Che codici hai se clicci su dati decoder?e arrivata anche a me sul bsb 892
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che codici hai se clicci su dati decoder?e arrivata anche a me sul bsb 892
che decoder hai?
io ho 892 CB0C04 ma ancora nisba!
Io uguale CB0C02 ma ancora nulla.
Ciao,scusami,toglimi una curiosità,
questa benedetta nuova home page arriva di notte col decoder in standby oppure anche con il decoder acceso durante la visione normale dei programmi(naturalmente con il decoder connesso ad internet),così tanto per capire.
Ho un ho 892 CB0C04, da un paio di giorni con la nuova Home page (per me del tutto inutile e per la mia compagna non avvezza a tecnologie "evolute", dannosa).
Invece è una mia allucinazione o finalmente l'apparecchio in stand by non alimenta piu' l' LNB? Se è così hanno recepito una mia richiesta di almeno 7 -10 anni fa. Quindi tra altri 10 anni potremmo avere chissà una CI di sky.... , ma questo è sognare ed anche OT.
Buongiorno,non credo proprio che in standby il mysky non alimenti più l'LNB,semmai è l'hard disk che in vari momenti della giornata rimane inattivo e il decoder e' più silenzioso.Ho un ho 892 CB0C04, da un paio di giorni con la nuova Home page (per me del tutto inutile e per la mia compagna non avvezza a tecnologie "evolute", dannosa).
Invece è una mia allucinazione o finalmente l'apparecchio in stand by non alimenta piu' l' LNB? Se è così hanno recepito una mia richiesta di almeno 7 -10 anni fa. Quindi tra altri 10 anni potremmo avere chissà una CI di sky.... , ma questo è sognare ed anche OT.
Io stesso tuo decoder, ma come multivision, ancora niente, la mail di avviso mi è arrivata prima di natale, dopo qualche giorno la HP. Mi arrivò su principale un Samsun 990V, ma sul multivision ancora niente.
Mi sa proprio che le attivazione sono random....
Stamattina ho sostituito la smart card ( era una con codice iniziale 1 ) , adesso nella nuova home page non vedo più le locandine in basso e il sistema non mi permette di fare la ricerca; tutto il resto funziona perfettamente, anche l'on demand.
Il servizio clienti di Sky mi ha detto che devo attendere fino a 48 ore per poter rivedere le locandine nella nuova home page
E' normale secondo voi oppure avete qualche consiglio da darmi ???
Grazie
A me ancora nessuna homepage.
Decoder 892
Anche io niente . Decoder 892
Allora non sono il solo. Ho lo stesso problema. Nel pomeriggio saro' contattato da un responsabile del servizio tecnico. A quanto sembra ci sono problemi con la nuova home page quando si cambia carta.
Non funzionano correttamente anche le selezioni cinema, prima fila, boxset che ti rimandano a scelti per te e non al link corretto.
forse ho capito perche nn mi carica immediatamente le locandine , perche' ho una 0001???