Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Magari, sarebbe una gran cosa poter fare due mini pacchetti+ sport da 29€-2€ sconto, più un ipotetico ticket calcio da 99 :icon_cool:

Non ci credo molto, comunque nel caso è meglio tenere fisso lo sport ed aggiungere il calcio con il ticket, hai meno periodi morti e vedi tutto(rubriche etc...) :D

La conferma alla domanda sui ticket è importante. Parecchi risparmierebbero bei soldi così. Spero davvero che diano a tutti la possibilità di fare ticket. Per me anche con soli 3 pack di Mondo si dovrebbe avere la possibilità di fare qualsiasi ticket.

Ciao a tutti!
Ho dato un'occhiata alle nuove proposte commerciali ma... non sono granchè chiare per me...
Potete aiutarmi?
Il mio abbonamento si compone di:
documentari + intrattenimento + bambini + cinema
Servizi premium: servizio mysky
Se volessi aggiungere sport (o calcio) quanto pagherei in più?
... e volendo, potrei eliminare documentari?
Inoltre, con quale opzione potrei vedere eliminato il canone di pagamento del MySky?
Al momento pago: € 31.99 al mese - in virtù della domiciliazione bancaria
Grazie e ciao!

Flask ha scritto:
La conferma alla domanda sui ticket è importante. Parecchi risparmierebbero bei soldi così. Spero davvero che diano a tutti la possibilità di fare ticket. Per me anche con soli 3 pack di Mondo si dovrebbe avere la possibilità di fare qualsiasi ticket.

quello penso di sì, visto che con 3 pacchi si può avere il full
Comunque per quest'anno faccio così, prima attivo il ticket calcio(se esiste ed è conveniente) e poi richiedo di passare a due generi minimondo+sport, poi vediamo che succede :eusa_whistle:

ionontelodico ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho dato un'occhiata alle nuove proposte commerciali ma... non sono granchè chiare per me...
Potete aiutarmi?
Inoltre, con quale opzione potrei vedere eliminato il canone di pagamento del MySky?
Grazie e ciao!

queste sono le nuove combinazioni

IL NUOVO LISTINO SKY:
2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
3 pack Mondo+ Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
3 pack Mondo+Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese

Flask ha scritto:
Io intendevo 3 minipack di Mondo e basta, senza pacchetti Premium ;)

chiaro, sono d'accordo che dovrebbe essere possibile attivare qualsiasi ticket, visto che volendo potresti attivare qualsiasi pacco premium.

Il dubbio è solo per due minipack+1pacco premium

Cavoli, due pacchetti di Mondo + Calcio a 29 euro è un'offerta incredibile!
Sconquassa tutto il mercato delle Pay Tv, direi.
Non vorrei essere nei panni dei responsabili delle altre Pay Tv oggi, soprattutto di M.P.
:D

Ora se non abbassano i prezzi anche loro (e mancano solo 3 giorni per il nuovo listino M.P. ricaricabili) la vedo nera per gli altri.

ionontelodico ha scritto:
Ciao a tutti!
Potete aiutarmi?
Grazie e ciao!
se aggiungi lo sport non puoi eliminare documentari (minimo 3 generi mondo). in ogni caso non pagheresti il canone del mysky hd ;)

biggio ha scritto:
queste sono le nuove combinazioni

IL NUOVO LISTINO SKY:
2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
3 pack Mondo+ Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
3 pack Mondo+Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese

E tutto Sky quanto costerà? Per curiosità, manca solo quel prezzo mi pare.
5 Pack Mondo+Cinema+Sport+Calcio=?

ragazzi io ho un abbonamento con 4 generi+ mondo a 39 euro , posso passare a 3 generi + sport a 34 euro ?

per il myskyhd , a tutti costa 59 euro ? grazie

io che ho sky hd se richiedo my sky hd mi danno il decoder my sky + la digital key a 59 euro?

il decoder hd attuale se lo prenderebbero o me lo lasciarebbero per la durata dell'abbo?!

ciao a tutti questa è la situazione di un mio amico paga circa 89 euro al mese adesso la rimoduleranno anche a lui o dovrà farne richiesta? l'abbonamento scade a settembre abbiamo visto nel faidate ma per il mysky hd vogliono 159 euro e non c'è nessun modo per cambiare pacchetti...consigliate che disdice e si riabbona da capo? grazie

Pacchetti abbonamento

* MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO
* MONDO
* MONDO + CINEMA

Servizi premium

* Servizio HD

antonio10 ha scritto:
ragazzi io ho un abbonamento con 4 generi+ mondo a 39 euro , posso passare a 3 generi + sport a 34 euro ?

per il myskyhd , a tutti costa 59 euro ? grazie
si, puoi scendere a 3 generi (34 euro), ma anche a 2 (29 euro). ;)

pe ril tickett no nsi sa ancora...
il mysky hd lo puoi prendere, pare che il canone non lo pagherà più nessuno...

pietro89 ha scritto:
pe ril tickett no nsi sa ancora...
il mysky hd lo puoi prendere, pare che il canone non lo pagherà più nessuno...

ma per togliere un genere come si fa , e myskyhd come si richiede ?

Decoder My Sky HD con nuovo logo

Ragazzi, io sono abbonato a Sky dal 2003. Attualmente ho Sky HD, ma vorrei il nuovo decoder My Sky HD con il nuovo logo e le nuove funzionalità. Vale anche per me, già abbonato, l'offerta dei 59 Euro? Comunque io lo vorrei richiedere, ma quanto pagherò?

Domanda :D

Siccome l'abbonamento mi scade il 01/08 e tramite contatta sky ho già tolto il pacco calcio per quella data e sono rimasto così con 4 generi + sport, se faccio richiesta entro fine mese dite che mi fanno passare subito a 2 generi + sport ? (subito nel senso a partire dal 01/08)

Indietro
Alto Basso