Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

pietro89 ha scritto:
il metodo di pagamento puoi cambiarlo in qualunque momento.
per gli abbonati, se hai un semplice skybox, il passaggio al mysky hd è 79 euro. ;)

ok per la prima risposta.. ma per la seconda volevo sapere se posso richiedere il mysky hd senza violare il contratto?

Marco7178 ha scritto:
Se hai letto davvero tutto dalla prima pagina sei pronto per essere assunto in un call center di Sky.
Comunque sicuramente ci saranno delle promozioni per i nuovi abbonati oltre alla nuova composizione del listino.
Per sapere quali promo ci saranno bisogna aspettare il 5 luglio

:D :D è che quando mi fisso cerco di ascoltare piu pareri possibili....insomma voglio sky ma visto ke costa mi informo un pochino di piu e se riesco a prendere piu offerte possibili tanto di guadagnato per i miei quatrini ;)

Sbrillo ha scritto:
ok per la prima risposta.. ma per la seconda volevo sapere se posso richiedere il mysky hd senza violare il contratto?
secondo me ti conviene chiedere al call center, male che vada aspetti gennaio, anche perchè il mysky hd rinnova l'abbonamento...

Vorrei fare un appello ai dirigenti Sky: assumete Pietro89. Ne sa più lui che tutti gli operatori dei call center messi insieme. :D

Numero Uno ha scritto:
Vorrei fare un appello ai dirigenti Sky: assumete Pietro69. Ne sa più lui che tutti gli operatori dei call center messi insieme. :D

quoto! ne sa veramente tante :D

pietro89 ha scritto:
basta che aspetti 5 giorni e saprai se ci sarà un'offerta da 49 euro per tot mesi (ad oggi si sa solo che ci sarà un'offerta da 59 euro con mysky hd + digital key e installazione inclusa). oppure se vuoi essere sicuro ti abboni adesso che l'offerta cè e poi dopo i 3 mesi, finita la promozione, modifichi l'abbonamento ;)

nn prendo quella da 49 solo perche vedo tutto sky solo fino al 31 agosto, cercavo qualcosa che mi beccasse anche un po di autunno(agosto lo faccio al mare :eusa_whistle: ) in modo da sciegliere meglio se prendere il pacchetto sport o calcio

nella firma ho messo il link alle nuove offerte sky presente sul portale digital-sat :D

ps: grazie per i complimenti :D

cheguevara63 ha scritto:
Il bello è, che tutto le novità che si sanno, sono tutte
nei primi post..non c'è altro di nuovo, se non aspettare
il 5 di luglio.
Comunque l'unico che sà qualcosa in più, è PIETRO89,
quindi mandate a lui msg privati, senza intasare il FORUM,
è quì per questo....
UPPO....:D

è semplice: ripetendo le cose 800 volte, prima o poi rimangono in testa :D

pietro89 ha scritto:
è semplice: ripetendo le cose 800 volte, prima o poi rimangono in testa :D

in effetti leggendo dalla prima pagina c è un po di ripetizione

secondo me la domanda piu gettonata è stata

ma se levo news , sky tg 24 e sky meteo lo vedo?

seguita

io sn un vecchio abbonato, posso aderire anche io al nuovo listino?

leggere dalla prima pagina per credere:evil5:

cheguevara63 ha scritto:
Il bello è, che tutto le novità che si sanno, sono tutte
nei primi post..non c'è altro di nuovo, se non aspettare
il 5 di luglio.
Comunque l'unico che sà qualcosa in più, è PIETRO89,
quindi mandate a lui msg privati, senza intasare il FORUM,
è quì per questo....

:laughing6:

mauretto8485 ha scritto:
Di la verita Pietro sei murdock sotto copertura..:D :D :D
ti abbiamo smascherato:badgrin: :D
no, io sono pietro il maggiordomo di skystar :D
a zio murdoch per natale ho chiesto la parabola invisibile :D

pietro89 ha scritto:
no, non lavoro a sky ;)

credo che questo dubbio sià venuto un po' a chiunque:D :D ,ma anche se stessi lavorando stando qui sul forum,lo fai molto bene figurati;)

parker11 ha scritto:
credo che questo dubbio sià venuto un po' a chiunque:D :D ,ma anche se stessi lavorando stando qui sul forum,lo fai molto bene figurati;)
non avrei problemi a dirlo, se ci lavorassi...;)

pietro89 ha scritto:
non avrei problemi a dirlo, se ci lavorassi...;)

beh se per caso non hai di meglio da fare,manda un curriculum,sono sicuro che saresti meglio di quasi tutti gli operatori dei call center e non solo,che sono impiegati ora.Anzi approfitto per dire(anche se è stato detto più volte)che tra pietro(ma non solo lui!)su questo forum c'è gente assolutamente molto più preparata di quelli che si trovano sui call center e negli sky service,compresi i vecchi abbonati;)

Indietro
Alto Basso