Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

mop invalido ha scritto:
No, vale per le nuove attivazioni.
Ma allora se è così disdico il mio attuale abbonamento domani stesso, e appena disattivato vado ad attivarne uno nuovo.
Così facendo non pagherei piu' i 7 euro di canone myskyhd... Ma non si fa prima a permettere di convertire i vecchi abbonamenti al nuovo listino?

terni_94 ha scritto:
Salve a tutti...io ho un abbonamento Mondo completo+calcio (43 euro al mese) e per domani avevo in mente di togliere i generi bambini e musica e aggiungere il pacchetto cinema andando a pagare 47 euro al mese sapete dirmi se questa variazione me la fanno subito oppure devo aspettare il mese prima della scadenza del contratto??

Grazie
se chiedi la modifica con effetto immediato, il cambio avviene il mese successivo ;)

terni_94 ha scritto:
Salve a tutti...io ho un abbonamento Mondo completo+calcio (43 euro al mese) e per domani avevo in mente di togliere i generi bambini e musica e aggiungere il pacchetto cinema andando a pagare 47 euro al mese sapete dirmi se questa variazione me la fanno subito oppure devo aspettare il mese prima della scadenza del contratto??

Grazie
Si,il tuo è un upgrade (pagherai di più) e da contratto gli upgrade sono validi dal momento della richiesta.
Non conta più la scadenza contrattuale perchè puoi sempre richiedere modifiche anche durante l'anno contrattuale.

Ultima modifica:
terni_94 ha scritto:

Grazie

Subito

fede73pd ha scritto:
Ma allora se è così disdico il mio attuale abbonamento domani stesso, e appena disattivato vado ad attivarne uno nuovo.
Così facendo non pagherei piu' i 7 euro di canone myskyhd... Ma non si fa prima a permettere di convertire i vecchi abbonamenti al nuovo listino?

Ma credo infatti di aver precisato che la cosa non è impossibile per chi già possiede un MySKY o MySKYHD.

Chi pagava il canone MySkyHd, continuerà a farlo. Mi sembrava strano il contrario...

Scusate ragazzi ma quando parlate di nuove attivazioni per non avere il canone del MyskyHD parlate proprio di un nuovo cliente Sky o di uno che attiva per la prima volta il servizio MySkyHD?

Vabbè che oramai basta aspettare meno di 24 ore... :D

Ciauzzzzzzzzz

mop invalido ha scritto:
No, vale per le nuove attivazioni.

Beh, detto questo stavolta è davvero la volta buona che disdico l'attuale abbonamento (sono anni che lo devo fare dato che è intestato a mia madre) e lo rifaccio a mio nome... e ****arola... sono 7 euro al mese!!! :(

Queste come al solito fanno parte delle caxxate di sky, ma come, un cliente vecchio che per anni gli ha dato il ''pane'' deve continuare a pagare il canone del mysky mentre un nuovo abbonato no. No, non va bene, il vecchio abbonato ci rimette sempre.. :mad:

Si ma se aumentate l'abbonamento ad una configurazione che non prevede canoni e dopo rifate il downgrade per magia sparirà il canone anche a voi. Se ho letto bene tra le righe è questo che mop voleva intendere. Magari qualcuno mentre aspetta di rifare il downgrade si è abituato al nuovo pacchetto e non lo leva più. E Sky ci guadagna.

Flask ha scritto:
Si ma se aumentate l'abbonamento ad una configurazione che non prevede canoni e dopo rifate il downgrade per magia sparirà il canone anche a voi. Se ho letto bene tra le righe è questo che mop voleva intendere. Magari qualcuno mentre aspetta di rifare il downgrade si è abituato al nuovo pacchetto e non lo leva più. E Sky ci guadagna.

Si ma è ridicolo questo fatto.. in pratica tutti gli gli abbonati dovrebbe fare un down o un up per non pagare piu il canone.. é ridicola questa cosa!

Sarà anche ridicola ma Sky è una azienda e deve ricavare profitto da ogni cosa. Era impensabile che per magia sparisse il canone facendo perdere all'improvviso a sky milioni di euro all'anno. Io da anni ho smesso di pensare che Sky fa le cose per avvantaggiare i clienti, così ho smesso di farmi il sangue amaro.

