Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Comunque consiglierei a tutti di aspettare a fare ragionamenti di prezzo con i ticket, soprattutto se si vuole 2pack+premium a 29€ perchè dubito che faranno fare ticket con questa conbinazione, altrimenti non aveva senso non poter mettere 2pack+sport e calcio se poi si può fare la stessa cosa con il ticket. sarebbe bello. ma non crediamoci troppo fino a notizie ufficiali

alex91050 ha scritto:
scusate ma allora myskyhd funziona con il satellite astra non con l'hotbird?

???? Che significa?

Occorrerebbe che Sky migrasse di brutto su Astra per vedere qualcosa!
Puoi riformulare la domanda? Temo di non avere capito bene.

Wyle-Coyote ha scritto:
Si ma la Champions é la Champions e si guarderebbe a prescindere dal Milan.

L'anno scorso in fase di retention offrivano 7 mesi di Calcio a 19.90Euro/mese e penso che a questo giro possano offrire a 29Euro 2+Calcio + 7 mesi di Cinema
Vediamo se ci prendo :)
ah ok, se vuoi vederla tutta il discorso cambia. :D
in tal caso non cè differenza...

piry83 ha scritto:
Comunque consiglierei a tutti di aspettare a fare ragionamenti di prezzo con i ticket, soprattutto se si vuole 2pack+premium a 29€ perchè dubito che faranno fare ticket con questa conbinazione, altrimenti non aveva senso non poter mettere 2pack+sport e calcio se poi si può fare la stessa cosa con il ticket. sarebbe bello. ma non crediamoci troppo fino a notizie ufficiali

I ticket per me li faranno fare sicuramente perchè se li hanno sempre fatti fare con 4 generi di mondo a 24,90€(ultimamente anche con 3 generi mondo),non vedo perchè non farli fare a uno che paga 29€ al mese,è molto elementare come ragionamento;)

Ma farsi il calcio non ha molto senso a meno che uno non si compri tutti e due i pacchetti,se no uno si fa solo sport e almeno ha sempre qualcosa da guardarsi anche l'estate,poi il ticket calcio è sempre comodo da fare come è strutturato,invece il ticket sport magari ha dei mesi intermezzi che creano problemi.Questo almeno come hanno fatto negli ultimi anni,poi da quest'anno chissà cosa si inventano:icon_cool: :icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
Ma farsi il calcio non ha molto senso a meno che uno non si compri tutti e due i pacchetti,se no uno si fa solo sport e almeno ha sempre qualcosa da guardarsi anche l'estate,poi il ticket calcio è sempre comodo da fare come è strutturato,invece il ticket sport magari ha dei mesi intermezzi che creano problemi.Questo almeno come hanno fatto negli ultimi anni,poi da quest'anno chissà cosa si inventano:icon_cool: :icon_rolleyes:
si infatti, se si ha interesse a vedere tutta la champions, è meglio mettersi di basse il pacchetto sport e fare il ticket calcio ;)

parker11 ha scritto:
I ticket per me li faranno fare sicuramente perchè se li hanno sempre fatti fare con 4 generi di mondo a 24,90€(ultimamente anche con 3 generi mondo),non vedo perchè non farli fare a uno che paga 29€ al mese,è molto elementare come ragionamento;)

allora non ha senso non permettere di attivare 2 o 3 pacchi premium con due minipack...

Gisko77 ha scritto:
allora non ha senso non permettere di attivare 2 o 3 pacchi premium con due minipack...

si ma se fosse per quello non avrebbero senso proprio i ticket,che in generale hanno la funzione di fare risparmiare l'utente......
poi mi pare che ultimamente i ticket cinema,ma anche sport e calcio si potessero acquisire anche con 3 minipack.......;)

parker11 ha scritto:
si ma se fosse per quello non avrebbero senso proprio i ticket,che in generale hanno la funzione di fare risparmiare l'utente......
poi mi pare che ultimamente i ticket cinema,ma anche sport e calcio si potessero acquisire anche con 3 minipack.......;)
i ticket sport e cinema in genere fanno risparmiare solo il rateo(i giorni dall'attivazione a fine mese), ma se è vera la parte in grassetto allora ci sono speranze :D

