Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

pietro89 ha scritto:
in qualunque momento, e sarà valida dal mese successivo (digli che il cambiamento lo vuoi con effetto immediato) ;)

WOW! devo chiamare il servizio clienti x la variazione? o mandare una email o fax?

il numero verde c'è ma cambia di continuo come il superenalotto.. c'è il numero urbano. però il nuovo listino è in vigore dal 5 luglio adesso non ancora

pietro89 ha scritto:
non si sa ancora ;)

Secondo me non si paga. Anche gli operatori del call center sono incerti, poichè dice chiaramente che il "canone mensile è incluso nell'abbonamento". Speriamo che si arrivi velocemente al 5 luglio e che quel giorno ci diano la bella notizia. :icon_cool:

1)ho attivato il myskyhd a novembre 2009 a 99€ usufruendo di uno sconto di 100€ sull'attivazione a patto che restassi cliente per un minimo di 12 mesi...

che voi sappiate diminuedo i generi mondo da 4 a 3 e avendo calcio e cinema... posso passare a pagare 47 € oppure devo aspettare novembre per non dover rimetterci quei 100€ di promozione???

2) 3 generi + cinema + calcio è 45€ se paghi con c/c????

pietro89 ha scritto:
in qualunque momento, e sarà valida dal mese successivo (digli che il cambiamento lo vuoi con effetto immediato) ;)

piccolo dettaglio.....io ho fatto l'abbonamento con la promo a 49euro fino ad agosto.

posso lo stesso chiedere la variazione da settembre in base ai nuovi listini?

:icon_cool:

Se l’obbiettivo e’ di portar via clienti a mediaset premium credo sara’ un fallimento, chi ha gallery+calcio puo’ entrare in sky solo con l’offerta full e 60euro rispetto ai 22/24euro che pagano ora i vecchi clienti mediaset e’ ancora troppo elevato… non sono quei 5euro di sconto che cambian le cose…

Portera’ invece probabilmente nuovi clienti per le offerte coi pacchetti parziali.

Se voglion fare davvero un bel incremento di abbonati devono togliere l’obbligo di passare per i pacchetti base (mondo)… questa e’ una cosa che non ho mai capito, meglio mettere un canone e poi chi vuole si abbona telefilm,musica,documentari,news ecc.. e se non son redditizi che li chiudano pure a sto punto.

Almeno cosi’ la penso io, da cliente mediaset premium a cui non spiacerebbe poter passare a sky in futuro per guardarsi calcio,sport e cinema

Scusate io sono abbonato sky con 4 generi+calcio , per poter avere il my sky dal 5 luglio quanto devo pagare , 59 € tutto incluso ????
Per quanto riguarda il canone ????
Se attivo un ticket cinema , posso vedere in quel periodo anche i film sullo sky selection ????

due generi + sport

domanda: se riducessi i generi mondo a due: per esempi intrattenimento + documentari + pacchetto sport alla fine avrei un rateo mensile di 29,00 euro che, per me, diventerebbe 27,00 euro in quanto pago col rid dal 2003: giusto? grazie sin d'ora a chi mi fa sapere..

domanda banale: ma le nuove combinazioni di prezzo si applicheranno anche ai VECCHI clienti dopo il 5/7, oppure no? grazie

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Sono in procinto di abbonarmi a SKY. Nel comunicato pubblicato sul sito relativo alla nuova offerta, c'è scritto che entro agosto avremo 35 canali HD, tuttavia mi sfugge qualcosa...

Infatti, considerando che tutti i 12 canali cinema diverranno HD si dovrebbe arrivare a 32:

Documentari: 2 (NatGeo - Discovery)
Fiction: 3 Canali (Fox - FoxCrime - AXN)
Calcio: 8 Canali
Sport: 5 Canali (Sport 1-2-3 - Eurosport - Supercalcio)
Cinema: 12 Canali
Primafila: 2 Canali

Quali sarebbero gli altri tre? :eusa_think:
Sul forum non ho ancora trovato nulla...

Non li conosce nessuno, arriveranno entro la fine dell'anno.

broncos ha scritto:
Se l’obbiettivo e’ di portar via clienti a mediaset premium credo sara’ un fallimento, chi ha gallery+calcio puo’ entrare in sky solo con l’offerta full e 60euro rispetto ai 22/24euro che pagano ora i vecchi clienti mediaset e’ ancora troppo elevato… non sono quei 5euro di sconto che cambian le cose…

Portera’ invece probabilmente nuovi clienti per le offerte coi pacchetti parziali.

Se voglion fare davvero un bel incremento di abbonati devono togliere l’obbligo di passare per i pacchetti base (mondo)… questa e’ una cosa che non ho mai capito, meglio mettere un canone e poi chi vuole si abbona telefilm,musica,documentari,news ecc.. e se non son redditizi che li chiudano pure a sto punto.

Almeno cosi’ la penso io, da cliente mediaset premium a cui non spiacerebbe poter passare a sky in futuro per guardarsi calcio,sport e cinema
non possono eliminare del tutto i generi mondo, è un'offerta base, ci sono inclusi anche dei costi, come l'hd. poi il prezzo più alto è anche per la quantità di canali...

Salve ragazzi,
Io ho il MySky e vorrei mettere il MySkyHD,ho visto che c'è un'offerta dove dice che si paga 29euro per il decoder e 50euro per il tecnico,quindi 79euro totali per il cambio decoder giusto?Ho capito bene?
Poi un'altra cosa,se io cambio il decoder e dopo pochi mesi recedo il contratto anticipatamente quanto dovrei pagare?
Perchè se non mi sbaglio per ogni cambio decoder sei vincolato per quattro anni:eusa_think:

Flask ha scritto:

Ok, quindi io ad esempio ho Mondo+Sport+Cinema... per "rientrare" nel prezzo 47€ devo eliminare due generi. Come faccio? Tramite contatta SKY? Il "taglio" è immediato se lo faccio entro il 30/6? Grazie!

carla76 ha scritto:
Ok, quindi io ad esempio ho Mondo+Sport+Cinema... per "rientrare" nel prezzo 47€ devo eliminare due generi. Come faccio? Tramite contatta SKY? Il "taglio" è immediato se lo faccio entro il 30/6? Grazie!

No con sport e cinema devi tenere 3 generi e viene 47€

edit: è giusto quello che hai detto avevo capito tengo due genieri. scusa.

piry83 ha scritto:
No con sport e cinema devi tenere 3 generi e viene 47€

edit: è giusto quello che hai detto avevo capito tengo due genieri. scusa.

OK!
Posso tagliare col contatta sky o chiamo?

Matriciano87 ha scritto:
Salve ragazzi,
Io ho il MySky e vorrei mettere il MySkyHD,ho visto che c'è un'offerta dove dice che si paga 29euro per il decoder e 50euro per il tecnico,quindi 79euro totali per il cambio decoder giusto?Ho capito bene?
Poi un'altra cosa,se io cambio il decoder e dopo pochi mesi recedo il contratto anticipatamente quanto dovrei pagare?
Perchè se non mi sbaglio per ogni cambio decoder sei vincolato per quattro anni:eusa_think:

Il vincolo di quattro anni mai sentito, con il cambio di decoder rinnovi il contratto di 1 anno. punto

Indietro
Alto Basso