Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Pantagruele ha scritto:
Buongiorno a tutti,
mio padre è abbonato a calcio+sport+4 pacchetti (52 euro mensili);può chiedere il downgrade a calcio+2 pacchetti (uno skypack+2 channle pack)?
e se si,con quali modalità e tempi?
Grazie
Penso che devi mandare una mail tramite il Contatta Sky del sito in cui richiedi il downgrade IMMEDIATO (parola chiave) dell'abbonamento (esempio: "Buongiorno, volevo comunicare l'intenzione di togliere IMMEDIATAMENTE dall'abbonamento i 2 Channel pack che vuoi eliminare+Sport. A partire dall'1/9/2010 quindi sarò abbonato a 2 Channel pack+Calcio al costo di 29 € al mese. In attesa della mail di conferma vi ringrazio e vi auguro una buona giornata").
La modifica sarà attiva a partire da settembre 2010.

Sportitalia e Sportitalia dovresti continuare a vederli.
L'unico mio rimpianto dopo aver tolto il Channel pack News è per Espn Classic, ma alla fine per 5 euro in meno al mese non mi pesa neanche tanto la sua assenza.

Un saluto a tutti Voi
@anr83ra
ciao scusami, ma vorrei chiderti se è vero che è possibile fare + di 1 downgrade nel corso dell'anno di contratto, mi spiego :
avevo aderito, a nov.09, alla promo mondo + sport + calcio x i primi 6 mesi a 19.90, per poi mantenere mondo + calcio.
Bene qualche mese feci ( effettiva dal 01/05 ), ho fatto richiesta di downgrade immediata del pacchetto Musica, quindi ora ho 4 " channel pack " + Calcio, totale 39 euro.
Potrei fare ancora una richiesta di downgrade ?
Grazie
gigio2002

:evil5:

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
@anr83ra
ciao scusami, ma vorrei chiderti se è vero che è possibile fare + di 1 downgrade nel corso dell'anno di contratto, mi spiego :
avevo aderito, a nov.09, alla promo mondo + sport + calcio x i primi 6 mesi a 19.90, per poi mantenere mondo + calcio.
Bene qualche mese feci ( effettiva dal 01/05 ), ho fatto richiesta di downgrade immediata del pacchetto Musica, quindi ora ho 4 " channel pack " + Calcio, totale 39 euro.
Grazie
gigio2002

Onestamente non lo so anche se per esperienza personale ti posso dire che nell'ultimo anno ho fatto più di un cambiamento senza alcun problema, ma a livello contrattuale non so se sia possibile ;)
Comunque provare non costa nulla.

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
@anr83ra
Grazie
gigio2002

AA.Bzz ha scritto:
"invogliante" oserei :D ma...per quanto tempo scusate?

Altro dettaglio che mi è sfuggito: lo sconto CC/RID viene mantenuto ai vecchi? E applicato ai nuovi?

Grazie :)

Sapete per caso se con la promo chat si può fare anche sky x 2?

Blupassion ha scritto:
per telefono mi avevano detto che avrei avuto TUTTO SKY sino al 31 agosto a 49e e avrei visto TUTTO. L'operatrice non mi ha chiesto nulla e io non mi son posto il problema... che delusione... e non so con il ticket mondiali se vedrò il calcio anche in agosto o mi staccano ancora altri canali dopo i mondiali....

è evidente che al telefono ti han raccontato una balla la promo era riferita a 4 generi + un premium pack a 49 euro fino al 31.08 (da scegliere tra sport , calcio e cinema) però sul contratto che avrai firmato da qualche parte sta scritto...

anr83ra ha scritto:
Penso che devi mandare una mail tramite il Contatta Sky del sito in cui richiedi il downgrade IMMEDIATO (parola chiave) dell'abbonamento (esempio: "Buongiorno, volevo comunicare l'intenzione di togliere IMMEDIATAMENTE dall'abbonamento i 2 Channel pack che vuoi eliminare+Sport. A partire dall'1/9/2010 quindi sarò abbonato a 2 Channel pack+Calcio al costo di 29 € al mese. In attesa della mail di conferma vi ringrazio e vi auguro una buona giornata").

grazie mille

dangerfamily ha scritto:
che rottura:mad:
ho preso da poco il myskyhd(non ha neanche un mese) e mi ritrovo a pagare i 7.63euro....

davvero una rottura si.. chi diceva (boj e foxtre) che sky stava valutando se toglierlo a tutti ha avuto riscontro o tutto tace ancora?

Io aspetto ancora qualche settimana poi penso che aggiungerò sport al mio abbonamento tenendo i 3 generi, quello che avevo progettato prima che parlassero di abolizione del canone.

AA.Bzz ha scritto:
Altro dettaglio che mi è sfuggito: lo sconto CC/RID viene mantenuto ai vecchi? E applicato ai nuovi?

da quanto detto sopra sembra che facendo downgrade al nuovo listino si perda. Di sicuro non c'è per i nuovi :crybaby2:

kellone ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi e mi hanno confermato tutti gli sconti che ho citato.

Molto bene.

Kellone quindi ti hanno confermato che non perdi lo sconto RID? Sarebbe una conferma importante. Il COntatta Sky è molto più affidabile del call center.

