pietro89 ha scritto:in qualunque momento, e sarà valida dal mese successivo (digli che il cambiamento lo vuoi con effetto immediato)![]()
WOW! devo chiamare il servizio clienti x la variazione? o mandare una email o fax?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:in qualunque momento, e sarà valida dal mese successivo (digli che il cambiamento lo vuoi con effetto immediato)![]()
pietro89 ha scritto:non si sa ancora![]()
Flask ha scritto:Si carla![]()
marcellino.pane.e.vino ha scritto:Sono in procinto di abbonarmi a SKY. Nel comunicato pubblicato sul sito relativo alla nuova offerta, c'è scritto che entro agosto avremo 35 canali HD, tuttavia mi sfugge qualcosa...
Infatti, considerando che tutti i 12 canali cinema diverranno HD si dovrebbe arrivare a 32:
Documentari: 2 (NatGeo - Discovery)
Fiction: 3 Canali (Fox - FoxCrime - AXN)
Calcio: 8 Canali
Sport: 5 Canali (Sport 1-2-3 - Eurosport - Supercalcio)
Cinema: 12 Canali
Primafila: 2 Canali
Quali sarebbero gli altri tre?![]()
Sul forum non ho ancora trovato nulla...
non possono eliminare del tutto i generi mondo, è un'offerta base, ci sono inclusi anche dei costi, come l'hd. poi il prezzo più alto è anche per la quantità di canali...broncos ha scritto:Se l’obbiettivo e’ di portar via clienti a mediaset premium credo sara’ un fallimento, chi ha gallery+calcio puo’ entrare in sky solo con l’offerta full e 60euro rispetto ai 22/24euro che pagano ora i vecchi clienti mediaset e’ ancora troppo elevato… non sono quei 5euro di sconto che cambian le cose…
Portera’ invece probabilmente nuovi clienti per le offerte coi pacchetti parziali.
Se voglion fare davvero un bel incremento di abbonati devono togliere l’obbligo di passare per i pacchetti base (mondo)… questa e’ una cosa che non ho mai capito, meglio mettere un canone e poi chi vuole si abbona telefilm,musica,documentari,news ecc.. e se non son redditizi che li chiudano pure a sto punto.
Almeno cosi’ la penso io, da cliente mediaset premium a cui non spiacerebbe poter passare a sky in futuro per guardarsi calcio,sport e cinema
emper0rx ha scritto:anche x chi ha aderito all'offerta di 49 euro fino ad agosto?
![]()
Flask ha scritto:Si carla![]()
carla76 ha scritto:Ok, quindi io ad esempio ho Mondo+Sport+Cinema... per "rientrare" nel prezzo 47€ devo eliminare due generi. Come faccio? Tramite contatta SKY? Il "taglio" è immediato se lo faccio entro il 30/6? Grazie!
piry83 ha scritto:No con sport e cinema devi tenere 3 generi e viene 47€
edit: è giusto quello che hai detto avevo capito tengo due genieri. scusa.
Matriciano87 ha scritto:Salve ragazzi,
Io ho il MySky e vorrei mettere il MySkyHD,ho visto che c'è un'offerta dove dice che si paga 29euro per il decoder e 50euro per il tecnico,quindi 79euro totali per il cambio decoder giusto?Ho capito bene?
Poi un'altra cosa,se io cambio il decoder e dopo pochi mesi recedo il contratto anticipatamente quanto dovrei pagare?
Perchè se non mi sbaglio per ogni cambio decoder sei vincolato per quattro anni![]()