Secondo voi io che ho un contratto con 4 mondo (con news in omaggio) + calcio e pago 43€ continuerò a pagare tale cifra invece dei 39 del nuovo listino?
Ora news l'hanno trasformato in pacchetto a pagamento ,in poche parole mi ritrovo grazie ad una decisione unilaterale con 5+1 (e non sto parlando del superenalotto, purtroppo :D ) ?

No so se questa domanda è stata già posta , cmq sono arrivato alla 30ma pagina del 3D e non ho trovato niente ................poi ho alzato bandiera bianca :D

bluwinn ha scritto:
Secondo voi io che ho un contratto con 4 mondo (con news in omaggio) + calcio e pago 43€ continuerò a pagare tale cifra invece dei 39 del nuovo listino?
Ora news l'hanno trasformato in pacchetto a pagamento ,in poche parole mi ritrovo grazie ad una decisione unilaterale con 5+1 (e non sto parlando del superenalotto, purtroppo :D ) ?
No so se questa domanda è stata già posta , cmq sono arrivato alla 30ma pagina del 3D e non ho trovato niente ................poi ho alzato bandiera bianca :D

Penso di si, pagherai sempre quella cifra, per poter pagare il nuovo canone dovresti rimodulare, downgrade o upgrade, il tuo abbonamento. Almeno se vale lo stesso discorso del mysky. A questo punto io come te rimodulerei il contratto e cosi risolvi.

@Flask

Su questo siamo in totale accordo, sky fa le cose per loro e non per i clienti.

ciao,
io ho fatto disdetta con scadenza naturale.
ho mondo+cinema+calcio. per ridurre i costi non mi converebbe fare 2 generi + cinema a 29 euro + ticket calcio(99euro) ??:eusa_think:

il problema e' il canone myskyhd......cosa ne pensate?

riccy03 ha scritto:
ciao,
io ho fatto disdetta con scadenza naturale.
ho mondo+cinema+calcio. per ridurre i costi non mi converebbe fare 2 generi + cinema a 29 euro + ticket calcio(99euro) ??:eusa_think:

il problema e' il canone myskyhd......cosa ne pensate?

Allora, l'idea è buona, con il nuovo listino non c'è piu il canone del mysky, solo una cosa pero mi fa essere titubante, se non sbaglio, non si sa se sara possibile acquistare i ticket con alcuni pacchetti. Mi è parso di aver letto cosi, ma visto la quantita di post da leggere non vorrei aver detto una cavolata. ti conviene aspettare qualcuno che ne sa di piu.

In ogni caso se cosi si puo fare risparmi e pure parecchio. :D

kile19 ha scritto:
Penso di si, pagherai sempre quella cifra, per poter pagare il nuovo canone dovresti rimodulare, downgrade o upgrade, il tuo abbonamento. Almeno se vale lo stesso discorso del mysky. A questo punto io come te rimodulerei il contratto e cosi risolvi.

@Flask

Su questo siamo in totale accordo, sky fa le cose per loro e non per i clienti.

lo sospettavo , ma sarà legale quello che hanno fatto ? cioè trasformare una cosa gratis in una a pagamento? :eusa_think:

bluwinn ha scritto:
lo sospettavo , ma sarà legale quello che hanno fatto ? cioè trasformare una cosa gratis in una a pagamento? :eusa_think:

Ma perche in Italia pensi che noi utenti siamo tutelati? Queste grosse aziende fanno il bello e il cattivo tempo a loro piacimento.

Guarda che News prima lo "regalavano" a discrezione loro. E comunque è già da parecchio che News non è più regalato a tutti. Ora fa parte dei 5 generi di News e si può levarlo se non lo si vuole. Non capisco il discorso sulla legalità. Quando c'è una variazione dei listini il cliente ha la facoltà di recedere entro tot giorni senza penali. Se gli sta bene continua il contratto. Quindi non vedo dove sta il problema.

Indietro
Alto Basso