Gisko77 ha scritto:
i ticket sport e cinema in genere fanno risparmiare solo il rateo(i giorni dall'attivazione a fine mese), ma se è vera la parte in grassetto allora ci sono speranze :D

non sono sicuro,ma nel forum c'è sicuramente gente più informata di me,ma io ne sono sicuro,che i ticket li faranno mettere,è un principio di soldi;)

non capisco sky

nonostante il nuovo listino, se so fare bene ancora i conti, x chi, come me, vorrebbe vedere solo calcio (ma tutto il calcio!), sky non sembra conveniente..
lasciamo stare la non possibilità di trasmettere l'europa league (e sta cosa mi puzza, xchè non capisco come i diritti della coppa sul satellite non siano di nessuno... e sky non ne approfitti!), ma pur volendosi limitare alla possibilità di vedere il campionato e la champions, sky costa 47 €, mentre mp solo 22 €!!!
non sarebbe utile a murdoch accaparrarsi anche i soli calciofili che, magari, poi si potrebbero anche affezionare man mano a tutto il resto..!?
si sa che l'appetito vien mangiando...

:eusa_think:

Salve con le nuove offerte quanto mi verrebbe a costare sky multivision con 2 myskyhd sempre se questa combinazione è possibile con 4 generi mondo+sport+calcio+cinema.
Grazie

nicovine ha scritto:
lasciamo stare la non possibilità di trasmettere l'europa league (e sta cosa mi puzza, xchè non capisco come i diritti della coppa sul satellite non siano di nessuno... e sky non ne approfitti!)
Mediaset ha i diritti italiani per Europa League per OGNI PIATTAFORMA fino al 2012.
Tali diritti valgono dalla fase a gironi, quindi i preliminari sono soggetti a trattativa separata.
Per le differite esistono diritti di Sportitalia.

nicovine ha scritto:
nonostante il nuovo listino, se so fare bene ancora i conti, x chi, come me, vorrebbe vedere solo calcio (ma tutto il calcio!), sky non sembra conveniente..
lasciamo stare la non possibilità di trasmettere l'europa league (e sta cosa mi puzza, xchè non capisco come i diritti della coppa sul satellite non siano di nessuno... e sky non ne approfitti!), ma pur volendosi limitare alla possibilità di vedere il campionato e la champions, sky costa 47 €, mentre mp solo 22 €!!!
non sarebbe utile a murdoch accaparrarsi anche i soli calciofili che, magari, poi si potrebbero anche affezionare man mano a tutto il resto..!?
si sa che l'appetito vien mangiando...

:eusa_think:
sky non è mai stata una paytv per soli calciofili (tipo da accendere il decoder solo la domenica pomeriggio :D ), in genere ci si abbona anche perchè si guarda altro, come i canali di intrattenimeno, che fanno anche da alternativa ai canali generalisti in chiaro.... poi ci sono dei costi che vengono inclusi nei generi mondo...
vero è che possono ancora scendere con i prezzi, permettendo l'acquisto dei due pack premium con 1-2 generi mondo...

pietro89 ha scritto:
si infatti, se si ha interesse a vedere tutta la champions, è meglio mettersi di basse il pacchetto sport e fare il ticket calcio ;)

scusa non ho capito che cosa vuol dire questa combinazione

savicevic72 ha scritto:
scusa non ho capito che cosa vuol dire questa combinazione
non è una combinazione, gli consigliavo di mettere il pacchetto sport e poi fare il ticket calcio...;)

pietro89 ha scritto:
non è una combinazione, gli consigliavo di mettere il pacchetto sport e poi fare il ticket calcio...;)

scusa l'ignoranza ma che cosa vuol dire fare il ticket calcio?

savicevic72 ha scritto:
scusa l'ignoranza ma che cosa vuol dire fare il ticket calcio?
sky, in determinati periodi, mette a disposizione dei ticket calcio, sport e cinema, che aprono quindi la visione dei corrispondenti pacchetti. a volte di pochi mesi (tipo 4 mesi a 49 euro) altri più lunghi (come tutta la serie a a 99 euro)... ;)

Indietro
Alto Basso