Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Non sò perchè ma ho la sensazione che potrebbe interessare anche a me!!!:D

Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum, che saluto in occasione del mio primo post. Io sono un abbonato Sky, con decoder HD tre pacchetti mondo e calcio. Lunedi ho telefonato al Call Center, dopo aver appurato che non si pagava piu' il canone, ho aderito al My Sky Hd, rimanendo con due pacchetti mondo e il calcio per la modica cifra di 29 euro mensili. Mercoledi' 7 luglio e' arrivato il tecnico, mi ha installato il Samsung 990, io avevo il Pace HD 820, una qualita' visiva nettamente superiore al precedente, quindi personalmente soddisfattissimo, pero' nel firmare i fogli del tecnico Sky, oltre ai 79 euro mi ha addebitato i 43 euro del Lnb SCR. Ora leggendo anche altri post che parlano del my sky hd sembrerebbe che mi addebiterranno in fattura questi 43 euro che in realta' dovevano essere compresi nei 79......Dov'e' la verita'? Buon pomeriggio a tutti. Francesco

LF1964 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum, che saluto in occasione del mio primo post. Io sono un abbonato Sky, con decoder HD tre pacchetti mondo e calcio. Lunedi ho telefonato al Call Center, dopo aver appurato che non si pagava piu' il canone, ho aderito al My Sky Hd, rimanendo con due pacchetti mondo e il calcio per la modica cifra di 29 euro mensili. Mercoledi' 7 luglio e' arrivato il tecnico, mi ha installato il Samsung 990, io avevo il Pace HD 820, una qualita' visiva nettamente superiore al precedente, quindi personalmente soddisfattissimo, pero' nel firmare i fogli del tecnico Sky, oltre ai 79 euro mi ha addebitato i 43 euro del Lnb SCR. Ora leggendo anche altri post che parlano del my sky hd sembrerebbe che mi addebiterranno in fattura questi 43 euro che in realta' dovevano essere compresi nei 79......Dov'e' la verita'? Buon pomeriggio a tutti. Francesco

La verità è che l'installazione del LNB SCR è compresa nei 79€. Adesso dovrai aspettare la prossima fatturazione per verificare se effettivamente ti verranno addebitati i 43€. Io personalmente penso che ti fattureranno solo i 79€ e niente di più (il tecnico può scrivere quello che vuole sulla ricevuta, è però Sky che ti manda la fattura e dovrebbe sapere (speriamo) che l'SCR è compreso).
Ovviemente quest'ultima parte è solo un mio pensiero, mentre è ASSODATO che LNB SCR è gratuito.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi mi dite come si fa ad impostare l'anticipo e il ritardo sull'inizio dei programmi dal menù del decoder?

è automatico ;) tu scegli l'evento film ecc che vuoi registrare schiacci R e lui parte la registrazione 10 minuti prima circa e stacca 10 minuti dopo.
Puoi farlo con qualsiasi canale dal 101 al 999 e anche quelli del DTT tramite DK.
Ricordati però i programmi di Sky hanno una EPG abbastanza precisa, ma ad esempio i programmi di editori esterni o quelli del DTT non ce l'hanno sempre esatta, quindi regolati (a me ha tagliato un pezzo di un programma di Gambero Rosso)

Anakin83 ha scritto:
è automatico ;) tu scegli l'evento film ecc che vuoi registrare schiacci R e lui parte la registrazione 10 minuti prima circa e stacca 10 minuti dopo.
Puoi farlo con qualsiasi canale dal 101 al 999 e anche quelli del DTT tramite DK.
Ricordati però i programmi di Sky hanno una EPG abbastanza precisa, ma ad esempio i programmi di editori esterni o quelli del DTT non ce l'hanno sempre esatta, quindi regolati (a me ha tagliato un pezzo di un programma di Gambero Rosso)

E in quel caso come si fa?

per quanto riguarda le registrazioni automatiche (con tasto r) consiglio 2 minuti di anticipo e 5 di ritardo. per i canali generalisti meglio la reg manuale... ;)

Anakin83 ha scritto:
eh.. o ti affidi alla loro precisione oppure se ci tieni tanto a quel programma imposti la registrazione manuale con un tempo di sicurezza

E la registrazione manuale si fa sempre dal menù del decoder? in quale sezione?

dprato1 ha scritto:
E la registrazione manuale si fa sempre dal menù del decoder? in quale sezione?

