non riesco più a parlare con l'operatore riprovo più tardiAnakin83 ha scritto:si dì semplicemente di bloccare la pratica. e per sicurezza se non ci sono penali (non credo proprio, sarebbero scorretti)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non riesco più a parlare con l'operatore riprovo più tardiAnakin83 ha scritto:si dì semplicemente di bloccare la pratica. e per sicurezza se non ci sono penali (non credo proprio, sarebbero scorretti)
ricky.VHS ha scritto:Ragazzi , allora è confermato che TG24 e Meteo active si vedono anche senza pacchetto NEWS ? Perchè vorrei togliere proprio quello...![]()
Allora sono riuscito a parlare con un operatore e mi ha consigliato di inviare un fax e spiegare la situazionenettid ha scritto:non riesco più a parlare con l'operatore riprovo più tardi
bè se tieni news skysport24 lo vedi semprecdm47 ha scritto:si , ma non vedresti espn classic se ti interessa...
io ho in ballottaggio documentari e news... farei ticket calcio, ma poi lasciarmi senza skysport24 nei mesi di luglio e agosto sarebbe devastante...![]()
pietro89 ha scritto:bè se tieni news skysport24 lo vedi sempre![]()
cdm47 ha scritto:si , ma non vedresti espn classic se ti interessa...
per lo sconto devi chiedere a loro...cdm47 ha scritto:dovrei fare 3 generi + cinema a 34€(o 32€?)...insomma così mi lascerebbero lo sconto di 2€RID???
Gentile... sono un vostro Afecionados cliente <nome,cognome> fin dagli albori di sky in Italia ... ho un abbonamento .... 4 generi+calcio+sport+cinema + servizio HD e digital Key, volevo sapere + informazioni per come passare al servizio My sky Hd, ho già l'impianto adeguato al servizio sky Hd, ho su parabola con Lnb SCR e cavo con divisore
splitter...;2 decoder sky uno HD in comodato d'uso e altro in SD di mia proprietà ... ho visto offerta di Msky Hd di 29 € + 50 €.
Ecco appunto per questo, avendo gia' un impianto adeguato per la corretta installazione del decoder, devo sempre richiedere l'intervento del tecnico a casa ? o mi basta contattarvi per richiedere solo il decoder ? e anche se chiamo il Tecnico, e io non cambio nulla, gli devo ugualmente il corrispettivo di 50 euro ? .... in attesa di una vs. risposta, sinceri saluti .
Posso cambiare solo il decoder, con una richiesta telefonica o on-line ?
Gentile Cliente, la informiamo che la sua richiesta non può essere accolta. La informiamo che ha l’opportunità di sostituire il suo attuale decoder con il My Sky HD a condizioni davvero vantaggiose.
L’offerta valida fino al 26/09/2010 prevede:
- € 29,00, anziché € 199,00 per l’evoluzione tecnologica;
- € 50,00, anziché € 100,00, per la verifica e l’adeguamento dell’impianto;
- canone mensile di € 7,63 del servizio My Sky HD gratuito;
- installazione gratuita del SCR per impianto singolo (Satellite Channel Router), un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder.
Il costo totale sarà dunque di € 79,00 inoltre inclusa nella promozione riceverà in comodato d’uso gratuito la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre. L’attivazione della promozione comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o Rid bancario. La informiamo infine che in caso di recesso anticipato dall’offerta sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti.
Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà contattare il numero 199 176 176*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Un cordiale saluto,
marcolollo ha scritto:Un saluto a tutti del forum,
volevo una delucidazione, per seguire tutte le partite del campionato di una determinata squadra va attivato il pacchetto "Calcio" o "Sport"? Sapreste poi dirmi in cosa consistono i due differenti pacchetti?
Grazie.![]()
pietro89 ha scritto:skysport24 è incluso nei pacchetti: sport, calcio e news. quindi se hai uno di questi lo vedi![]()
Chihuahua ha scritto:Se sei interessato a seguire tutte le partite di una sola squadra in particolare, ti conviene fare il pacchetto Calcio.
ricky.VHS ha scritto:Ragazzi, ho provato a guardare sul sito di Sky nella sezione canali , ma ho notato che alcuni canali pur essendo visibili sulla TV non vengono associati a nessun pacchetto...per esempio ESPN Classic non c' è da nessuna parte...![]()
Possibile che non esista una lista più precisa e dettagliata ?