesso tuo decoder, ma come multivision, ancora niente, la mail di avviso mi è arrivata prima di natale, dopo qualche giorno la HP. Mi arrivò su principale un Samsun 990V, ma sul multivision ancora niente.
Mi sa proprio che le attivazione sono random....

In coppia come multivision, ho il samsung 9E0E05 che non ha ancora la nuova home page.

Per quello che riguarda gli LNB ho controllato con il tester e sono sempre alimentati.... . Tanto ormai ho 4 discese indipendenti alla faccia di sky.

Pace 865 tutto OK !
Anche se non mi sembra nulla di strabiliante

Stamattina ho sostituito la smart card ( era una con codice iniziale 1 ) , adesso nella nuova home page non vedo più le locandine in basso e il sistema non mi permette di fare la ricerca; tutto il resto funziona perfettamente, anche l'on demand.
Il servizio clienti di Sky mi ha detto che devo attendere fino a 48 ore per poter rivedere le locandine nella nuova home page
E' normale secondo voi oppure avete qualche consiglio da darmi ???
Grazie

Allora non sono il solo. Ho lo stesso problema. Nel pomeriggio saro' contattato da un responsabile del servizio tecnico. A quanto sembra ci sono problemi con la nuova home page quando si cambia carta.

Non funzionano correttamente anche le selezioni cinema, prima fila, boxset che ti rimandano a scelti per te e non al link corretto.

Avevo lo stesso problema della Home Page dovuto al cambio card. Dopo qualche giorno dal cambio sembra essere tornato tutto alla normalità

Allora non sono il solo. Ho lo stesso problema. Nel pomeriggio saro' contattato da un responsabile del servizio tecnico. A quanto sembra ci sono problemi con la nuova home page quando si cambia carta.

Non funzionano correttamente anche le selezioni cinema, prima fila, boxset che ti rimandano a scelti per te e non al link corretto.

forse ho capito perche nn mi carica immediatamente le locandine , perche' ho una 0001???

forse ho capito perche nn mi carica immediatamente le locandine , perche' ho una 0001???

Il problema della locandine, se ti riferisci all'ondeman e' un problema diverso non legato alla smartcard, ma alla connesione tra decoder e router. Il problema delle nuove card con la nuova home page e' diverso. Sono stato circa un ora oggi con un tecnico a telefono e' un problema tra codice cliente, numero smartcard e decoder che non dialogano corettamente con il server che gestisce la home page. In settimana saro' ricontattato.

Indietro
Alto Basso