Dal tasto Menu -> Reg Manuale... è un po' una balla devi impostare i parametri, cioè il canale che ti interessa, l'orario di inizio e l'orario di fine reg... ti consiglio di rimanere un po' largo se si tratta di un canale esterno a Sky o un canale DTT...

pietro89 ha scritto:
per quanto riguarda le registrazioni automatiche (con tasto r) consiglio 2 minuti di anticipo e 5 di ritardo. per i canali generalisti meglio la reg manuale... ;)

Mi pare che siano già di default questi o sbaglio? almeno sul Pace...

LF1964 ha scritto:
Mercoledi' 7 luglio e' arrivato il tecnico, mi ha installato il Samsung 990, io avevo il Pace HD 820, una qualita' visiva nettamente superiore al precedente, quindi personalmente soddisfattissimo, pero' nel firmare i fogli del tecnico Sky, oltre ai 79 euro mi ha addebitato i 43 euro del Lnb SCR. Ora leggendo anche altri post che parlano del my sky hd sembrerebbe che mi addebiterranno in fattura questi 43 euro che in realta' dovevano essere compresi nei 79......Dov'e' la verita'? Buon pomeriggio a tutti. Francesco

per quanto riguarda i 43€ non si pagano, nelle 79€ è già compreso
ho parlato io stesso con tecnico, penso che sky non te le farà pagare

adesso che hai il myskyhd, il pacehd820 te lo hanno lasciato o lo hai consegnato?

ragazzi ma dal momento dell'attivazione della skeda , c'è un periodo di visione gratuito di tutti i pakketti ??

supergens ha scritto:
ragazzi ma dal momento dell'attivazione della skeda , c'è un periodo di visione gratuito di tutti i pakketti ??

Per 15 giorni vedi tutto, poi solo i pacchetti del tuo abbonamento.

Non so se è già stato detto, ma da oggi sul sito con 79 euro si ha MyskyHD + Multivision, mentre prima con 79 euro davano solo MyskyHD

ho appena chiamato sky allo 027070
per aderire all'offerta del myskyhd

prima ho cambiato generi dell'abbo
fino adesso evevo 4 generi mondo al costo di 24,90

ho chiesto 2 generi mondo + calcio a 29,00

mi ha detto che ha la variazione ha effetto immediato

poi x lo il myskyhd

visto che avevo già parlato giorni fa con un tecnico dello sky service di zona che x il mio impianto condominiale avevo bisogno del multiswitch scr

mi ha detto che potevo se volevo contattarlo io direttamente e prendere un appuntamento e farmi installare tutto quello che serve, ma questo è da pagare apparte.

x il mio attuale skyhd pace820 mi ha detto che lo devo restituire stesso al tecnico, se era sd lo potevo tenere

x il rid ha detto che non c'è +, è rimasto x i soli vecchi abbonati che non riducono i pachetti, qualche anno fa l'avevo pure io con mondo+cinema
ma poi avendo solo il minimondo lo perso.

a proposito del myskyhd quale decoder è meglio?
il pace o il samsung?
l'operatrice mi ha detto se il tecnico li ha entrambi posso scegliere quello che voglio.

volpedifuoco ha scritto:
a proposito del myskyhd quale decoder è meglio?
il pace o il samsung?
l'operatrice mi ha detto se il tecnico li ha entrambi posso scegliere quello che voglio.

Sono entrambi ottimi decoder. Il samsung è un pochino più carino (è quello che vedi sul sito nella foto della promozione) come estetica, io ho il pace e mi trovo molto bene quindi te lo posso sicuramente consigliare :D

Ragazzi ma se io aderissi alla promozione del mysky hd e multivision potrei sfruttarla anche non avendo il telefono fisso in casa????

Ultima modifica:
Ma la promozione MySkyHD + Multivision a 79€... ti attiva su entrambe la smart card il servizio HD?

Sto aspettando che mi chiami Sky... per avere informazioni se finalmente ora si può trasformare il Multivision da SD a HD!

Ciauzzzzzzz

Indietro
Alto Basso