dprato1
Digital-Forum Senior Master
Ralph63 Rispondimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LF1964 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum, che saluto in occasione del mio primo post. Io sono un abbonato Sky, con decoder HD tre pacchetti mondo e calcio. Lunedi ho telefonato al Call Center, dopo aver appurato che non si pagava piu' il canone, ho aderito al My Sky Hd, rimanendo con due pacchetti mondo e il calcio per la modica cifra di 29 euro mensili. Mercoledi' 7 luglio e' arrivato il tecnico, mi ha installato il Samsung 990, io avevo il Pace HD 820, una qualita' visiva nettamente superiore al precedente, quindi personalmente soddisfattissimo, pero' nel firmare i fogli del tecnico Sky, oltre ai 79 euro mi ha addebitato i 43 euro del Lnb SCR. Ora leggendo anche altri post che parlano del my sky hd sembrerebbe che mi addebiterranno in fattura questi 43 euro che in realta' dovevano essere compresi nei 79......Dov'e' la verita'? Buon pomeriggio a tutti. Francesco
dprato1 ha scritto:Ragazzi mi dite come si fa ad impostare l'anticipo e il ritardo sull'inizio dei programmi dal menù del decoder?
Anakin83 ha scritto:è automaticotu scegli l'evento film ecc che vuoi registrare schiacci R e lui parte la registrazione 10 minuti prima circa e stacca 10 minuti dopo.
Puoi farlo con qualsiasi canale dal 101 al 999 e anche quelli del DTT tramite DK.
Ricordati però i programmi di Sky hanno una EPG abbastanza precisa, ma ad esempio i programmi di editori esterni o quelli del DTT non ce l'hanno sempre esatta, quindi regolati (a me ha tagliato un pezzo di un programma di Gambero Rosso)
dprato1 ha scritto:E in quel caso come si fa?
Anakin83 ha scritto:eh.. o ti affidi alla loro precisione oppure se ci tieni tanto a quel programma imposti la registrazione manuale con un tempo di sicurezza
dprato1 ha scritto:E la registrazione manuale si fa sempre dal menù del decoder? in quale sezione?
pietro89 ha scritto:per quanto riguarda le registrazioni automatiche (con tasto r) consiglio 2 minuti di anticipo e 5 di ritardo. per i canali generalisti meglio la reg manuale...![]()
LF1964 ha scritto:Mercoledi' 7 luglio e' arrivato il tecnico, mi ha installato il Samsung 990, io avevo il Pace HD 820, una qualita' visiva nettamente superiore al precedente, quindi personalmente soddisfattissimo, pero' nel firmare i fogli del tecnico Sky, oltre ai 79 euro mi ha addebitato i 43 euro del Lnb SCR. Ora leggendo anche altri post che parlano del my sky hd sembrerebbe che mi addebiterranno in fattura questi 43 euro che in realta' dovevano essere compresi nei 79......Dov'e' la verita'? Buon pomeriggio a tutti. Francesco
supergens ha scritto:ragazzi ma dal momento dell'attivazione della skeda , c'è un periodo di visione gratuito di tutti i pakketti ??
può darsiAnakin83 ha scritto:Mi pare che siano già di default questi o sbaglio? almeno sul Pace...
volpedifuoco ha scritto:a proposito del myskyhd quale decoder è meglio?
il pace o il samsung?
l'operatrice mi ha detto se il tecnico li ha entrambi posso scegliere quello che voglio.