Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:daltronde si scende da 39 euro a 29 euro, non è poco...
Sam89 ha scritto:29€ e vedi tutta la seie A?
Stavolta li schiantano...
caspio ha scritto:
Gisko77 ha scritto:Già, ma chi vuole CL sempre 47€ deve sganciare, la differenza di 18€ rimane troppo alta![]()
quello dipende anche dal fatto che sky ha molti canali base, quindi si paga anche (e forse direi soprattutto) la quantità di canali (inoltre nel pacco mondo ci sono delle spese incluse, come l'hd...).piry83 ha scritto:E' una buona offerta, ma solo per vedere la serie a, tieni presente che se vuoi vedere anche champions e qualche film il divario resta comunque di 34euro, 60-26=34*12=ovvero 408euro in piu all'anno, non poco
chiaro che se a uno interessa solo la serie a e' molto conveniente
Sam89 ha scritto:Se la possono sempre comprare in Pay...poi quest'anno agli juventini non gliene frega di meno..
pietro89 ha scritto:quello dipende anche dal fatto che sky ha molti canali base, quindi si paga anche (e forse direi soprattutto) la quantità di canali (inoltre nel pacco mondo ci sono delle spese incluse, come l'hd...).
Io sono juventino ma la Champions mi piacerebbe vederla... quindi l'offerta da 29 € senza la CL non mi attizza più di tanto... a meno che poi non mi posso fare un ticket sport per sopperire alla mancanza della Champions partendo dal pacchetto a 29 €.Gisko77 ha scritto:mah, a parte che ci se ne fotte degli juventini
ma poi, se uno è appassionato di calcio e segue i campionati stranieri, vuol seguire pure la CL, che ci sia o meno la sua squadra![]()
Questa è la cosa che mi interessa anche a me... non ci resta che aspettare lunedi prossimodissolutiond ha scritto:beh non è male come offerta. Il problema che vorrei capire è se saranno attivabili i ticket con 2 generi o meno![]()
Gisko77 ha scritto:mah, a parte che ci se ne fotte degli juventini
ma poi, se uno è appassionato di calcio e segue i campionati stranieri, vuol seguire pure la CL, che ci sia o meno la sua squadra![]()
3 pacchetti, costo 47€laghee ha scritto:Ciao ragazzi , ma in tutte queste ipotesi non ho ancora capito ( e non mi pare di averlo letto ) quanti pacchetti mondo devo fare per avere 2 Premium ( Cinema e Sport ) . E quale sarebbe il costo . Grazie
laghee ha scritto:Ciao ragazzi , ma in tutte queste ipotesi non ho ancora capito ( e non mi pare di averlo letto ) quanti pacchetti mondo devo fare per avere 2 Premium ( Cinema e Sport ) . E quale sarebbe il costo . Grazie