Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Flask ha scritto:
Lo sconto rid non esiste più. Solo vecchissimi clienti (fino al 2005 mi pare) lo hanno ancora ma Sky sta facendo in modo da farlo perdere se si fa un downgrade.

quindi si pagano due euro per l'addebito su conto corrente?

Mi è arrivata la risposta alla mia richiesta tramite contatta Sky per eliminare 2 generi mondo e passare così a 2 generi mondo + sport.

Risposta positiva, dunque è possibile togliere anche 2 mini pack in una volta e non uno solo come avevo letto in questo 3d da qualche parte ;)

qualcuno sa perchè nel mio fai da te mancano un sacco di pulsanti??arrichisci abbonamento e promozioni che nei fai da te dei contratti dei miei 2 fratelli ci sono.

Sul mio ho solo Situazione riepilogativa, dati contrattuali, fatture, storico e contatta sky!!

tematobrasca ha scritto:
quindi si pagano due euro per l'addebito su conto corrente?

No, NON ti tolgono due euro se paghi con CC/Rid.

allora si parlava dello sconto RID cioè di uno sconto che sky praticava a chi si abbonava fino a qualche anno fa e pagava appunto tramite RID ho carta di credito.
da qualche anno non lo applica più ai nuovi clienti(a cui però ora non fa pagare il canone per il mysky)
per te il costo è 29euro (se ci fosse ancora lo sconto RID ne pagheresti solo 27 se pagassi tramite RID o carta di credito)

Marco

Wiel ha scritto:
Mi è arrivata la risposta alla mia richiesta tramite contatta Sky per eliminare 2 generi mondo e passare così a 2 generi mondo + sport.

Risposta positiva, dunque è possibile togliere anche 2 mini pack in una volta e non uno solo come avevo letto in questo 3d da qualche parte ;)

mica ti rinnovano di nuovo l'abbonamento x un altro anno?

hai fatto la rikiesta x email?

ASPIDE ha scritto:
allora si parlava dello sconto RID cioè di uno sconto che sky praticava a chi si abbonava fino a qualche anno fa e pagava appunto tramite RID ho carta di credito.
da qualche anno non lo applica più ai nuovi clienti(a cui però ora non fa pagare il canone per il mysky)
per te il costo è 29euro se poi la tua banca ti apliccasse un sovraprezzo per il servizio RID(non credo!!) Sky non centra

Marco

ho capito, ho zerotondo e quindi non pagherei nulla :D

Flask ha scritto:
Lo sconto rid non esiste più. Solo vecchissimi clienti (fino al 2005 mi pare) lo hanno ancora ma Sky sta facendo in modo da farlo perdere se si fa un downgrade.
chiamata da sky, è vero, avevo deciso di togliere due "pacchi dal mondo". solo con tutto il mondo completo ho ancora diritto allo sconto di due euro.

diamante67 ha scritto:
scusami ho sbagliato volevo chiedere a te ..

è stata immediata l'attivazione di sport e l'eliminazione dei 2 generi?
Si immediata... dopo meno di 10 minuti la mia smart card era già abilitata per la nuova combinazione.

Ciao a tutti mi chiamo Potito mi sono registrato da poco in questo sito pieno di utili consigli e grazie a voi ho fatto il grande passo di abbonarmi a Sky, ho aderito all'offerta promo chat due channel pack (intrattenimento, documentari), più sky pack (calcio) a 24,90 euro per i primi dodici mesi, era da tre anni che facevo il filo a Sky, questa volta sembra che abbiano fatto le cose per bene con il nuovo listino, speriamo di essere soddisfatto del prodotto che offrono. Ciao.

Che poi quando abbiamo levato un solo genere lo sconto rid è rimasto quindi perché levarlo ora? Dicano chiaramente che non possono più permettersi di farci tale sconto e almeno apprezzeremmo la sincerità. Ma non far capire chiaramente la modalità con cui si mantiene tale sconto è scorretto.

Blupassion ha scritto:
avendo sottoscritto un abbonamento con la promo a 49 sino al 31 agosto, sono entrato nella sezione del sito preposta e ho provato a cambiare la composizione del mio abbonamento. Mi dice che se cambio perdo lo sconto di 147e sino al 31 Agosto. Il tutto mi è stato confermato via telefonica questa mattina.

..anche nel mio FAI DA TE, se provo a cambiare la composizione del mio (nuovo) abbonamento,mi viene detto che perdo le PROMOZIONI in atto.....quindi lascio stare TUTTO fino alla scadenza della promozione (OTTOBRE)....spero che,per quella data,a Sky abbiamo le idee più CHIARE....:D

non è che non possono più permetterselo secondo me... è che secondo me molti nuovi abbonati l'hanno richiesto perchè sanno che l'amico ce l'ha... e a furia di dire di no a tutti non lo danno più a nessuno, nemmeno ai vecchi

roberti potito ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Potito mi sono registrato da poco in questo sito pieno di utili consigli e grazie a voi ho fatto il grande passo di abbonarmi a Sky, ho aderito all'offerta promo chat due channel pack (intrattenimento, documentari), più sky pack (calcio) a 24,90 euro per i primi dodici mesi, era da tre anni che facevo il filo a Sky, questa volta sembra che abbiano fatto le cose per bene con il nuovo listino, speriamo di essere soddisfatto del prodotto che offrono. Ciao.

Scusa ma tu quando hai effettuato l'abbonamento? perchè io ho appena parlato con un'operatore della chat e mi ha detto che non c'è nessuna promo chat.

body ha scritto:
scusami hai fatto rikiesta x telefono o per email?

io sono passato da questo mese a 3 generi+cinema. ora vorrei passare a 2 generi+cinema
lo posso fare anke se ho già rikiesto il downgrade il mese scorso?

dprato1 ha scritto:
Scusa ma tu quando hai effettuato l'abbonamento? perchè io ho appena parlato con un'operatore della chat e mi ha detto che non c'è nessuna promo chat.
ho parlato ieri sera, mi ha inviato un link con relativo codice e stamattina dopo alcune traversie ho effettuato la richiesta di abbonamento, andato a buon fine con mail di conferma.

Anakin83 ha scritto:
non è che non possono più permetterselo secondo me... è che secondo me molti nuovi abbonati l'hanno richiesto perchè sanno che l'amico ce l'ha... e a furia di dire di no a tutti non lo danno più a nessuno, nemmeno ai vecchi

Beh, l'equiparazione nuovi abbonati-vecchi abbonati non mi pare funzioni così perfettamente quando si tratta di levare i costi (vedi canone mysky, mantenuto per i vecchi abbonati e tolto per le nuove attivazioni).
Invece dovrebbe funzionare quando si tratta di levare gli sconti?
Fenomenale...

Indietro
Alto Basso