Ciao, mi sono appena iscritto al forum e vorrei un chiarimento, prima di impazzire.
Sono un vecchio abbonato Sky, il 5 luglio ho fatto il passaggio alle nuove offerte: 3 Pack Mondo + Cinema + Calcio 47 euro. Poi avrei voluto fare il passaggio al Multivision a 9,90 euro, dato che attualmente pago 21,82 euro, e mi pare un po' eccessivo; hanno avuto parecchio da ridire su questo passaggio, dicendo che per me questa offerta non era attivabile. Fatto sta, alla fine (avrò telefonato tremila volte), pur tra mille contraddizioni e incomprensioni, hanno detto di aver effettuato questo passaggio. Ora dovrei pagare il tutto 56,90 euro. Il problema è che vedo ancora quei canali che con il nuovo abbonamento sarebbero dovuti essere oscurati (e mi riferisco a musica e bambini), è normale? Ho ritelefonato a Sky e mi hanno detto che la nuova offerta mi sarà attivata a partire dal 1 agosto. È vero?
Ringrazio a chi saprà chiarirmi un po' le idee, perché questi di Sky dicono tutto e il contrario di tutto. Capisco che loro tendano sempre a voler guadagnare, ma non si possono trattare così i clienti.

Ho un abbonamento a mondo+sport con il myskyhd senza canone grazie all'offerta giftbox!
Se tolgo 1 o 2 mini pacchi mondo dal mio abbonamento mi verrà riapplicato il canone del myskyhd?
Se tolgo 1 o 2 mini pacchi mondo quando mi verrà applicata la riduzione sia come visione sia come fattura?

io ho documentari intrattenimento musica bambini + calcio a 39 euro tutto hd..
ho chiesto quanti canali tematici posso eliminare e anche se non risulta come canale tematico a se' stante ho scelto di eliminare news...vediamo cosa mi rispondono..
io mi son basato sulla nuova offerta dove NEWS e' presente...:eusa_think:

Ragazzi mio fratello ha aderito un paio di settimane fa,alla promozione di 49 € fino al 30 agosto. Lui adesso vorrebbe mettere il mysky hd, (79€ correggetemi se sbaglio)nel caso in cui non sia possibile far calare il 2° filo e il tecnico decidesse di mettere l'scr è compreso nelle 79 €? un'ultima domanda,il canone mensile del mysky hd lo pagherà oppure no ??

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi mio fratello ha aderito un paio di settimane fa,alla promozione di 49 € fino al 30 agosto. Lui adesso vorrebbe mettere il mysky hd, (79€ correggetemi se sbaglio)nel caso in cui non sia possibile far calare il 2° filo e il tecnico decidesse di mettere l'scr è compreso nelle 79 €? un'ultima domanda,il canone mensile del mysky hd lo pagherà oppure no ??
Ciao, io credo di avere capito (da quello che dicono i veterani di sky di questo forum) che non si paga il canone di 7,63 per le nuove attivazioni di mysky hd. Inoltre, il costo dell'SCR dovrebbe adesso essere compreso nel prezzo di 79€.
Solo che non ci sono conferme ufficiali, infatti anche io sto aspettando per fare il myskyhd!

valmacco ha scritto:
Solo che non ci sono conferme ufficiali, infatti anche io sto aspettando per fare il myskyhd!

Anch'io nella tua stessa condizione... aspettiamo di capirci qualcosa. Tre chiamate al call center:
risposta n.1 - l'SCR si paga e non è compreso nei 79€
risposta n.2 - l'SCR è compreso nei 79€
risposta n.3 - dipende dalla promozione a cui si aderisce. Per certo le posso dire che sugli impianti condominiali l'SCR non è gratuito, per il resto dipende dalla promozione in corso.

A chi credere? :eusa_wall:

variazione abbonamento

Ciao a tutti sono un vecchio abbonato sky con la seguente configurazione:
MySkyHD Mondo 5generi + Cinema + Sport + Calcio (euro 69)
+ Multivision SD con solo Mondo (euro 7,63).
Il tutto in scadenza a Novembre.

Vi faccio alcune domande e vi chiedo consigli per:
a) posso ridurre immediatamente ai soli pacchetti 3 generi + Sport + Calcio eliminando 2generi e Cinema? tempistiche?
b) posso contestualmente richiedere la sostituzione del decoder multivision sd con quello hd? costo 59?
c) posso ampliare l'abbonamento multivision a 3 generi + Sport senza Calcio? Non perchè non mi interessi il calcio ma perchè non posso collegarli al tel! costo mensile?

grazie in anticipo per l'assistenza!

@anr83ra e mop
grazie ad entrambi x la risposta : ci penso su un attimo, anzi vado a leggere nell'altro tread se si sa qualcosa a proposito dei ticket, cioè se si potranno acquistare anche con solo 2 channel pack !
Grazie
gigio2002

:happy3:

anr83ra ha scritto:

Perché attiva da settembre?

io ho documentari intrattenimento musica e bambini + calcio..ho chiesto di togliere il pack news..io mi sn basato sulle nuove offerte channel pack pensate accetteranno?

Indietro
Alto Basso