Oggi pomeriggio mi sono recato in uno sky service, vicino casa mia ed ho fatto tutta la pratica per l'abbonamento

(carta d'identità,codice fiscale,postapey per pagamento..). Ho aderito ad un'offerta esclusiva solo per sky service: 29 (invece di 34) euro e mi hanno dato 3 pacchetti mondo + uno principale. Diciamo allo stesso prezzo mi hanno dato un pacchetto in più, a condizione di non effettuare nessun downgrade nel primo anno..attivazione ed installazione 29+30=59euro..mi sono scelto il decoder, ho preso il samsung da 320gb, mi sembra più resistente(ed esteticamente migliore) del pace. Mi mettono un bel parabolone da 85 o 90, non ricordo bene..installazione a tetto 19 euro in più, anche se conoscendo l'installatore cercherò di facilitargli il compito pur di risparmiarli

...che dire appena si attiva il fai da te devo sisattivare lo sky life (1,10 non si può sopportare

per una rivista penso gratuita..) e la fattura cartacea, anche se penso che con cc mi sia già disattivata..(ah dimenticavo oggi pomeriggio ora 18 firma contratto, domani ore 18 arriva il tecnico)..per domande chiedete, risponderò nei limiti del possibile...Ciaoooo!!