Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

santucci18 ha scritto:
beh guardo ho un dvd recoder della samsung pagato 300 euro che purtroppo non lo uso mai perchè in paragone al mysky è una pippa...

ora cosa c' entra un dvd recorder , con il dreambox e e azbox . bhe qui hai ragioe se paragoni un dvd recorder ha un mysky ...

@santucci18
il consiglio di @antonio10 era riferito al dreambox o all'azbox non di certo al dvdrecorder

Ragazzi ma parliamo solo della nuova offerta commerciale qui ;) Già vengono fatte sempre le stesse domande, poi se ci mettiamo anche ad andare ot questo 3d diventa ancora più illeggibile ;)

Scusate ma qualche pagina dietro mi sembra di aver letto di un'offerta per il myskyhd+skyx2 gratis 6 mesi a non ricordo quanto...... sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Extrema Ratio ha scritto:
Scusate ma qualche pagina dietro mi sembra di aver letto di un'offerta per il myskyhd+skyx2 gratis 6 mesi a non ricordo quanto...... sapete dirmi qualcosa al riguardo?
Clienti con pacchetto completo e decoder non MySKY, possibilità di richiedere MySKYHD + MV SKYX2 a € 79 e primi 6 mesi di MV gratis.

pietro89 ha scritto:
Clienti con pacchetto completo e decoder non MySKY, possibilità di richiedere MySKYHD + MV SKYX2 a € 79 e primi 6 mesi di MV gratis.
invece chi ha full più myskysd?

ma per i vecchi abbonati il listino è applicato automaticamente o devono fare domanda esplicita?

Ma secondo voi il nuovo canale MAN-GA in quale pacchetto verrà inserito dal momento che è stato posizionato al n°149?

Io ho un abbonamento full e pago 69 euro, vedo che con la nuova offerta potrei scendere a 60 togliendo due pacchetti di mondo (guardo solo intrattenimento e documentari). Per cambiare cosa devo fare? Devo aspettare che qualche data particolare di fine contratto? Pensavo di investire i soldi risparmiati in un bel mv....

Edit: leggo ora che la scadenza del mio contratto è oggi.... vuol dire che devo aspettare un anno per fare il downgrade?

Ultima modifica:
peter83 ha scritto:
Io ho un abbonamento full e pago 69 euro, vedo che con la nuova offerta potrei scendere a 60 togliendo due pacchetti di mondo (guardo solo intrattenimento e documentari). Per cambiare cosa devo fare? Devo aspettare che qualche data particolare di fine contratto? Pensavo di investire i soldi risparmiati in un bel mv....

Edit: leggo ora che la scadenza del mio contratto è oggi.... vuol dire che devo aspettare un anno per fare il downgrade?
puoi togliere in qualunque momento i generi mondo, devi contattarli via telefono o con email al contatta sky, specificando che vuoi il cambiamento con effetto immediato (quindi il tutto avviene il mese successivo).
fra le nuove offerte, per gli abbonati full cè mysky hd + skyx2 gratis per 6 mesi a 79 euro.

Leggendo il comunicato di Sky mi sembra di capire che il decoder mysky hd diventerà il decoder unico per le nuove installazioni. Ciò sarà così anche per chi ha problemi con l'installazione?

fabrix74 ha scritto:
Allo stesso prezzo di 59 euro o meno?

li 59 euro sono per l'attivazione e l'uscita del tecnico, indipendentemente da quale decoder avrà poi il cliente.

Caspio sai niente sul canone mensile del My Sky HD? (i famosi 7,63) Sarà tolto a tutti a prescindere da qualunque combinazione il cliente scelga?
E sai se i nuovi My Sky HD e Sky Digital Key in uscita dal 27 luglio avranno il nuovo logo Sky?

Indietro
Alto Basso