Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Già, ma chi vuole CL sempre 47€ deve sganciare, la differenza di 18€ rimane troppo alta :5eek:

Sam89 ha scritto:
29€ e vedi tutta la seie A?
Stavolta li schiantano...

E' una buona offerta, ma solo per vedere la serie a, tieni presente che se vuoi vedere anche champions e qualche film il divario resta comunque di 34euro, 60-26=34*12=ovvero 408euro in piu all'anno, non poco
chiaro che se a uno interessa solo la serie a e' molto conveniente

no è intelligente. Hai tutta la serie A col pack calcio (ok manca la Champions...) e due pacchetti Mondo (intrattenimento e lifestyle sceglieranno tutti ovviamente) a 29 euro... è un'offerta che si mette sul piano dell'aggressività Mediaset... finalmente l'hanno pure capito

per quanto riguarda le nuove combinazioni, i vecchi abbonati DOVREBBERO potervi passare fin da subito.
però uso il condizionale, perchè non essendo il mio campo di lavoro non conosco ancora tutti i dettagli.

beh non è male come offerta. Il problema che vorrei capire è se saranno attivabili i ticket con 2 generi o meno :doubt:

Gisko77 ha scritto:
Già, ma chi vuole CL sempre 47€ deve sganciare, la differenza di 18€ rimane troppo alta :5eek:

Se la possono sempre comprare in Pay...poi quest'anno agli juventini non gliene frega di meno..

piry83 ha scritto:
E' una buona offerta, ma solo per vedere la serie a, tieni presente che se vuoi vedere anche champions e qualche film il divario resta comunque di 34euro, 60-26=34*12=ovvero 408euro in piu all'anno, non poco
chiaro che se a uno interessa solo la serie a e' molto conveniente
quello dipende anche dal fatto che sky ha molti canali base, quindi si paga anche (e forse direi soprattutto) la quantità di canali (inoltre nel pacco mondo ci sono delle spese incluse, come l'hd...).

Sam89 ha scritto:
Se la possono sempre comprare in Pay...poi quest'anno agli juventini non gliene frega di meno..

mah, a parte che ci se ne fotte degli juventini :D

ma poi, se uno è appassionato di calcio e segue i campionati stranieri, vuol seguire pure la CL, che ci sia o meno la sua squadra ;)

pietro89 ha scritto:
quello dipende anche dal fatto che sky ha molti canali base, quindi si paga anche (e forse direi soprattutto) la quantità di canali (inoltre nel pacco mondo ci sono delle spese incluse, come l'hd...).

si,si io non criticavo il fatto che costava di piu che e' chiaro perche ti da di piu, facevo solo un ragionamento oggettivo, che il cittadino medio si puo fare, visto che a molti interessa cmnq la champions e i film e non vuole spendere cosi tanto, tutto qui, chiaro che il passo in avanti e' gia' importante, anche se io per essere piu aggressivi avrei aggiunto la champions con un pack speciale magari tutto [2pack+champ+calcio] a 35euro cosi non ci sarebbe stata proprio partita, mentre cosi uno valuta 47 contro gli ipotetici 22 di cui si parla, ancora oggi cmnq a 18 del calcio mediaset che comprende tutto.

io ho tutto sky in promozione per 2 mesi gratis e per i 3 pago tutto a 29.90, dopo posso usufruire delle nuove offerte? e poi il decoder mysky lo posso avere pure io? cmq ho un tempismo perfetto abbonato da 1 settimana!!! :icon_redface:

Gisko77 ha scritto:

ma poi, se uno è appassionato di calcio e segue i campionati stranieri, vuol seguire pure la CL, che ci sia o meno la sua squadra ;)
Io sono juventino ma la Champions mi piacerebbe vederla... quindi l'offerta da 29 € senza la CL non mi attizza più di tanto... a meno che poi non mi posso fare un ticket sport per sopperire alla mancanza della Champions partendo dal pacchetto a 29 €.

dissolutiond ha scritto:
beh non è male come offerta. Il problema che vorrei capire è se saranno attivabili i ticket con 2 generi o meno :doubt:
Questa è la cosa che mi interessa anche a me... non ci resta che aspettare lunedi prossimo ;)
Poi se la risposta è positiva mi sa che riduco l'abbonamento a soli 2 o 3 generi (quelli necessari... meno sono e meglio è) e poi aggiungo tutto ciò che mi interessa a ticket (come il ticket calcio dello scorso anno a 99 €)

Ciao ragazzi , ma in tutte queste ipotesi non ho ancora capito ( e non mi pare di averlo letto ) quanti pacchetti mondo devo fare per avere 2 Premium ( Cinema e Sport ) . E quale sarebbe il costo . Grazie

Gisko77 ha scritto:

D'accordo con te,ma questa è un'ottima offerta..per di più,sui 2 generi haimolto di più di quello che ti offre mp,senza dimenticare il Myskyhd,questo a parer mio è un'altro grosso incentivoper abbonarsi..
Da quel che gira mp dovrebbe aumentare i prezzi..

laghee ha scritto:
Ciao ragazzi , ma in tutte queste ipotesi non ho ancora capito ( e non mi pare di averlo letto ) quanti pacchetti mondo devo fare per avere 2 Premium ( Cinema e Sport ) . E quale sarebbe il costo . Grazie
3 pacchetti, costo 47€

laghee ha scritto:

3...47€

c'è qualcuno che ha fatto il primo tuttoincluso e si trova nella mia situazione? in origine avevo mondo+sport+calcio, poi sono passato a 4generi+sport+calcio senza problemi, ora sarà possibile passare a 3 generi+sport+calcio senza che ci siano problemi riguardo gli sconti per la tv? (magari è una domanda un pò prematura, in quel caso ignoratemi...)

comunque il mio risparmio sarebbe di 5 euro, che comunque non è male.

Indietro
Alto Basso